Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

NBA Topic

_ventunesimo_

Recommended Posts

Alèè! :D A quattro giorni dal "tip off" direi che si può anche cominciare a parlare di NBA! :ghghgh:

Giusto per mettervi un po'di voglia vi posto un articolo di ESPN sulle previsioni della stagione! Inutile dire che tutti gli espertoni vedono già 8 squadre alle semifinali di conference con una vecchia conoscenza che domina su tutte le altre: Black Mamba & Co.!

Invece la strada è parecchio buia per gli italiani.. in particolare NY! :ghghgh:

Meglio non rovinarvi altre soprese! Buona lettura! :devil:

http://sports.espn.go.com/nba/preview2009/news/story?page=Predictions0910-Lakers

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 722
  • Created
  • Ultima Risposta

bhe secondo me non dovremmo scartare i toronto, hanno fatto una buona squadra e per quello che può contare la presession si è cisto un Mago in buona forma! :boh:

ovviamente FORZA LAKERS :):ola::rolleyes::ola:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è per fare il superuomo, ma all'nba store della fifth avenue aNY...ho fatto una piccola spesuccia!! :)

7325_1233211784906_1067498879_764756_3536680_n.jpg

PUNTUALIZZO CHE E' IL COMPLETO AUTENTICO DA GIOCO! :boh:

mo spero solo che non cambi squadra senno lo ammazzo! :rolleyes:

Forza miami heat e forza wade!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima e poi Wade è veramente un fenomeno, per caso sai dove le posso trovare per acquistarle in internet?!?!? ;)

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STU-PEN-DA!! Quanti organi hai dovuto vendere per averla pirus? XD

Un mio compagno di squadra invece si è presentato ad allenamento con la divisa in ARTEST (appena arrivata direttamente da L.A.) E andiamo con le spese folli! ;)

Comunque all'occhio ragazzi! Stanotte si comincia! E la partita di cartello è ovviamente Cavs-Celtics!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lakers ancora, le due pretendenti a Est (Orlando e Cavs) sono ancora troppo incomplete per poter dominare su L.A. che quest'anno ha anche Artest...

Spero che i miei N.Y. l'anno prossimo possano fare un bel colpaccio con Lebrone, let's go!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Artest non è sempre un vantaggio, dev'essere bravo Koby (perchè l'ha voluto lui ai Lakers!) a tenerlo a bada e sempre ben motivato.

Io spero invece nei recuperi di Ginobili e di capitan Duncan! (e ovviamente si tifa Spurs!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sarà intesa tra Kobe e Ron Ron allora si salvi chi può!cmq nessuno mi sa dire dove posso trovare le divise ufficiali dell'nba?:)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che per far giocare Shaq con James i Cavs abbiano dovuto cambiare molto il loro tipo di gioco, come è stato quando passò da Miami a Phoneix. Infatti ieri sera s'è visto, o almeno lo si intuisce vedendo quei 38 punti di LBJ: ancora troppo LeBron dipendenti! (ma è solo la prima per fortuna loro!)

Tutto facile per i Lakers, quasi un'altra partita da preseason! :ghghgh:

Note of Night: 29+9(assist) di Arenas: bentornato Gilberto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera prima partita per i 3 italiani, vediamo un po' cosa combinano...

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz | 500GB | 4GB RAM

iPhone 3G 16GB | Bianco | Firmware 3.1.2

iPod Classic 80GB | Silver

TimeCapsule 1T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri sparsi di un profano del basket:

"Ho paura rivinceranno i Lakers (dio solo sa quanto li odio!!!)"

"Toronto è un miracolo se va ai PlayOff"

"NY di sicuro non ci va"

"Lebron non vede le Finals nemmeno quest'anno"

"Finale Lakers vs Magic?"

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensieri sparsi di un profano del basket:

"Ho paura rivinceranno i Lakers (dio solo sa quanto li odio!!!)"

"Toronto è un miracolo se va ai PlayOff"

"NY di sicuro non ci va"

"Lebron non vede le Finals nemmeno quest'anno"

"Finale Lakers vs Magic?"

No, ma dimmi.. quanto profano sei? Per me 3 su 5 di queste si avverano! XD

Mi tengo il beneficio del dubbio su Toronto, che per me è la mina vagante a Est insieme a Detroit!

Tornando ai Lakers, avete visto il taglio di capelli di Artest? o.O

Date un occhio qui.

