Vai al contenuto

E' possibile fare questa cosa?


littlegiop

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Sono in procinto di sostituire il mio valoroso iMac 20" Intel con il nuovo 21.5".

Mia cognata sarà così convertita a Mac :ghghgh: prendendo il mio attuale 20".

Mi chiedevo se per evitare di formattare tutto posso fare in modo di creare un nuovo utente amministratore, dopo aver cancellato tutti i miei documenti personali.

E' possibile quindi eliminare tutti i miei dati evitando di spianare tutto?

Grazie e scusate se la domanda è un po' da pivello ma non sono molto ferrato in materia di gestione utenti :)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!

CIAO!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti conviene usare Assistente di migrazione cosi passi tutto sul nuovo iMac e (al termine) sul vecchio cancelli la tua utenza, creandone un'altra nuova per la cognè :rolleyes:

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta!!

Avevo pensato infatti che questa fosse la soluzione migliore ma volevo avere coferma che, creando una nuova utenza (amministratore) per mia cognata ci potessero essere perdite di collegamenti con le Apps o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure con time machine fai il back up completo ke poi trasporterai nel nuovo imac

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nuovamente :confused:

Rinfresco questo post per chiedere nuovamente chiarimenti.

Ho ricevuto il mio nuovo 21.5" e dopo aver trasferito tutto dal disco di Time Machine sono pronto per passare il mio vecchio 20" a mia cognata.

Ieri ho provato a creare un nuovo utente amministratore, ma dopo aver effettuato il logout dal mio utente -anch'esso amministratore" ed esseremi loggato con il nuovo utente appena creato mi ritrovo la scrivania senza l'icona dell'HD in alto a sinistra, mentre la trovo nel finder.

Come mai il nuovo utente amministratore non ha il disco sulla scrivania?

Sto sbagliando qualcosa?

Grazie ancora per il vostro aiuto!!

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...