Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

NBA Topic

_ventunesimo_

Recommended Posts

Bello il Gallo che ne mette 17 in 26 minuti (ma Denver, dopo "mi sembra" 6 partite, perde :)). Mi ha fatto anche molto piacere che l'ultimo tiro di Denver, sotto di due, sia stato lasciato a Gallinari, che si è preso il fallo e due tiri, mettendoli entrambi. Poi è venuto il Buzzer di Nelson, e vabbè...

E LeBron che ne fa 43 in tre quarti (ma 30 minuti per la precisione ;)).

Ale

Propongo come Highlight il Drive di Rose: Cliccamelo!. M-V-P! M-V-P! :dance:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 722
  • Created
  • Ultima Risposta

E già che ci siamo parliamo anche dei 33 contro i Wizards del nostro Bargnanone nazionale che oramai è diventato una solida in realta...se inizziasse ad acchiappare qualche rimbalzo sarebbe devastante....Per quanto riguarda Rose oramai ci sono pochi aggettivi rimasti per descriverlo....solo una parola MVP!! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Gallino che lascia Lebron sulle Ginocchia e appoggia nel traffico? :fiorellino:

Cliccamelo!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il Gallino che lascia Lebron sulle Ginocchia e appoggia nel traffico? ;)

Cliccamelo!

Ale

Pazzesco..che soddisfazione:) Nel frattempo partitone di Toronto contro Westbrook Durant & co, con Bargnani sempre piu leader (vedasi il move con finte di tiro e fade away in faccia ad Harden)....spettacolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargnani sta stupendo anche me, che non sono proprio un suo fan.

Mi piacerebbe vederlo così anche quando Conta.

E' evidente come ora siano sul velluto. Se anche sbagliasse qualche tiro, la squadra perde comunque...

E il triplo-Overtime tra Lakers E Suns? :D

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bargnani sta stupendo anche me, che non sono proprio un suo fan.

Mi piacerebbe vederlo così anche quando Conta.

E' evidente come ora siano sul velluto. Se anche sbagliasse qualche tiro, la squadra perde comunque...

E il triplo-Overtime tra Lakers E Suns? :ghghgh:

Ale

Purtroppo per vederlo cosi in momenti che "contano" dovrebbe solo fare una cosa: cambiare squadra. A me piacerebbe vederlo giocare con un gran playmaker tipo Deron Williams o Chris PAul e soprattutto in una squadra che come minimo punti ai playoff...in quel caso si che lo si vedrebbe piu motivato. Nel frattempo altra prestazione buona di Belinelli che contribuisce con 12 punti alla vittoria di NOH nella notte.

Bel partitone quella dell'altra notte tra LAL e PHX....il vecchio mamba alla fine da sempre il morso decisivo.

ps: ma il pareggio di Okafor allo scadere contro i Jazz?:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

E il Gallo che vince da protagonista contro LAL?

E Orlando che perde a Toronto senza Bargnani?

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il Gallo che vince da protagonista contro LAL?

E Orlando che perde a Toronto senza Bargnani?

Ale

Che Gallo cazzarola....ho visto la partita registrata e mi son gasato:) Basta con questa campagna denigratoria contro Bargnani please....Orlando ha perso solo perche sta risparmiando energie per i playoff:fischio::ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rose MVP,MVP,MVP!!!! :rolleyes:

;)

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RS terminata.

I miei pensieri sparsi ed auspici per la prossima stagione:

- ODIO I LAKERS! :( ... e pure MIAMI!!

- Shaq ... è ora di smettere.

- Bargnani via da Toronto ... subito!

- Speriamo non ci sia lockout ... ma ci sarà :D

- James inizierà la nuova stagione senza alcun anello

- Doc ... andrà male quest'anno ... lo sò ... ti hanno portato via Perkins ... riprovaci anche il prossimo ... dai!!!

- MJ il più grande giocatore ... tra i "più pessimi" proprietari di franchigia.

- Bye Bye Sacramento Kings.

- Bye Bye Phil Jackson ... mi sei sempre stato sulle palle!

- RIVOGLIO RASHEED!!!!!

- Bye Bye D'Antoni ... chissà torni a Treviso :)

- Rose ... anello possibile ... davvero

- Dai Thunder ... un passettino alla volta ... date tempo al tempo

- Onore a Larry Brown e Jerry Sloan ... 2 leggende che hanno lasciato.

