Vai al contenuto

NBA Topic


_ventunesimo_

Messaggi raccomandati

  • Risposte 722
  • Creato
  • Ultima Risposta
anch'io voglio andare a vedere LAL, ma quanto costano i biglietti?........

Tanto.. se vai sui siti delle singole squadre dovresti trovare scritti prezzi e posizione nel loro palazzetto!

Cmq stanotte doppia sfida con le squadre più in palla al momento (o quasi.. vedi Cavs).. peccato siano state così anticipate..

Ah, non dite dei Lakers a metropolis! :ghghgh:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

E così volete andare tutti a vedere i Lakers, vero??? ^_^:whip:

Ancora più grande sarà la mia soddisfazione nel giorno di giubilo in cui i Clippers vinceranno l'anello ahahahahahaha .... alla faccia degli odiatissimi giallo-viola

.... e poi mi sveglierò ... era solo un sogno ....

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E così volete andare tutti a vedere i Lakers, vero??? :ghghgh::whip:

Ancora più grande sarà la mia soddisfazione nel giorno di giubilo in cui i Clippers vinceranno l'anello ahahahahahaha .... alla faccia degli odiatissimi giallo-viola

.... e poi mi sveglierò ... era solo un sogno ....

No no!! Io vengo in pace! Sono un tuo alleato.. anche se preferirei che l'anello finisse in mano agli Spurs! ^_^

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....pensavo che i tifosi degli spurs fossero rigorosamente texani...personalmente ho sempre nutrito una certa antipatia per la squadra di san antonio (e i suoi giocatori...)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....pensavo che i tifosi degli spurs fossero rigorosamente texani...personalmente ho sempre nutrito una certa antipatia per la squadra di san antonio (e i suoi giocatori...)

Ovviamente tento di portare l'acqua al mio mulino.. :dance::ghghgh: e ti spiego perchè..

Senza dubbio è una squadra vincente e che ha creato un sistema che le permettesse di vincere. Per creare un sistema bisogna mettere sotto contratto i giocatori giusti e inserirli in un contesto di gioco perlomeno abbozzato, con delle idee chiare. Questo vale per tutte le squadre naturalmente.

Per gli Spurs però le cose cambiano leggermente.. ho sempre visto dei giocatori dal profilo basso (in senso positivo), con un'etica del lavoro fuori dal comune per gli standard NBA, in un ambiente "sano", senza superstar che sono più preoccupate alle interviste per parlar male delle loro squadre e che le accusano di non supportarle abbastanza. Anche se sei il giocatore più forte del mondo a San Antonio devi lasciare da parte fronzoli e isterismi vari. Altrimenti la risposta è sempre: "quella è la porta!"

Senza tener conto che Popovich è loro allenatore da più di 10 anni, un minimo di continuità aiuta! :dance: (come ha aiutato i Lakers degli anni 2000) L'unico che è rimasto più tempo sulla stessa panchina dopo Popovich è Jerry Sloan, peccato non sia mai riuscito a vincere un titolo! Ha avuto la sfiga pazzesca di trovarsi davanti sempre tal Mr. MJ! :dance:

In ogni caso, libero di dissentire! :angel:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto...ma forse proprio l'ambiente "sano" come dici tu, li fa diventare troppo freddi e arroganti...alla fine l'NBA non è tanto questo quanto spettacolo e divertimento...non so se mi spiego :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di giubilo!!!!!!!!!!!

I Lakers perdono contro i Rockets la seconda di fila :)

I Clippers vincono contro i Thunder :infuriato:

Direi che per me oggi è un ottimo compleanno.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a prescindere da tutto.. vogliamo parlare di Jennings? Ammetto di essere un po'sorpreso dopo la sua stagione a Roma!

Cmq anche stanotte Toronto ha fatto vedere che in difesa non c'è.. se poi non riescono a mettere neanche i canestri in attacco siamo a posto! o.O

Infine, peccato per il Gallo! In una delle poche vittorie per i Knicks non giocare bene vuol dire creare aspettative distorte sul tuo conto.. soprattutto a New York, dove tutta la stampa cambia idea come il vento!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io amo kobe...simpatizzo un sacco per gli Spurs xkè Ginobili è uno dei miei miti (ci ho anche fatto un allenamento insieme)...adoro Iverson e sono troppo felice che sia tornato nella città dell'amore fraterno...e spero che Bargnani e Belinelli tirino fuori le palle al più presto....di Gallinari non mi preoccupo, xkè è un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Isimpatizzo un sacco per gli Spurs xkè Ginobili è uno dei miei miti (ci ho anche fatto un allenamento insieme)

:rolleyes: chi? come? dove? perchè?

Sono stato per la prima volta nella mia vita alla Futurshow Arena domenica scorsa e ho trovato il museo Virtus davvero eccezionale, senza contare la gigantografia di Ginobili su un muro che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!

Per fortuna poi la Benetton ha vinto! Non mi sarei mica fatto un tragitto Padova - Bologna a una media di -7°C per niente! :)

Comunque su Iverson a Phila direi che è la scelta più giusta; alla fine se fosse stato un attimo più umile sarebbe rimasto in quella città a vita. Screzi a parte, di sicuro non può dire che i 76ers non gli abbiano mai dato una squadra per vincere il titolo!

Capitolo italiani: bene Bargnani, benissimo Gallinari (uno dei motivi per cui LBJ potrebbe andare a New York, secondo me) a parte questa mania del tiro da tre che non capisco assolutamente, non classificabile Belinelli: gioca troppo poco per dimostrare le sue qualità e, sempre secondo me, lo spegne e gli abbassa ulteriormente il morale..

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono da sempre un Fan incallito dei Mavericks (ricordando a ventunesimo gli ultimi playoffs XDXDXD) perchè adoro Dirk con la quale ho anche fatto un camp e mi piacciono molto anche Cavs e Heat, gli Heat sono già andato a vederli e adesso a febbraio credo che andrò a vedere orlando-dallas.

Quando sono andato allo store sulla fifth a NY sono uscito con 400 dollari di meno, non sto nemmeno qui a dirvi cosa ho preso perchè mi dareste di sicuro del matto! :)

P.S. LBJ sabato ha randellato KB24 XD evvai (KObe mi sta troppo antipatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono da sempre un Fan incallito dei Mavericks (ricordando a ventunesimo gli ultimi playoffs XDXDXD) perchè adoro Dirk con la quale ho anche fatto un camp e mi piacciono molto anche Cavs e Heat, gli Heat sono già andato a vederli e adesso a febbraio credo che andrò a vedere orlando-dallas.

Quando sono andato allo store sulla fifth a NY sono uscito con 400 dollari di meno, non sto nemmeno qui a dirvi cosa ho preso perchè mi dareste di sicuro del matto! :ciao:

P.S. LBJ sabato ha randellato KB24 XD evvai (KObe mi sta troppo antipatico)

Metropolis! Ne abbiamo un altro della tua fazione anti-Koby qui! Lo prendi tu? :)

In ogni caso la partita di Natale tra Cavs e Lakers mi davvero piaciuta! La partita che non t'aspetti durante la stagione regolare, randellate da tutte le parti e VERA difesa. L'andamento della partita, soprattutto al terzo quarto, rispecchia totalmente il lavoro in difesa dei Cavs. Mi spiace per i fan dei Lakers, ma giù il cappello: i Cavs l'hanno giocata proprio bene! (sarà vendetta a Cleveland? profumo di Finals 2010? Per altre sAghe mentali rimanete qui con noi! XD)

Comunque mekki non vorrei ricordarti il periodo buio dei Mavs tra le Finals 2006 e i Playoff 2007.. :ghghgh: sfottò a parte, complimenti a Dirk, gran giocatore! Magari Bargnani diventasse come lui!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito il mitico buffa durante al telecronaca:

"Se bisogna giocare sul triangolo Artest non è il massimo, ma quando la partita diventa un combattimento fra cani è il migliore dell'NBA, ma questo nn fa altro che eccitare il 23"!

Io credo ci nn aver visto una partita così fisica, così tesa, sembrava di essere alle finali e cmq tanto di cappello ad Artest che ha fatto il match del secolo in difesa con LBJ, lo ha tenuto a se nn sbaglio 25 punti, cosa che è tutt'altro che facile da fare ora come ora.

P.S. speriamo che siano queste le Finals del 2010, non solo per lo spettacolo ( Vi immaginate una serie LeBron-Artest!?! mamma mia....) ma anche perchè se i cavs nn arrivano ALMENO in finale mi sa che LBJ abbandona la ciurma e se ne va altrove......Non vorrei essere nei panni di Coach Mike Brown perchè se perdono LBJ sti qui tornano a vincere 20 partite all'anno....

P.P.S. VA bene è vero che siamo riusciti a perdere una finale dopo essere stati in vantaggio 2 a 0, ma cmq negli ultimi playoffs vi abbiamo rastrellato con Dirk e The Jet a livelli mai visti prima, ricordiamoci che la svolta ai Mavs l'ha dato il ritorno di Jason Kidd (anche se mi dispiace per Devin Harris che è un ottimo giocatore recentemente anche All-Star, ma nn era tagliato per i Mavs) e che anche in semifinale di conference contro i Nuggetts una non chiamata di, guarda caso, JODY CRAWFFORD (sta testa di *****) eravamo sopra di 2 in gara 3 (la serie era 1-1) howard aveva intenzionalmente fatto fallo su nene per mandarlo ai liberi, craffword nn ha fischiato e lui la data a melo che ha messo il bombone, poi dopo a denver ti voglio vedere ad andare a vincere facile (anche se sta notte abbiamo vinto proprio a denver XD)

P.P.S. Anche le finals del 2006 in gara 3 a Miami eravamo sopra di 1 wade è andato dentro con un secondo sul cronometro e, sempre quell'arbitro li...., ha fischiato fallo a dirk inesistente, wade ha messo i 2 liberi e poi la serie è cambiata, se nn avesse fischiato fallo saremmo andati sul 3 a 0 e volevo vedere se poi rimontavano ancora.

Adesso ve lo cerco il video così poi giudicate se era fallo o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo sempre sulla questione LeBron, per me alla fine resterà a Cleveland, il suo sogno è vincere a Cleveland, lui è di Cleveland (Akron, qualche km fuori), lui si è tatuato il prefisso di cleveland sul corpo, il suo sogno è vincere con Cleveland, se vede le interviste glielo si legge negli occhi che vuole vincere con Cleveland, è da quando è ragazzino che sogna di dare il primo titolo alla franchigia di casa sua, ed adesso con Shaq (che hanno preso praticamente solo per fermare Howard e Gasol nei playoffs) sono migliorati molto.

Poi ricordatevi che LUI (nn la squadra ma lui) ha un'opzione per l'anno prossimo (che temo accetterà solo se vincono il campionato), la rifiuterà se nn vincono e poi diventerà free agent, sonderà il mercato ma poi rifirmerà con Cleveland, che avendolo già ingaggiato possono andare oltre il tetto salariale, mentre gli altri devono far stare i suoi 18 milioni e spicci nei 55 che devono bastare per tutta la squadra, ed attualmente l'unica squadra che può fare quella spesa è solo e solamente NY(che lavora da 3 anni per il 1 lugli0 2010 da 3 anni vendendo giocatori su giocatori per poter avere a disposizione uno spazio di circa 20 milioni che garantirebbero 1 dei big 3, quindi o NY oppure ancora Cleveland e credo che sarà ancora cleveland)

Poi ho una notizia fresca fresca, Nowitzki continua a chiamare Bosh a Dallas (Bosh per di più è anche texano) e sembra quasi imminente uno scambio, perchè i raptors sanno che lo perderanno e quindi qualcosina ci vogliono guadagnare.

