Vai al contenuto

NBA Topic


_ventunesimo_

Messaggi raccomandati

Purtroppo in questo periodo vedo poco, e mi tocca accontentarmi degli highlights di nba.com

Io aspetto James all'esame PO, sperando che a Miami nessuno si faccia male ...

Intanto i Magic hanno dato a Phoenix Vince Carter, Pietrus e Gortat in cambio di Turkoglu, Richardson e Clark, ed hanno dato Lewis ai Wizards in cambio di Arenas ... interessante scommessa.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 722
  • Creato
  • Ultima Risposta
Purtroppo in questo periodo vedo poco, e mi tocca accontentarmi degli highlights di nba.com

Io aspetto James all'esame PO, sperando che a Miami nessuno si faccia male ...

Intanto i Magic hanno dato a Phoenix Vince Carter, Pietrus e Gortat in cambio di Turkoglu, Richardson e Clark, ed hanno dato Lewis ai Wizards in cambio di Arenas ... interessante scommessa.

:mhh::shock::mad: Non sapevo di questo mega trade...grazie per la segnalazione Metro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non buona la prima di Orlando con tutti i nuovi innesti segnalati dal buon metropolis. ma secondo me alla lunga potrebbero trovare il loro assetto e spero proprio che Arenas torni ad essere l'agent zero che tanto mi piaceva sino a qualche tempo fa...sono curioso di vedere Phoenix con l'innesto di vinsanity e soprattutto di pietrus che in attacco non è un diamante ma nel complesso è un onesto gregario che potrebbe finalmente dare un po di equilibrio difensivo a Nash&co. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...

ieri non sapevo chi gufare fra lakers e heat

alla fine ho gufato gli heat solo per le belle parole di jackson (sul fatto che lebron ha sbagliato a farsi una squadra così forte per vincere)

inguardabili i lakers di ieri purtroppo ma inguardabile tutta la partita.

molto meglio chicago @ new york :devil:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vebbé dai, contro quei Lakers vincono pure i Clippers ... ed è tutto dire! Stan passando un momento di forma imbarazzante; purtroppo quando hanno le spalle al muro e devono vincere, vincono ... maledetti Lakers ... e maledetti Heat!

Date al buon vecchio Mike i giocatori che vuole ed adatti al suo gioco ... solo così si sogna; a Treviso fu così, a Phoenix fu così e così sara pure a NY.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamoooo

intanto io tifo celtics come non ho mai tifato prima xD

e mi sono ritrovato a provare un insano piacere per il fatto che gli spurs stanno diventando una rivale all'altezza dei lakers per i PO :ghghgh: (io che gli spurs li ho sempre odiati dal profondo)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Date al buon vecchio Mike i giocatori che vuole ed adatti al suo gioco ... solo così si sogna; a Treviso fu così, a Phoenix fu così e così sara pure a NY.

Finger crossed! :cry:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Suns @ Clippers: Griffin è davvero monumentale come lo raccontano gli highlight, i Clippers sanno davvero come buttare al vento (per non dire di peggio) partite già vinte e stravinte .... basta Bagatta al commento, fa più effetto di un kilo di Tavor!!!

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metro perche dici contro "quei lakers"? Erano al completo ed anche abbastanza motivati mi è parso di vedere...il punto è che glli heats hanno anche iniziato a giocare come una squadra e stanno facendo vedere il loro vero potenziale...quando Lebron fa una tripla doppia sono c.... acidi per tutti ;)

Per quanto riguarda Griffin io non ho piu parole...è immenso, nel giro di qualche anno sara MVP...ci scommetterei 1000 euro :ciao: ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

A Gallinari, Stat e Felton, non gliela passano veramente mai... si vanno a prendere delle forzature assurde piuttosto di darla al Gallino, che con 8 tiri dal campo nel mette 19...

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è NBA ma...

Che ne pensate di Peterson a Milano?

Insomma, io non lo conosco come allenatore (sono troppo giovane) però...è proprio un uomo d'altri tempi ^^

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è NBA ma...

Che ne pensate di Peterson a Milano?

Insomma, io non lo conosco come allenatore (sono troppo giovane) però...è proprio un uomo d'altri tempi ^^

Credo si punti di più sul fattore emotivo/mediatico che su quello strettamente tecnico (ed infatti ne hanno parlato anche i telegiornali generalisti, dove non si era mai visto il Basket).

Ieri mi son visto l'intervista a D.Peterson fatta da Sportitalia, ed anche lui ha ammesso che il Basket è cambiato moltissimo e dovrà imparare molto.

Comunque, Buona Fortuna Coach!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non si porta Guido "Con 2 minuti di Telecronaca ti addormento" Bagatta come secondo? ... almeno così non lo sento più commentare le partite.

Mi accodo ... Good Luck Coach.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non si porta Guido "Con 2 minuti di Telecronaca ti addormento" Bagatta come secondo? ... almeno così non lo sento più commentare le partite.

Mi accodo ... Good Luck Coach.

Per prima cosa respect per Dan Peterson, ancora ricordo le sue telecronache delle finali di conference Bulls( quelli di Michael) e i Bad Boys di Isiah Thomas&co....faceva sembrare le partite magiche, quasi fossero delle sfide epiche....Per quanto riguarda la sua nuova avventura da coach sulla panchina di Milano tutto dipende da come verrà percepito dai suoi stessi giocatori, nel senso bisognerà vedere se verra seguito e ritenuto credibile da una squadra formata in parte da giocatori giovani che quasi non lo hanno conosciuto o da stranieri che non conoscono il peso che ha avuto nel basket italiano...ma comunque sia, un grande in bocca al lupo a coach Dan...se lo merita tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

griffin era scontato

fa cose un tantino assurde

poi io sicuramente mi vedrò una mezza sintesi di tutte e tre le giornate dell'AS Weekend (o quello che è). non ci vado pazzo sinceramente...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

griffin era scontato

fa cose un tantino assurde

poi io sicuramente mi vedrò una mezza sintesi di tutte e tre le giornate dell'AS Weekend (o quello che è). non ci vado pazzo sinceramente...

Beh proprio scontato non direi, considerando che viene da un grave infortunio ed i clippers non lo lasciano andare tanto facilmente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i nomi per lo slamdunk contest di quest'anno: Jenning, Mc Gee, Ibaka e dulcis in fundo......Griffin!!! Non è che sia un patito di questo contest...ma Griffino che appoggia il mento sul ferro lo voglio proprio vedere :DD:rolleyes:

Su Griffin non c'erano moltissimi dubbi. Dispiace non vederci mai Lebron. Sarà anche solo spettacolo, però, una volta l'anno, fa piacere!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite di Lakers, Heat e Celtics stanotte?

Vittorie facili o qualche rischio scivolone dietro l'angolo? :DD

Ci devi scommettere su vero?:ghghgh: Io direi che tutto dovrebbe essere nella norma...solo i Lakers in quest'ultimo periodo sono un pò irregolari...magari CP3 e Belinelli in giornata di grazia potrebbero impensierirli...ma se dovessi scommettere, punterei sul Lakers :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ildunk contest è finito nel 2000 per mano dell'allora immenso Vince Carter ... ho continuato a vederlo con poco interesse negli anni successivi, fino al 2009, l'anno dell'immonda porcata, quando il

vince schiacciando appoggiandosi sulle spalle di uno più alto ... ecco, in questo caso la buffonata era andata oltre i limiti.

Mi limiterò a vedere gli highlight sapendo di non essermi perso nulla di importante.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il nano p pur sempre un nano (ma vero! -.-)

sfido te a schiacciare in quel modo xD

sinceramente fra le tante brutture degli ultimi all star games, prendersela proprio con nate robinson mi sembra fuori luogo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico nano perché è nano.

Io non sono tenuto a schiacciare come lui perché la mia professione non è giocare a basket e se lo fosse, e così mi comportassi, vorrebbe dire che io ed il cattivo gusto andiamo a braccetto.

Il nano che schiaccia saltando su superman, è il simbolo e l'apice dell'inutilità di tali competizioni con interpreti "qualsiasi".

Una volta vi partecipavano i migliori; oggi per fortuna c'è Griffin (un rookie!!!) che forse può far vedere qualcosa di interessante (dico forse!).

Poi comunque, mai dimenticare la qualità del giocatore in campo nonostante schiacci bene ... Robinson ha quoziente cestistico prossimo allo zero, vive di sprazzi e sregolatezza; non mi sembra giusto farne un simbolo della lega.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

non capisco chi abbia mai parlato di simbolo

è bravo a schiacciare, punto

lo slam dunk contest è spettacolo, è tutto scritto prima ancora che cominci

e per uno spettacolo nate robinson va benissimo

dire che è una competizione falsata è come dire che l'italia è una penisola, ce n'è bisogno?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

112-57 :ghghgh: "The mistake on the lake"

Si capisce perché gli abitanti vogliano trasferirsi a South Beach ;)

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

112-57 :fiorellino: "The mistake on the lake"

Si capisce perché gli abitanti vogliano trasferirsi a South Beach :rolleyes:

Ale

Come volevasi dimostrare Cleveland ha sparato le uniche cartucce all'inizio della stagione e inoltre la dice lunga sul progetto che avevano per far vincere un titolo con LeBron..

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia

ridicoli è poco?

mi fanno compassione...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che Partita Clippers - Miami: Intensa e "cattiva".

Griffin è un All Star. Senza dubbio. Sa anche passare la palla.

Bellissime le diatribe con Chalmers, e molto spettacolare che dopo la schiacciata lo vada a cercare... :fiorellino:

Ho apprezzato anche Lebron che saltella fuori dal campo per la caviglia appoggiata male, e poi rientri nel vivo dell'azione e, sempre saltellando, inchiodi la tripla. Bellissime le stoppate di Bledsoe.

Grande Match!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...