Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

NBA Topic

_ventunesimo_

Recommended Posts

miami se continua cosi non va da nessuna parte! :mad:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 722
  • Created
  • Ultima Risposta
Mr Big Shot Chauncey Billups:ghghgh:...

Questo mi fa venire in mente i gloriosi tempi dei Pistons :mad:

Deeeeeetroit Basketbaaaaalll *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

900f8

ci manca solo che Stern dichiari ufficialmente che per vincere il titolo ci vogliono 3 Top Players per squadra :shock:

A meno che tu non abbia Kobe in squadra :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miami continua a prendere sistematicamente ceffoni quando la partita si decide negli ultimi 3 minuti...se non cambiano trend escono alla prima dei PO

ps:il messaggio è per riportare un po su il topic che stava scendendo troppo per i miei gusti:ghghgh:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miami continua a prendere sistematicamente ceffoni quando la partita si decide negli ultimi 3 minuti...se non cambiano trend escono alla prima dei PO

ps:il messaggio è per riportare un po su il topic che stava scendendo troppo per i miei gusti:ghghgh:;)

Quoto.

Senza contare il record negativo con le squadre sopra il 50%.

Sono un grande ammiratore di LBJ, ma se non cambiano (pesantemente) marcia, anche st'anno si scorda l'anello.

E poi d'estate devono Tradeare (neologismo!) Bosh per un VERO centro ed un VERO PM.

Spero di venire smentito.

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto.

Senza contare il record negativo con le squadre sopra il 50%.

Sono un grande ammiratore di LBJ, ma se non cambiano (pesantemente) marcia, anche st'anno si scorda l'anello.

E poi d'estate devono Tradeare (neologismo!) Bosh per un VERO centro ed un VERO PM.

Spero di venire smentito.

Ale

Leggevo ieri da qualche parte che nemmeno Pat Riley sa piu dove sbattere la testa...Bosh purtroppo fa il campione quando vincono di 30, ma quando la partita è tirata punto a punto nasconde la testa come uno struzzo...a me farebbe piacere se Lebron l'anello lo vincesse perche imho lo merita...ma della squadra in se non me ne frega nulla...anzi se è per tifare una squadra devo confessare che Chicago quest'anno mi sta davvero piacendo molto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggevo ieri da qualche parte che nemmeno Pat Riley sa piu dove sbattere la testa...Bosh purtroppo fa il campione quando vincono di 30, ma quando la partita è tirata punto a punto nasconde la testa come uno struzzo...a me farebbe piacere se Lebron l'anello lo vincesse perche imho lo merita...ma della squadra in se non me ne frega nulla...anzi se è per tifare una squadra devo confessare che Chicago quest'anno mi sta davvero piacendo molto ;)

Ed infatti, se ti vai a leggere le pagine indietro, avevo proprio il piacere che durante la baracconata della "The Decision" Lebron pronunciasse Windy City.

Anche perché considero Noah esageratamente più forte di Bosh, e poi Rose (MVP di quest'anno per me...), Deng e una linea di backup sicuramente più forte di Miami.

Per pagarne tre non ne hanno altri.

Se poi anche uno dei tre è evanescente...

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed infatti, se ti vai a leggere le pagine indietro, avevo proprio il piacere che durante la baracconata della "The Decision" Lebron pronunciasse Windy City.

Anche perché considero Noah esageratamente più forte di Bosh, e poi Rose (MVP di quest'anno per me...), Deng e una linea di backup sicuramente più forte di Miami.

Per pagarne tre non ne hanno altri.

Se poi anche uno dei tre è evanescente...

Ale

Come non quotarti...a Chicago avrebbe rievocato l'antica memoria del vecchio Re His Airness MJ...:)

Va bene abbiamo un riattizzato il topic direi...sempre un piacere parlare di nba qui...alla prossima ;)

ps: due partite on line domani dopo le 21 e 30 come le vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: due partite on line domani dopo le 21 e 30 come le vedi?

Non posso. :)

Mercoledì notte parto per Ginevra e devo guidare, quindi Martedi vado a letto presto.

Ma vai tranquillo che prima o poi la faremo.. ;)

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso. :)

Mercoledì notte parto per Ginevra e devo guidare, quindi Martedi vado a letto presto.

Ma vai tranquillo che prima o poi la faremo.. ;)

Ale

:)...a presto allora e buon viaggio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene ... Miami sta crollando su se stessa.

Sicuramente Lebron "Uffa ... mi considero un vincente ma mi sa che non vincerò mai un cazzo" James farà silurare Spoelstra ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visti gli highlights di New Orleans....sono molto contento per il nostro Marcone nazionale...partita esaltante con 21 (4/7 da 3) e sboronata da metacampo che piace tanto agli americani....bravo Beli continua cosi:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Kevin Love fa 52 doppie-doppie consecutive ... i "mitici" Clippers sbancano Boston che ora è nel mirino dei Bulls ... Carmelo è già l'idolo delle folle "niuiorchesi", Gallo ... Felton ... già lontani ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E intanto Kevin Love fa 52 doppie-doppie consecutive ... i "mitici" Clippers sbancano Boston che ora è nel mirino dei Bulls ... Carmelo è già l'idolo delle folle "niuiorchesi", Gallo ... Felton ... già lontani ricordi

Kevin Love ha scritto la storia della Nba questa settimana :ghghgh: ...diventera un grande....Intanto le tue due squadre preferite(:fiorellino:) si sono affrontate Metro e per una volta nella sua vita Bosh ha tolto fuori le palle in una partita che contava, se non altro dal punto di vista del morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale: Lockout in NFL

... mi sa che la NBA seguirà lastessa strada :dance:

Un anno senza NBA :bubble:Speriamo di no....intanto

continua il trend positivo di New Orleans e di Belinelli che stanotte ha scritto 12 contribuendo alla vittoria :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale: Lockout in NFL

... mi sa che la NBA seguirà lastessa strada :ghghgh:

scusa che significa? perdona l'ignoranza :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! una serrata :ciao:

allora le fanno anche in america ste cose :dance:

però gli scioperi li risolvono sempre con le granate no? :ghghgh:

a parte gli scherzi, sarebbe un peccato.

certo che, girano pochi soldi in NBA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già nel '98-'99 ci fu lockout e partirono a febbraio a giocare.

Stavolta penso che la situazione sia più pesante, considerando che in NFL alcuni giocatori hanno già dato il via ad azioni legali per impugnare il contratto collettivo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso ... Rose MVP, punto, stop!!

Grandi NY ... li chiamerò "gioventù bruciata" ... fanno partire fior fior di giovani prospetti per arrivare a Anthony e Billups ... record 6-6, difesa zero e i Pacers sembrano fenomeni ... direi che non c'è molto altro da dire.

Blazers vi amo!!!!

Penso che gli Spurs abbiano tirato "un pochino" i remi in barca e si risparmiano per i PO, mentre a Miami oltre ai "Big 2 e mezzo" non segna quasi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso ... Rose MVP, punto, stop!!

Grandi NY ... li chiamerò "gioventù bruciata" ... fanno partire fior fior di giovani prospetti per arrivare a Anthony e Billups ... record 6-6, difesa zero e i Pacers sembrano fenomeni ... direi che non c'è molto altro da dire.

Blazers vi amo!!!!

Penso che gli Spurs abbiano tirato "un pochino" i remi in barca e si risparmiano per i PO, mentre a Miami oltre ai "Big 2 e mezzo" non segna quasi nessuno.

Metro i nostri gusti iniziano a diventare praticamente identici....su Rose la penso esattamente come te ed ho deciso anche questo: A Est tifo Chicago e ad Ovest Portland:ghghgh: L'unica cosa che ci divide è che personalmente se LBJ mettesse un anello al dito non mi dispiacerebbe per niente...ma fondamentalmente spero che non rivincano la lega i Lakers....Infine sto godendo parecchio per l'andamento di NY....a parte i due mostri sacri Amare e Carmelo stanno avendo un involuzione del gioco pazzesca...se ci mettiamo io e te in difesa giocano meglio:ghghgh:

ps: Non vedo l'ora che il Gallino torni sul campo per dare un valore aggiunto ad una realta già cazzuta di suo qual'è Denver :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, anche io d'accordissimo con voi.

Rose MVP.

E, se perdonate una piccola nota di Autocompiacimento, l'avevo detto già prima dell'All-Star. :P

Scherzi a parte, mi sembra che non ci sia nessun altro così decisivo adesso.

Vedremo ai PO

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo