Vai al contenuto

iMac 21.5" o 27"....questo è il dilemma


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! :rolleyes:

Sono veramente indeciso su quale modello acquistare e vorrei qualche consiglio disinteressato :ciao:

Come vedete dalla foto la mia postazione è abbastanza strettina ed il mio attuale 20" è ben proporzionato.

Io chiaramente sarei orientato sul 27" ma ho paura che sia troppo grande :P

Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!

rwqkvl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo consiglio che ti do è CAMBIARE scrivania :-) hi hi hi .......scherzi a parte bhe in effetti un 27" li forse ti ci sta strettino, allora a questo punto non combiare il tuo 20" per un 21,5" non ne vale la pena.

27" iMac Core i7,; 13" Aluminum Macbook; iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se hai soldi a sufficenze (:ciao:) prendi il belisismo 27 pollici... secondo me direzionato di fornte alla scrivania (ovvero non all'angolo, così è anche più sicuro lol) e con una relativa tastiera e mouse wi,fi, ci starebbe più che bene, sia esteticamente che ergonomicamente!

Se propio è, riportalo all'apple reseller/rivenditore Apple e cambialo con il 21, ti darebbero la differenza in denaro.

ps... penso che una scrivania un pò più lunga sarebbe ancora più sicura:dance:

Buon acquisto.

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe siamo tutti affascinati dal 27" come avrai notato, comunque magari butti il divano e fai una scrivania degna a sostenere un bel 27 pollicioni hi hi hi.

Il 21 sicuramente ti consente di preservare il Divano ma a sto punto che te lo cambi a fa?

27" iMac Core i7,; 13" Aluminum Macbook; iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo me vuoi comprare il 27 ma ti senti in colpa per il tavolo ;)...io ti do un consiglio comprati il 27 senza pensarci tanto una volta che è a casa che fai lo butti o trovi la soluzione?:devil: (io toglierei la lampada e ci metterei la tastiera li) :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il 27" è enorme... se non hai necessità di un monitor così grande vai con il 21.

Alla fine il computer lo devi usare... e, con il 27", ti troveresti male perchè costretto a muovere la testa per andar a visionare tutto lo schermo.

Fai conto che all'Apple store hanno il 27" su una scrivania normale ed è ENORME.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo me vuoi comprare il 27 ma ti senti in colpa per il tavolo :)...io ti do un consiglio comprati il 27 senza pensarci tanto una volta che è a casa che fai lo butti o trovi la soluzione?:P (io toglierei la lampada e ci metterei la tastiera li) :dance:

...in effetti è così ;) vorrei prendere il 27" ma effettivamente è spropositato per lo spazio a disposizione.

Anche mettendolo in posizione orizzontale starei a 10cm di distanza da un monitor enorme :ciao:

Ho misurato la TV Lcd 27" che ho in camera da letto...ed è larga come il nuovo Imac 27" (65cm).

E' come se mettessi la TV sopra la scrivania...sarebbe veramente esagerato :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il 27" è enorme... se non hai necessità di un monitor così grande vai con il 21.

Alla fine il computer lo devi usare... e, con il 27", ti troveresti male perchè costretto a muovere la testa per andar a visionare tutto lo schermo.

Fai conto che all'Apple store hanno il 27" su una scrivania normale ed è ENORME.

...in effetti il tuo è un consiglio di buon senso.

Il 27" è veramente troppo grande.

Attendo comunque di vederli entrambi dal vivo prima di decidere....ma mi vedo più orientato sul 21.5".

Grazie per i consigli!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti andare di 21.5 ....il 27 sarebbe troppo grande per la postazione che hai

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai gia l'imac, se fosse in te prenderei un macbook oppure pro, io ho la scrivania grande a faccio problemi figuriamoci te....alla fine vedi tu, io di solito se voglio una cosa non sento niente o nessuno, lo compro e basta :dance: cmq buon acquisto a quello che sia :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! :rofl:

Sono veramente indeciso su quale modello acquistare e vorrei qualche consiglio disinteressato :dance:

Come vedete dalla foto la mia postazione è abbastanza strettina ed il mio attuale 20" è ben proporzionato.

Io chiaramente sarei orientato sul 27" ma ho paura che sia troppo grande :dance:

Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!

rwqkvl.jpg

Ciao, io ti consiglio di fare come farò io: prima di tutto se devi comprare un imac per la tua postazione ci sta benone un 21.5(un 27 sarebbe già caduto), poi non preoccuparti per la potenza perchè in futuro potrai anche aumentare la ram con un quadcore e mettere come scheda grafica la ati radeon hd, in modo che poi avrai una migliore qualità video, maggiore velocità...e poi diciamocela, hai fatto proprio bene scegliendo l'imac, secondo me è il miglior computer che apple abbia mai fatto.

Complimenti per il tuo vecchio imac comunque, è un grande computer che ha fatto la storia!

Ciao

Mac mini 4gb Ram 500 gb HD...Apple Macintosh II(Rare)...iPhone 3g 16gb...iPhone 3gs 16gb...iPod Nano 3G 8gb...iPod Touch 2G 8gb...iPod Shuffle 3G 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...