Vai al contenuto

NBA Topic


_ventunesimo_

Messaggi raccomandati

Quai un anno di assenza e a che punto siamo?

 

I grandi progetti di Basket a Treviso senza i Benetton sono naufragati, mi son fatto restituire la quota sottoscritta, stanno facendo un campionato minore con una giovanile e ora sperano nella wild card per la lega2 o l'acquisizione di un titolo sportivo in LegaA ...

 

I miei Blazers han fatto cagare ... ne vincenti ne perdenti ... ma abbiamo trovato un Lillard ROY!!!: ora via tutta la spazzatura, Hickson in primis!!

 

Chicago da amare senza se e senza ma, Coach Thibodeau secondo solo a Popovich, sorprendentemente bravo il Beli ... mamma mia Butler!!

 

Clippers fallimento!

 

Roy c'ha provato ... peccato ...

 

OKC non avrebbe vinto nemmeno con Westbrook

 

Sogno bagnato di vedere Memphis alle finals giocarsela con Miami (che prevedo vittoriosa in 6 su Indiana) ... alla fine prevarranno gli Spurs in 6 o 7 e alle Finals sarà repeat Miami.

 

Capitolo Lakers: io odio i Lakers e questa stagione ho goduto parecchio, ma quando Bryant si è infortunato mi è quasi scesa una lacrima ... massimo rispetto per lui, il miglior giocatore di basket attualmente in attività.

 

Avremo i New Orleans Pelicans e dal 2014-2015 torneranno i Charlotte Hornets e, forse, expantion team per i Seattle Supersonics che hanno provato, invano, a subentrare ai Sacramento Kings

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 722
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri sera ho visto su Sky la partita di Golden State.. Credevo che dopo lo scorso anno Steph Curry non avrebbe potuto impressionarmi ancora di più ma ho dovuto ricredermi subito!  :facepalm:

 

Non ha fatto nulla di speciale ma il suo livello medio è a dir poco fenomenale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto su Sky la partita di Golden State.. Credevo che dopo lo scorso anno Steph Curry non avrebbe potuto impressionarmi ancora di più ma ho dovuto ricredermi subito!  :facepalm:

 

Non ha fatto nulla di speciale ma il suo livello medio è a dir poco fenomenale! 

Se consideri inoltre che rientra da un problema alla caviglia poi....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...