Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Ecco con rose rotto, sono d'accordo con te arrivano in finale di conference e la perdono contro miami, che a questo punto vincerà l'anello

Ny è vero imbarazzante, e c'è stato anche un -3 a contatto sul 29-32 poi hanno lasciato andare la partita, melo mai così male, il fallo di chandler era evitabilissimo, anche se lbj ha fatto un pò di scena... Unica cosa arbitraggio pro miami in tutte le occasioni... L'unica speranza è che domani New York vinca si va sull'1-1 al cambio campo e i kincks potrebbero fare il colpaccio, ma ci sono veramente poche probabilità che ciò accada...

I mavs a meno che dirk non s'inventa i draghi li vedo perdenti 4-0 4-1 massimo, però comunque non credo i thunder vadano troppo avanti nei play off.

Su indiana sono d'accordo hanno perso ma i magic senza howard sono poca cosa, passerà indiana senza troppa fatica. Sinceramente alla fine sono sorpreso che i magic siano riusciti ad arrivare ai play off in questa stagione di crisi tra howard e la società, l'anno prossimo cambierà casacca sicuramente, e probabilmente otterranno meno di quello che potevano.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 722
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E anche per quest'anno i gialloviola sono a casa dopo una sontuosa bastonata ... FESTA E GIUBILO IN CASA METROPOLIS!!!! :pompomgirl:

Un plauso ai campioni! Ogni altro commento è superfluo: quest'anno il karma ha fatto la sua parte! Dispiace davvero per una finale di vero basket mancata, ma forse questo Miami-OKC rimarca ancora d

Mavs sweepati ... ancora qualche giorno e avremo Lakers Vs. Thunder con il rientro di Merda World Peace.

Mio pronostico di Conference Finals dopo aver visto lo stato di forma delle squadre: Spurs Vs. Thunder a Ovest e Celtics Vs. Heat ad Est

Finals: Spurs Vs. Heat

Winner: il cuore dice Spurs, la razionalità dice Heat ... vediamo come vanno le prossime partite

Modificato da metropolis

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè alla fine su i mavs ho avuto ragione, ancora di più vedo gli heat che vincono il titolo sia contro gli spurs sia contro gli outsider thunder e clippers, però io non mi sento di dare per finiti i nuggets perchè ho visto qualche partita e se hanno un pò più di fortuna portano la serie sul 2-2 e poi tutto può succedere.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Clippers sono una squadra simpaticamente assurda ... dopo gara 4 meriterebbero di essere "sweeppati" da Memphis e invece sono avanti 3-1 ... e quante botte stanno rifilando all'amico Griffin ... ogni partita ne prende sempre almeno una in faccia :ghghgh:

Spurs sul velluto, 4 amichevoli con rotazioni profondissime ... ora qualche giorno di riposo: i PO per loro iniziano dalla prossima partita

NY perde Davis per sempre: probabilmente ora, visto che giocare una gara di PO con Bibby titolare vuol dire aver perso ancor prima di scendere dal pullman, ritireranno fuori "Linsanity" per il miracolo a South Beach.

Mi spiace immensamente per Chicago, prima Rose e ora Noah ... 2 dei loro Big 3 sono out e il solo Deng non potrà salvarli dal 4-1, e su Boozer caliamo un velo pietoso (prevedo rivoluzioni quest'estate ... del tipo "via Noah e Deng per Howard", "amnesty a Boozer")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il mio pronostico assurdo su i lakers ha portato bene, adesso gli tocca gara 7.

Peccato per i bulls, se non fosse stato per gli infortuni erano candidati al titolo.

Quindi adesso miami si trova contro indiana, penso che miami se la caverà con un 4-2, boston contro phila vedo boston vincente 4-1 o 4-2, in realtà dipende dalla tenuta atletica di boston, però gli voglio dare fiducia. A ovest bisogna ancora aspettar, comunque spero nel miracolo nuggets!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io CREDO nel miracolo Nuggets ... non tanto per motivazioni tecniche, quanto perche "IO ODIO I LAKERS" :ghghgh: .. e dopo averlo preso infinitamente per il culo in veersione Wizards, "ADORO JAVALE MCGEE!!!!" :clap:

Concordo sul pronostico pro-Heat ... anche se ... Miami sotto canestro è in svantaggio, la panchina Heat conta un ca**o e Bosh Vs West non è detto che si risolva a favore del "Pippa" di Miami; Indiana ha talento, ma Miami ne ha di più anche se concentrato in soli 2 giocatori.

