Vai al contenuto

NBA Topic


_ventunesimo_

Messaggi raccomandati

Quoto! MJ non sarebbe mai andato a giocare con Ewing o Barkley.. e viceversa. LBJ è in grado di fare la differenza in una squadra, solo perchè ci gioca lui diventa da titolo. Ma ha fatto la scelta di non essere IL prescelto, ma di essere uno dei tre (considerando a forza anche Bosh). Poi oh, da fuori è facile decidere...

Per la cronoca Ewing è stato uno, se non il piu grande perdente della storia della lega...e se vi ricordate bene anche barkley ad un certo punto decise di abbandonare phila per andare in una franchigia (i suns) che gli avrebbe dato la possibilità di prendersi il meritato e tanto agognato anello, purtroppo per lui quelli erano gli anni del suo grande amico MJ che non lasciava agli avversari nemmeno le briciole. Detto cio penso che Lebron abbia fatto benissimo ad andare a Miami, vincera prima o poi un titolo in quella squadra, non so se quest'anno ma prima o poi lo vincerà...con buona pace di cleveland dove nn avrebbe mai vinto nulla, come dimostrato dalla storia di questi ultimi playoff.

ps: Jordan non si discute, ma non dimentichiamoci che intorno gli hanno sempre gravitato gregari piu che di lusso che nell'ora della verita gli hanno dato una grandissima mano a vincere ( leggi Pippen, Rodman, Kerr, Kucoc. Grant e potrei continuare) cosa che non si puo dire per Lebron eccezion fatta per Ilgauskas e forse (ma proprio forse) Williams ovvero gli unici giocatori di livello con cui abbia giocato a Cleveland e con i quali i titoli non li vinci, nemmeno se sei Michael Jordan...nemmeno se sei superman :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 722
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ok, parliamo di qualche "grande" perdente ...

Patrick Ewing, 15 anni a NY e zero tituli.

Karl Malone, 18 anni a Utah e zero tituli.

John Stockton, 19 anni a Utah e zero tituli.

Reggie Miller, 18 anni a Indiana e zero tituli.

Il buon Lebron può vincere anche 10 titoli, ma non raggiungerà mai il prestigio dei suddetti.

Malone e Ewing sono andati alla ricerca del titolo negli ultimi anni della loro carriera il che è cosa naturale (e non a 26 anni, dopo "appena" 7 season a Cleveland).

Anche Garnett ha fatto la stessa scelta (12 anni a Minnesota) e poi è andato a prendersi il titolo a Boston, dove Pierce ha aspettato per 11 anni l'anello, passando pessime stagioni che il buon Lebron nemmeno si immagina.

E' come Pippen, ha bisogno di giocatori forti attorno per essere forte, e non ci sarebbe nulla di male se non si fosse autodefinito The Choose One.

Ancora un paio d'anni e Durant gli fa le scarpe.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine siamo d'accordo fondamentalmente. Dissento su tre punti però:

Il fatto che non raggiungerà mai il prestigio di Miller & co. è da vedere: se continua cosi sarà un hall of fame sicuro ed uno dei giocatori NBA che hanno segnato più punti nella STORIA, mica micio micio bau bau

Non si è autodefinito the Chosen One: lo hanno iniziato a chiamare cosi al liceo da quando aveva 14 anni per la evidente superiorità che dimostrava in ogni singola azione che faceva sul parquet.

Non è come PIppen! E non è nemmeno come Jordan, ma rimane sempre e comunque uno dei giocatori piu forti e dominanti che si sia mai visto giocare

Al prossimo dibattito sulla Lega. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma devi necessariamente mettere i risultati?

Potresti metterli almeno in bianco?

Poi se a tutti gli altri va bene così, pazienza non aprirò il topic fino a quando non ho visto le partite, però volevo prima provare a chiederlo.

Durant 34pt contro i Celtics ;)

vaaaa bene!non metto più i risultati!chiedo perdono :lol:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

@stiff79

Mi ripeto ancora, non sto parlando di medie, numeri e statistiche ... sto parlando di scelte e comportamenti.

Se guardiamo alle medie anche Al Harrington e David Lee l'anno scorso erano dei fenomeni, ma giocavano solo per le statistiche fottendosene della squadra.

Io ho citato gente che ha dato tutto per la propria squadra, e non ha cambiato franchigia dopo qualche anno di magra.

Per me il vero campione si vede da questo.

Poi l'ingresso nella HoF, e soprattutto parlare di HoFamer futuribili per i talenti di oggi, è anche dettato da motivazioni economiche e di sponsor oltre che di meriti sportivi, per cui molte volte lascia il tempo che trova.

Mamma mia, Toronto fa veramente pena, peggio di qualsiasi previsione e Bargnani proprio non funzia, ha il carisma e la personalita di uno scopettone.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vaaaa bene!non metto più i risultati!chiedo perdono :confused:

Grazie mille ;)

Se li metti in bianco raggiungiamo un compromesso :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi bui, molto bui attendono NY ... "buon vecchio Isiah" ... anche a distanza di anni si pagano le conseguenze delle tue cazzate ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Go Go Go Geriatrics!!!!

LeBron "Checca" James sucks!

LoL

Possiamo definire Boston i Big Four, mettendoci dentro anche Rondo?

La sua schiacciata a -3.30 (oltre ai 16 assist...) dalla fine del primo quarto è stata già messa nelle top five? Bosh sarebbe un fotografo eccezionale, è sempre lì fermo a guardare gli altri schiacciargli in faccia.

"Checca James" era a 1 assist dalla tripla doppia? Pessime le sue scelte, ma cacchio se è forte!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Immenso, monumentale, mitico rajon Rondo!!!

È la sua squadra, il big one insieme ad altri 3 molto forti! (parafrasando Tranquillo!)

Comunque prestazione da sufficiente-- per Kevin Love nella vittoria dei T'Wolves contro i Knicks! Erano solo 30 anni che nessuno faceva una doppia da 30 e 30! :fiorellino:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, perfetto ... Oden operato al ginocchio e stagione finita ... un'altra!!! ... ormai è già un ex giocatore.

Roy ancora fuori per problemi sempre al ginocchio ...

La sfiga a Portland continua, ma almeno si continua a vincere.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò polemico: totale e sottolineo TOTALE delusione i Clippers. Non ne imbeccano una giusta, soprattutto quest'anno che hanno finalmente una squadra completa per quanto riguarda almeno il quintetto.

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, perfetto ... Oden operato al ginocchio e stagione finita ... un'altra!!! ... ormai è già un ex giocatore.

Roy ancora fuori per problemi sempre al ginocchio ...

La sfiga a Portland continua, ma almeno si continua a vincere.

Che sfiga sto Oden...poraccio:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Metropolis sono costretto a darti ragione per il momento. Pare che Lebron stia risucchiando il "mai più moscio" ai compagni, in particolare a Wade....lui continua a fare buone prestazioni ai limiti della 3doppia ma gli altri pare che siano fuoriritmo per usare un termine tecnico.

Avete visto quanto migliora di partita in partita sto Griffin?:ghghgh: Impressionante...ricorda quasi il primo Barkley.

Dai dai entrate a commentare senno sto post della NBA muore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la cosa che più mi sorprende di Miami è che Lebron costruisce anche tiri "facili" per Bosh e Wade, che però vanno a corrente alternata (con bassi molto più lunghi degli alti).

Ok, già si sapeva che Bosh non era un Big-Three, ma Wade deve solo entrare in forma dopo aver saltato ogni tipo di Preparazione.

E si, continuo a pensare, che Lebron sarebbe dovuto andare a Chicago.

Ma, vedremo, le vie del signore sono infinite... :shock:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una gran puzza di lock-out in giro per la lega ...

Per il resto: onore agli Spurs che stanno facendo cose inimmaginabili, Heat affondati da Memphis (canestro vincente di Gay in faccia a Quello Lì: godogodogodo!!!) e Indiana, Hornets a sorpresa convincenti (aspettiamo ancora un mesetto per vedere se sono un bluff), Lakers che continuano a vincere (QUANTO LI ODIO)

Concordo assolutamente: i Clippers hanno un capitale attorno al quale costruire qualcosa di grande ... chissà che la loro sfiga leggendaria ora lasci in pace il ragazzo.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre sconfitte in Fila.... Metro sarà contento :ghghgh:

Cosa stà combinando B.Griffin? Incredibile l'esplosività che ha....

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre sconfitte in Fila.... Metro sarà contento :fiorellino:

Cosa stà combinando B.Griffin? Incredibile l'esplosività che ha....

Ale

Non so a voi ma a me sto Griffin mi sta gasando parecchio e continua a gasarmi parecchio anche il buon Tyreke:) I Lakers sono in free falling come dice lo stesso sito della nba :D

ps: La avete vista la bomba di Zbo contro i Lakers?:rolleyes::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me sto Griffin mi sta gasando parecchio e continua a gasarmi parecchio anche il buon Tyreke:) I Lakers sono in free falling come dice lo stesso sito della nba :fiorellino:

ps: La avete vista la bomba di Zbo contro i Lakers?:D:shock:

Bah.. avete visto la stoppatina di Dwight Howard? :rolleyes:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una stoppata ... Deng ha fatto un'alzata ad una mano e Howard ha schiacciato un primo tempo ...

Peccato abbia sbattuto la spalla sul tabel.. ehm.. sulla rete. È chiaramente invasione! Che pessimo pallavolista!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, A stò giro, caro BirdMan, hai esagerato...

C_27_photogallery_3635_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_5_immagine.jpg

Urgono un paio di passate di sabbiatrice... :fiorellino:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la cresta bionda gli dona poco ... bella, e quantomeno stravagante, la maglietta tecnica a collo alto che porta sotto la divisa ... la trovassi pure io ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...la maglietta tecnica a collo alto che porta sotto la divisa ... la trovassi pure io ...

Ahahahahahhahaha :fiorellino:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeBron vs "The Mistake on the Lake" 1-0

Alla prossima... :ciao:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeBron vs "The Mistake on the Lake" 1-0

Alla prossima... :ciao:

Ale

Ha risposto da gran campione bisogna dirlo...è andato li ed ha abbracciato tutti i suoi ex compagni e personaggi vari della panchina, ha giocato una partita che per qualsiasi altro giocatore sarebbe definita mostruosa ma che per lui è normale e se ne è andato applaudendo un pubblico che lui stesso ha detto di avere amato per 7 anni...cos'altro gli vogliamo chiedere? Bravo L.B.J.

Ps: aspetto il tuo commento contrariato metropolis :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...