Poi sembra, a malincuore perchè mi piace tantissimo, che Nate "kriptonate" robinson andrà di sicuro via da NY dopo la cagata dell'auto canestro e la lite con d'antoni (che sono 8 partite che lo tiene in panca) ma quasi sicuramente andrà a fare il sesto uomo in una squadra da titolo che necessita tanti punti dalla panchina, in testa manco a dirlo i Lakers ma c'è anche boston, io spero vivamente che vada a boston per il mio Anti lakerismo.

Vi immaginate Robinson come cambio di rondo? mamma mia diventerebbero semrpe di più uno squadrone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dopo un pochino di tempo di assenza, ma nel frattempo di partite se ne sono giocate un bel pò.

Qualche considerazione:

- ODIO I LAKERS ...:) ... ma purtroppo sono i più forti se e solo se anche la panchina fa il minimo sindacale; capita che qualche battuta a vuoto se la prendono, ma si stanno solo gestendo (la season è lunga e puntano all'anello), perchè andare a mille ora vuol dire arrivare spompati ai PO.

- Cavs ... non lo sò ... non mi convincono ... sicuramente Shaq sta facendo come i Lakers, gestendosi per i PO, ma, sarà mia impressione, vedo ancora panchina troppo corta.

- Penso che anche quest'anno arriveremo a Lakers Vs Magic, con qualche chance in più per Howard & co.

- Bene Bargnani, benino Belinelli (ma solo perchè gioca meno) in una squadra che sembra abbia imparato cosa voglia dire "Defence" e che forse ha capito che se Calderon sta fuori, è meglio per tutti. (Si dice che Bosh resti a Toronto ... non mi pare una pessima idea).

- Gallinari ha la sfiga di giocare in una squadra senza capo ne coda ... non ingannino le ultime vittorie, gli avversari ogni tanto tirano il fiato; Lee, Harrington, Robinson (finchè ha giocato) sono giocatori che sanno che andranno via e giocano solo per le statistiche; mi spiace per D'Antoni (un idolo per me da quando ha vinto lo scudetto qui a Treviso), ma sta attuando uno stile di gioco senza avere i giocatori per farlo.

- Un monumento ai Blazers che perdono un giocatore al giorno e si ritrovano quasi mezzo roster ai box, ma giocano con il cuore e si meritano i PO.

- Occhio agli Spurs: ora vanno così così, ma, loro più di tutti si stanno risparmiando per i PO (non lasciatevi ingannare, ci vanno al 100%): saranno una brutta gatta da pelare per chi li incontra.

- Altro: bene Atlanta, sorprendenti Grizzlies e Thunder, deludenti Nuggets, malinconici Nets; tutto il resto secondo aspettative.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sconfitta dei lakers a phoenix. (Noi Mavericks siamo se nn sbaglio secondi a 2 partite, domenica c'è lo showdown allo staples, se dovessimo vincere credo che il primo posto dei lakers in conference sarebbe a rischio)

Stratosferico Kevin Durant che ne infila 40 tondi tondi nella vittoria dei suoi OKC sui nets

Impressionante Golden State che batte di 4 Boston con un Mega Monta Ellis (la tiene solo lui su la squadra, se fosse da qualche altra parte temo sarebbe un all-star).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi che il Gallo è entrato nel sistema NBA! :mhh:

Comunque non so se essere più contento per la vittoria di Toronto o più triste per la sconfitta di San Antonio! :DD

Nel complesso, un ottimo inizio di 2010 per gli italiani. Non tanto per i numeri, ma per la voglia!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eroici Blazers; seppur in 4 gatti, vendono cara la pelle ad ogni partita.