Celtics - 76ers ... mi giocherei la vittoria dei "76esimi" 4-2 o 4-3 se riescono a buttarla sulla velocità

Se CP3 sta bene passeranno i Clippers per poi venire semi-asfaltati dagli Spurs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma l'odio verso i lakers è condiviso, anvhe per quello mi ero lanciato nel pronostico azzardato, però vedendo le partite i nuggets avrebbero meritato di più.

Anche qui d'accordo gli heat non hanno panchina, ma se miami, e soprattutto lebron non vince quest'anno che non mi pare abbia grandi rivali, perchè gli spurs sono gli outsider i thunder peccano d'inesperienza....

Su i celtici la pensiamo all'opposto :ghghgh: :ghghgh: però staremo a vedere, per me il paragone è spurs celtics...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la finale fosse veramente Spurs - Celtics, sarebbe una finale epica. Sono le squadre che meglio sanno sfruttare gli spazi e i ritmi, senza contare che se la giocherebbero 2 tra i 3 migliori playmaker che hanno partecipato ai playoff di quest'anno! (anche se il terzo è una spanna sopra gli altri due, secondo me).

Questa finale però è improbabile, gli Heat hanno davvero la strada spianata alle Finals: contro Indiana hanno un backcourt decisamente più forte e mettendola sulla velocità minimizzano anche il problema dei chili sottocanestro. Inoltre Wade pare un indemoniato, sta giocando i migliori playoff dall'anno del titolo mi sa (e non parlo solo di cifre).

Una volta sbrigata la pratica Pacers avrebbero contro Boston, dove possono buttarla ancora sulla velocità, o Philly, dove possono buttarla sulla difesa di squadra (che con quell'atletismo fa paura) e anche sulla potenza fisica (Philly mi sembra un po' troppo leggerina).

Ora sarà interessante vedere Parker vs CP3.. secondo me è la serie più affascinante delle 4!

(Nota a margine sulla finale di Eurolega: grande l'Olympiakos a crederci fino alla fine, delusione il CSKA e soprattutto Teodosic che ha buttato via una marea di palloni.. nel complesso una partitaccia, almeno all'inizio!)

Modificato da _ventunesimo_

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè allora ricapitolando i miei pronostici sono:

Miami che vince 4-2

Boston che vince 4-1\4-2

Lakers 4-3 ma ovviamente spero nei thunder

Poi spurs clippers non so chi scegliere mi sembra la serie più equilibrata, dipende sempre dalla tenuta atletica degli spurs... Non so chi scegliere, forse mi sbilancio di più verso i clippers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo vi dico anche i miei:

Miami-Indiana: 4-1 (per i motivi detti in precedenza)

Boston-Philly: 4-2 (con un Rondo da quasi tripla doppia a serata e con l'esperienza ce la possono fare)

OKC-Lakers: 4-1 (per i Lakers non ce n'è)

Spurs-Clips: 4-1 (i Clips hanno vinto una serie contro un avversario decisamente meno organizzato degli Spurs, ora Paul si trova di fronte un play di pari livello = scintille)

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei:

Heat - Pacers 4-2 (con il beneficio del dubbio visto che Bosh è out forse per tutta la stagione)

Celtics - 76ers 3-4

Thunder - Lakers 4-1 (ma lo sweep è dietro l'angolo)

Spurs - Clippers 4-1 ( " " " " " " )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Indiana è avanti,oserei dire meritatamente, 2-1, con Miami che sembra "leggermente" allo sbando (vedi Wade che gioca malissimo e che sfancula Spoelstra in time-out) ... a sto punto Pacers favoriti 4-2 o 4-3.

Garnett è in versione super-deluxe, ma credo ancora ne 4-3 Philly

Ad ovest tutto secondo pronostici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai 76ers ... in partita fin quando Rondo non ha deciso che può mettere le triple.

La mia tendenza ora è Spurs-Thunder 4-2 e Heat Celtics 4-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Cosa ti porta a fare il "Pride" ... Boston Geriatrics immensi!! Ora hanno il match ball al Garden.

Mi spiace per come stanno cadendo gli Spurs a Ovest, però mi consola che non sarà l'ultima corsa di Duncan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tocca gara7 a miami per andare alle finals, speriamo che wade si decida ad aiutare di più lebron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi finale thunder-heat, io dico heat 4-1, massimo massimo 4-2 non vedo proprio una finale da gara7, anche se mi piacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff... non sto seguendo nulla di queste finali! È già tanto se so quanto finiscono le partite! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo