Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Noi finti professionisti

nad

Recommended Posts

Benissimo, sapevo che sarei stato acettato, ora valuto se farvi la cortesia di accettare (Alle, me la sto tirando abbastanza?)

..beh, scherzavo..............., grazie tante Pres.!!

Questo è lo stile giusto!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 525
  • Created
  • Ultima Risposta
mi piace questo club...

ps: aiuto. Sono qui a ca**eggiare perchè devo fare un logo e ZERO ispirazione... cacchio è facile creare loghi quando si parla di oggetti e servizi fighi.. ma trovatemi cosa c'è di figo in una curva di acciaio inox.

pensa che io e dei miei amici dobbiamo fare tutta la brand identity di un produttore di mobili per estetica/parruchieri!

grazie del uelcom nad, è sempre un piacere da uno del tuo calibro (48).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Finti professionisti, ma almeno voi li conoscete i colori primari?

Ci sono professionisti veri che condannano chiunque citi la teoria di Sir Isaac Netwon dicendo che queste persone non hanno il diritto di insegnare... Io sono basito, anzi, annichilito.... non so nemmeno come sono riuscito a scrivere questo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finti professionisti, ma almeno voi li conoscete i colori primari?

Ci sono professionisti veri che condannano chiunque citi la teoria di Sir Isaac Netwon dicendo che queste persone non hanno il diritto di insegnare... Io sono basito, anzi, annichilito.... non so nemmeno come sono riuscito a scrivere questo messaggio

che succede?

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, niente, qualcuno nega assolutamente la possibilità che i colori primari possano essere rosso, giallo e blu e asserisce che sono il magenta, giallo e ciano...

Oltre a questo ha praticamente detto che chiunque insegni diversamente non avrebbe il diritto di insegnare... in sostanza il 100% degli insegnanti di educazione artistica di tutto il mondo, secondo questo individuo, dovrebbero restare senza lavoro...

Cerco conforto nei finti professionisti proprio perchè, in quanto finti, dovrebbero comprendermi :)

Dimenticavo, quello che fa queste affermazioni è uno che si fa pagare profumatamente per insegnare il colore in giro... povera Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giallo, il magenta e il ciano sono i colori per la stampa secondo il metodo CMYK, ma i veri colori primari sono proprio giallo/rosso/blu, non se ne esce proprio.

Anche se il metodo RGB presenta il verde... ma sono convenzioni.

Newton non lo smuove nessuno: chi dice il contrario o è daltonico o farebbe meglio a cambiar mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy