Vai al contenuto

notifica sonora sms non letti e chiamate perse


darkell

Messaggi raccomandati

cerca notifier su cydia

se ho capito bene la descrizione non è quel che fa al caso mio,questo mette sulla statusbar le chiamate perse e gli sms non letti..però io ho bisogno che mi avverta con suono o vibrazione o entrambi come in pratica fanno i motorola quando non vedi una chiamata o un sms (la prima marca m'è venuta in mente)..

Link al commento
Condividi su altri siti

fa proprio quello che cerchi tu...lo uso... puoi mettere gli avvisi sonori e attivare o disattivare la visualizzazione delle icone di sms o chiamate perse senza togliere gli avvisi di chiamata.... :rolleyes:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

fa proprio quello che cerchi tu...lo uso... puoi mettere gli avvisi sonori e attivare o disattivare la visualizzazione delle icone di sms o chiamate perse senza togliere gli avvisi di chiamata.... :rolleyes:

Perfetto! Lo ho scaricato! Grande! Senti,mi aiuteresti ora se non ti scoccia a configurarlo come serve a me?

ad esempio per quanto riguarda le opzioni di configurazione,la prima è per l'icona nella statusbar che non mi interessa,poi repeat mode si riferisce a la ripetizione dell'avviso quante volte? Work interval invece che cosa sarebbe? e Time Interval è il tempo di intervallo tra un avviso e un altro finchè non leggo la chiamata o l'sms?

Grazie mille e scusami per la rottura :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Perfetto! Lo ho scaricato! Grande! Senti,mi aiuteresti ora se non ti scoccia a configurarlo come serve a me?

ad esempio per quanto riguarda le opzioni di configurazione,la prima è per l'icona nella statusbar che non mi interessa,poi repeat mode si riferisce a la ripetizione dell'avviso quante volte? Work interval invece che cosa sarebbe? e Time Interval è il tempo di intervallo tra un avviso e un altro finchè non leggo la chiamata o l'sms?

Grazie mille e scusami per la rottura :ok:

verrai frustato a sangue per questo :ghghgh::rolleyes:

allora, use statusbar icon ti fa apparire le icone delle chiamate/sms/mail/etc perse, se non ti interessa lo puoi disattivare.

Repeat mode, indica quante volte deve ripetere l'avviso, se ti serve sempre metti always on

work interval, è l'intervallo di tempo che il servizio deve rimanere attivo, purtroppo a me, quando ci clicco sopra mi crasha l'app.

time interval, indica ogni quanti minuti ripetere l'avviso.

spero di essere stato chiaro, per ogni altra cosa fammi sapere :mad:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

verrai frustato a sangue per questo :P ;)

allora use statusbar icon ti fa apparire le icone delle chiamate/sms/mail/etc perse se non ti interessa lo puoi disattivare.

Repeat mode indica quante volte deve ripetere l'avviso, se ti serve sempre metti always on

work inteval è l'intervallo di quando è attivo, purtroppo a me quando ci clicco sopra mi crasha l'app.

time interal indica ogni quanti minuti ripetere l'avviso.

spero di essere stato chiaro per ogni altra cosa fammi sapere ;)

sei stato perfetto,ora aspetto solo di testarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...