Vai al contenuto

spegnere la luce-mela sul retro del display del macbook


avvocato-.-

Messaggi raccomandati

Comunque...che mac hai? Nei vecchi portatili era possibile aprire la scocca del monitor in maniera abbastanza facile e sistemare un sottile foglio di plastica colorata per far apprire la mela di un colore diverso. Forse si potrebbe fare lo stesso con un foglio nero che copra la luce....rovinare un mac con del nastro nooo...ti pregoooo :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non attaccherei mai del volgare nastro adesivo al macbook, non preoccuparti...:)

comunque ho un macbook 13'' alluminio...la soluzione del foglio colorato è ingegnosa, ma cercavo proprio tipo un software o un'impostazione da poter regolare...non avevo proprio pensato che fosse semplicemente la stessa luce del display...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non attaccherei mai del volgare nastro adesivo al macbook, non preoccuparti...:)

comunque ho un macbook 13'' alluminio...la soluzione del foglio colorato è ingegnosa, ma cercavo proprio tipo un software o un'impostazione da poter regolare...non avevo proprio pensato che fosse semplicemente la stessa luce del display...:)

Scusa ma nel Mac non ti danno un adesivo della mela bianca?!volendo attacchi quella!

Scherzo!!!!

Io amo vedere la mela che si illumina dietro il mac!!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo vedere la mela che si illumina dietro il mac!!!!

anch'io, ma a volte può essere poco pratica...ti faccio un esempio banale: vuoi usare il macbook di sera-notte e dividi la camera con qualcuno...se hai solo lo schermo acceso e "puntato" verso di te, la luce dello schermo difficilmente darà molto fastidio all'altra persona, perchè "schermata" dallo stesso pc...mentre la mela non è schermata da nulla, e a meno che non venga impostata al minimo la luminosità del display la luce della mela è diretta proprio verso l'altra pesona! spero di non essere stata troppo contorta nella spiegazione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se abbassi la luminositá dello schermo, si abbassa anche quella della mela

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò c'è anche la soluzione cacciavite conficcato nella mela, risolvi il problema luminosità una volta per tutte......schermo compreso.....lol

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe qsy non centra niente però mi fa ridere...mia sorella con il suo vecchio powerbook credeva di avere lo schermo difettoso perchè vedeva una macchia al centro...

dopo ha scoperto che era la luce della scrivania che puntava diretta sulla mela dietro e cosi compariva la macchia.....XD...XD....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...