Vai al contenuto

Problema cambio logo operatore TIM


Fly98

Messaggi raccomandati

Sono mesi che ogni tanto provo a eseguire una guida per il cambio del logo operatore... ma non ci sono mai riuscito (e vi assicuro che sono uno smanettone di primordine) ... sia quelle che prevedono l'installazione del file icc tramite Itunes, sia quelle che prevedono l'installazione tramite Cyberduk nella cartella delle immagini,.... NULLA.....

Non essendo una cosa fondamentale .. me ne sono fregato.... e non c'ho più pensato....

.... poi sono andato in francia.... e.... cosa stranissima.... su qualsiasi operatore mi aggancio in roming la scritta dell'operatore per me è sempre TIM (ovviamente sono in realtà in roaming) .... credo che la cosa sia collegata al fatto di non riuscire a cambiare logo operatore.....

E' capitato a qualcuno? COnsigli?

Grazie

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahoo.. dopo mesi... ho trovato subito dopo questo post la soluzione... era una cosa banale.... avevo utilizzato MIM (Makeitmine) avevo tempo fa cambiando il nome in tim... e nei vari aggiornamenti e cambi firmware... si è sempre portato dietro questa impostazione.... anche se non ho più reinstallato MIM.....

Vabbè... spero almeno serva a qualcuno....

Cmq.. x risolvere il problema... basta riscaricarsi MIM e premere il tasto Carrier senza scrivere nulla sul box.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...