La settimana prossima andrò anche io a fare un provino a Portland ... vuoi mai che trovo un posto nel roster ... :ghghgh: (e mi accontento pure della metà del minimo salariale)

Go Clippers Go!!!! :ghghgh:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una squadra con più sfiga di Portland! Vengo con te a fare il provino! :ghghgh: Bisogna vedere i tempi di recupero di tutti gli infortunati, se buona parte dei giocatori riprende la forma nel prossimo mese questi arrivano freschi ad Aprile.. Non saranno da titolo (ma quando mai?) ma a qualcuno potrebbero dare fastidio!

Cmq guardando l'oscena partita(ripeto, oscena, una partita di Prima Divisione è più agonistica!) tra Atlanta e Miami, Buffa ha volato con la fantasia ipotizzando un rumor sul futuro di Miami, suppononendo un mercato con i controfiocchi. Il prossimo quintetto base degli Heat sarebbe: Mario Chalmers, D-Wade, LeBron James (gli ultimi due definiti "soci" da Buffa), Michael Beasley e Joel Anthony (il centro di riserva degli Heat), sesto uomo Tracy McGrady e con il dubbio Udonis Haslem se rimanesse. Sarebbe un po'lunga da spiegare per arrivare fino al quintetto che ho scritto sopra, per cui fidatevi! :ciao: Praticamente servirebbe un centro un attimo più competitivo di tal Joel Anthony, ma non necessariamente una superstar, e sarebbe una squadra che potrebbe arrivare fino al capolinea. Fantabasket?

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eroici Blazers; seppur in 4 gatti, vendono cara la pelle ad ogni partita.

La settimana prossima andrò anche io a fare un provino a Portland ... vuoi mai che trovo un posto nel roster ... :ciao: (e mi accontento pure della metà del minimo salariale)

Go Clippers Go!!!! :D

ma quanto sarà il minimo salariale in NBA? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sarà il minimo salariale in NBA? :ghghgh:

Domanda interessante.. me lo sono chiesto anch'io! Spulciando un po'su internet ho trovato questo sito con una risposta alla domanda. Normalmente un salario minimo è sui 400.000 $ annuali, ma dipende molto anche dall'"anzianità" del giocatore! Un po'come i professori universitari da noi! Comunque è facile trovare anche salari meno sostanziosi dei salari minimi, ma dipende da trasferimenti o da contratti "a tempo" che in NBA si possono fare.

Non so voi, ma con 400.000 $ annuali, ovvero 33.300 $ al mese circa (senza tredicesima :love:), mi acconteterei eccome! Anche se dovessimo andare su in 2 o 3! :ciao:

Per curiosità ho dato un occhio anche ai salari degli italiani d'America:

Andrea Bargnani: 6.500.000 $ circa quest'anno;

Danilo Gallinari: 3.000.000 $ circa quest'anno;

Marco Belinelli: 1.500.000 $ quest'anno.

Almeno da questo punto di vista saranno contenti! :D

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...soldi che in italia non avrebbero visto manco col binocolo, e manco facendo 10 volte quello che fanno in NBA...

(comunque per il salario minimo...ci farei un pensierino anche io :mad:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Lakers @ Clippers 91 - 102 ;)

... ogni tanto qualche piccola soddisfazione ce la prendiamo ...

QUOTO!!!! :consolare:

visto ora gli highlights di Boston - Miami, cavolo che spettacolo di partita!!! :ciao:

e meno male che alla fine abbiamo vinto noi!! :)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi tra poco comincia il grande derby italiano :ciao:

Toronto@New York!!!

l'ho messa a registrare, mysky santo subito :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra poco comincia il grande derby italiano :)

Toronto@New York!!!

l'ho messa a registrare, mysky santo subito :mad:

Qualcuno ha vista? ottima partita per il mago e il gallo, il belli troppo ammalato :)

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...