Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

peciot

... per collegare "al volo" Hard Disk interni !

Recommended Posts

non è la stessa cosa :) devi stare a montaro interno e a toglierlo ogni volta...

chiaramente è fatto per SysAdmins che devono configurare 1000 macchine tutte uguali 8)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che bellino! Lo vedo però più in mano a tecnici. Ormai i SysAdm non si "sporcano" più le mani giocando con l'hardware :)

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' utilissimo, ci pensavo da diverso tempo di comprarlo ma adesso che ho visto il prezzo! :)

196 per quel coso?

Non è che ha qualche funzione nascosta per quel prezzo, ad esempio un vibratore? :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :wink:

Effettivamente è molto carino ma 196 euri sono veramente troppi non credo assolutamente valga quella cifra alle brutte uno prende un case esterno toglie l'interfaccia ed ecco fatto l'oggetto in questione :wink:

Ciax

AUGURI :wink: :wink: :) :P :P

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco già questi cosi, pensavo che costassero poco,invece costano un fottio!

La semplicità è la più grande innovazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo