Vai al contenuto

Cambiare icona nella pen drive


pippo2679

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nella mia penna usb (presentazione) vorrei cambiare l'icona del driver che mi mostra sulla scrivania.

Per ora ho creato un file.icns 48x48.

Però vorrei che ogni volta che viene inserita la penna anche su altri mac mi mostrasse sempre la medesima icona da me creata.

Come posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho davanti il mac e vado a memoria...

copia l'immagine che vuoi dare, seleziona il driver, fai mela+i e nella parte in alto dove c'è la miniatura dell'icona la selezioni e fai mela+v per incollare la nuova immagine.

spero di essermi ricordato bene....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...non avevo mai provato con altri mac...davo per scontato che funzionasse su tutti, ma se mi dici che non è così non so che altro dirti, mi spiace...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

selezioni, mela + i, in alto a sinistra incolli l'icona copiata.

se leggi + sopra è già stato detto, ma non funziona su tutti i mac in cui si usa la penna usb, ma solo su quello con cui si è fatta la modifica...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi + sopra è già stato detto, ma non funziona su tutti i mac in cui si usa la penna usb, ma solo su quello con cui si è fatta la modifica...

Mi sembra normale che sugli altri non funzioni perchè tu hai modificato l icona che si usa per vedere le penne USB per il tuo Mac... Se vuoi che si veda anche negli altri devi rifare questa modifica.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...