E stasera scatta l'NBA su sky! Spurs vs Hornets! e per la felicità di tutti commento in diretta di Flavio "The Voice" Tranquillo e Gianmarco "Telespalla Pozz" Pozzecco! (ehi! E Buffa dov'è?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà solo la prima partita e magari la prox farà schifo ma intanto il MAGO incanta!chiedente informazioni a O'Neal e Ilgauskas!!!!! un bravo anche al Beli! :rolleyes:

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi numeri dal mago, ma siamo ancora agli inizi.

I Cavs non decollano, sembra sia meno facile del previsto l'inserimento di Shaq;

A NY manca un play affidabile

Ocio agli Spurs ... se Ginobili non si spacca possono dire la loro.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete tutti LA dipendenti?!?!? :bottom:

per ora i miei Boston sono 2 su 2 gare vinte, ottimo inizio!

detto questo LAL sono il team da battere, vedo benissimo Boston visto che ha cambiato poco, i Cavs invece si devono dare una mossa o il Presto se ne andrà.

San Antonio e Phoenix invece sono sempre ossi duri, insomma ci sarà parecchio da divertirsi!

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe Boston è sempre temibile! cmq io le partite le seguo con i risultati in internet e i video su nba.com o sportitalia. :bottom:

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siete tutti LA dipendenti?!?!? :ghghgh:

per ora i miei Boston sono 2 su 2 gare vinte, ottimo inizio!

detto questo LAL sono il team da battere, vedo benissimo Boston visto che ha cambiato poco, i Cavs invece si devono dare una mossa o il Presto se ne andrà.

San Antonio e Phoenix invece sono sempre ossi duri, insomma ci sarà parecchio da divertirsi!

:)

quoto tutto a parte phoenix...purtroppo non hanno più la squadra di 2 o 3 anni fa.

id psn:g8904

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi come le seguite le gare?

Io da fortunello guardo su sky.. per tutti, comunque, lancio un appello: sbirciate anche le partite di Eurolega su Sportitalia! Il fatto che sky non abbia preso i diritti per l'eurolega è un vantaggio immenso per dare la possibilità di vedere del buon basket (quasi sempre) in tv e a gratis! (il punto contro sono i commentatori: non riesco a soffrire e non soffrirò mai Bagatta e Peterson! -.-)

Chiuso l'OT, torniamo a cose che contano: ho visto Spurs-Hornets e senza dubbio gli Spurs diranno la loro, bel quintetto, bella panchina, bel gioco: se la croce degli infortuni non casca su di loro anche quest'anno arrivano fino in fondo! Gli Hornets li ho visti un po'maluccio, è ancora troppo incompiuta per essere una squadra.

Capitolo italiani: WOW! Chiuso capitolo! :ghghgh:

Per il resto.. per i Cavs il proverbio del giorno è "una rondine non fa primavera.." e rimango dell'idea che non sono da titolo neanche quest'anno!

Note of the Night: Delusione totale per il commento tecnico del Pozz.. ha ripetuto sempre le stesse cose durante la notte e non ha mai parlato di.... gnocca! Non è più lui! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da fortunello guardo su sky.. per tutti, comunque, lancio un appello: sbirciate anche le partite di Eurolega su Sportitalia! Il fatto che sky non abbia preso i diritti per l'eurolega è un vantaggio immenso per dare la possibilità di vedere del buon basket (quasi sempre) in tv e a gratis! (il punto contro sono i commentatori: non riesco a soffrire e non soffrirò mai Bagatta e Peterson! -.-)

Chiuso l'OT, torniamo a cose che contano: ho visto Spurs-Hornets e senza dubbio gli Spurs diranno la loro, bel quintetto, bella panchina, bel gioco: se la croce degli infortuni non casca su di loro anche quest'anno arrivano fino in fondo! Gli Hornets li ho visti un po'maluccio, è ancora troppo incompiuta per essere una squadra.

Capitolo italiani: WOW! Chiuso capitolo! :offeso:

Per il resto.. per i Cavs il proverbio del giorno è "una rondine non fa primavera.." e rimango dell'idea che non sono da titolo neanche quest'anno!

Note of the Night: Delusione totale per il commento tecnico del Pozz.. ha ripetuto sempre le stesse cose durante la notte e non ha mai parlato di.... gnocca! Non è più lui! XD

quoto!

piccolo ot: il Poz è un gran parac**o e non ti dico tutte le volte che viene a Varese! è un personaggio che si odia o si ama. a me sta simpatico però come dicono dalle mie parti è un gran bauscia!!!

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo