Vai al contenuto

Bilanciamento volume uscita audio auricolari


lordsata

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un piccolo problema che sto cercando di risolvere,

ho notato in questi giorni che il mio macbook pro ha l'audio "sfasato" degli auricolari. Mi spiego quando collego auricolari (nonostante il bilanciamento sia a metà ovvio) sento che l'auricolare sinistro ha un volume più alto rispetto al destro e non riesco a spiegarmi perchè. Ho provato con altri auricolari ma il problema rimane (vabbè sono tutti e due auricolari della apple, derivati da 2 ipod nano 2' generazione, questo avevo in casa ;)). Non riesco a capire il perchè di questa cosa.

Avete idee al riguardo o posso chiamare l'assistenza?

Ciao :fiorellino:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riporto in voga questo topic caduto nella miseria solo per avvisare che il problema da me presentato è una avaria della scheda logica, che ora dovrà essere sostituita con una nuova, quindi se dovesse capitare prue a voi sapete cosa vi aspetta... In attesa del mio pargolo :boh:

See you

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita invece che in cuffia tutto ok, senza cuffia ho la sensazione che l'altoparlande dx esca pià forte del sx!!! E'possibile nonostante in cuffie sia tutto normale? cosa devo fare per verificare un geventuale guasto? da cosa può dipendere?

Guarda a me invece il problema si presentava sia con cuffie che senza, purtroppo un hardware test non aveva dato nessun esito di qualcosa di danneggiato. Ma il tecnico della apple usando uno dei suoi dischi di diagnostica aveva trovato un problema e quindi chiesto la sostituzione della scheda logica. Io avevop prima chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno fatto fare le solite 4 o 5 prove (reset pram, smc, usare un nuovo utente e controllo del volume e del VoiceOver)..

See you

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...