- Bye Bye Popovich ... concluso un ciclo fantastico ... ora è giusto un ricambio in Texas

Pronostici:

EASTERN CONFERENCE

(1) Chicago Bulls - (8) Indiana Pacers 4-0 (4-1)

(2) Miami Heat - (7) Philadelphia 76ers 4-1 (4-2)

(3) Boston Celtics - (6) New York Knicks 4-0

(4) Orlando Magic - (5) Atlanta Hawks 4-0 (4-1)

WESTERN CONFERENCE

(1) San Antonio Spurs - (8) Memphis Grizzlies 4-2 (4-3)

(2) Los Angeles Lakers – (7) New Orleans Hornets 4-0 (4-1)

(3) Dallas Mavericks – (6) Portland Trail Blazers 4-3 (3-4)

(4) Oklahoma City Thunder – (5) Denver Nuggets 4-2 (4-3)

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che thread Metro, mancavi da un po ma hai ampiamente recuperato :(

Sono d'accordo con te sulla maggior parte delle riflessioni a parte:

- James e Wade ai playoff sono una brutta bestia da avere contro, magari non vincono l'anello ma è presto per dirlo

- I Thunders sono un meraviglioso giocattolo che non andra mai oltre la semifinale di Conference, dispiace dirlo ma Durant IMHO non ha la stoffa del vincente. E' bello da vedersi, ma fine a sè stesso

- Oklahoma City Thunders - Denver Nuggets (3-4). Sperando che il Gallo sia decisivo in qulache partita

Per concludere ribadisco che anche io odio LA e voglio che l'MVP lo diano a Rose: se lo merita tutto e ai PO legittimerà ulteriormente il suo stato di grazie mostrato durante la RS

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non direi che Durant sia solo bello da vedere, però solo il tempo ci potrà dare una risposta! l'MVP a Rose è scontato e meritatissimo!!!.....ovviamente visto che qui tutti li odiano.....IO AMO I LAKERS!!!!:confused:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello visto dopo la prima tornata di game 1 vorrei dire che:

- Manu ( Ginobili ndr) torna presto perche giu a San Antonio hanno tanto bisogno di te!

- La serie Boston NY non è per niente un 4-0 come pensavo, occhio Doc Rivers

- Durant è un mostro e se pure Westbrook ne fa 31 sono roba da anello...ma non penso che andra sempre cosi

- Bravo Danilo, 18 punti e prova sostanziosa.....continua cosi e provaci!

- Ma che bello vedere Kobe perdere gara 1 anche se , pur odiandoli, penso sarà tremenda vendetta e relativo 4-1 per LA

- Sorpresissima Atlanta che ammutolisce Orlando che davo per strafavorita

-....and last but not least , MAMMA MIA come gioca Rose....incredibile nient'altro da dire se non IN-CRE-DI-BI-LE!!!

buoni PO a tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in Boston starei molto attento a guardare questa serie.

Hanno giocato con la NY di Bill Walker e Jefferies, mica quella vera.

E le prime due, al Garden, le hanno vinte negli ultimi 15 secondi.

Miami vista ieri sera? Inquietante là dietro.

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Da grande fan dell'nba e principalmente dei Boston,

mi sa che qui c'è da attendersi un'altra finale Celtics - Lakers, anche perchè io sinceramente non vedo molte altre candidate. Sono due squadre che quando vogliono vincere lo fanno!

Mi spiace per il Gallo, ma con OCK in questa forma c'è ben poco da fare!

Big up KD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente non vedo molte altre candidate.

OKC mi sembra la piu' seria candidata a contrastare LA.

Anzi, se dovessi scommettere scommetterei proprio su OKC non solo per il titolo ad ovest ma anche per la finale.

Ad est per Boston c'e' l'incognita lunghi, se i due O'Neal saranno presenti per semifinali e finale allora possono giocarsela, ma se dovessero essere indisponibili, beh Miami qualche possibilita' potrebbe pure avercela.

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pronostici:

EASTERN CONFERENCE

(1) Chicago Bulls - (8) Indiana Pacers 4-0 (4-1) OK

(2) Miami Heat - (7) Philadelphia 76ers 4-1 (4-2) OK

(3) Boston Celtics - (6) New York Knicks 4-0 OK

(4) Orlando Magic - (5) Atlanta Hawks 4-0 (4-1) NO

WESTERN CONFERENCE

(1) San Antonio Spurs - (8) Memphis Grizzlies 4-2 (4-3)

(2) Los Angeles Lakers – (7) New Orleans Hornets 4-0 (4-1) quasi (4-2)

(3) Dallas Mavericks – (6) Portland Trail Blazers 4-3 (3-4) quasi (4-2)

(4) Oklahoma City Thunder – (5) Denver Nuggets 4-2 (4-3) quasi quasi (4-1)

beh dai, abbastanza bravino a fare pronostici ... a parte sti cazzo di Magic ... vedrai che manderanno via Van Gundy ...

Io sto con gli Spurs ... e tu?

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dai, abbastanza bravino a fare pronostici ... a parte sti cazzo di Magic ... vedrai che manderanno via Van Gundy ...

Io sto con gli Spurs ... e tu?

Metro piu che bravino sei il metro di paragone.....metti qui i pronostici sulle semifinali di conference che me li gioco tutti alla Bwin :biker:

Son con te per gli Spurs ma ad Est siamo rivali...io sto con Miami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo