Vai al contenuto

Creare logo italia1


Messaggi raccomandati

Io ti potrei aiutarti, limportante cosa èche tu lhai gia il logo comunque se non riesci a frrti bucalo pure e nel modo come trasparisce, sensa impppazire troppo ...anche se io sono qualcuno ma no qualcuna, bucami ee traspariscimi ... dai! Aiutateci, dai.

:ciao::ghghgh:;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
Uhm..mi stai dicendo che ho fatto male ad aiutarlo perchè sta pigliando per il culo la gente? :fiorellino:

Guarda non arrivo a tanto...io ci ho passato praticamente un pomeriggio, gli ho passato un .psd con trasparenze ed effetti vari, ma non va mai bene...e non ho capito esattamente a cosa gli serve (credo lo vuole mettere su dei lavori suoi che realmente sono andati in onda).

Io mo sono arreso!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. :(

Bè se vuole il vettoriale glielo passo, sennò amen..ci ho perso qualche minuto a farlo niente di che..vabbè..per quanto mi riguarda onestà sempre e comunque! :)

...Ha già il vettoriale, vuole che qualche anima pia riproduca gli effetti di trasparenza e "rilievo" che si vedono in tv.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo: come capisco che sono un fake pro?

Hai presente quando il """"grafico di turno""""" ti manda un lavoro in Word, excel, power point o roba simile, in RGB senza le foto allegate, senza abbondanza con i testi in registrazione ed i font non inclusi ?

Ecco... il vero Fake pro è quello che si incazz..... come un toro !

Se anche a tè (quando e se ti è capitata una cosa del genere) esce del vapore dal naso e diventi idrofobo allora sei un Finto Professionista !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, è abbastanza semplice: puoi utilizzare il logo che ha postato .:STK:..

Allora:

- lo salvi nel tuo mac, nella cartella"disegno1" che avrai precedentemente creato;

- per una semplicità di lavoro, lo converti in .jpg alla massima risoluzione possibile ed accentua di un buon 50% il contrasto ed i vari cromatismi;

- naturalmente è sottointeso che lo sfondo rosso deve essere eliminato, e ciò lo puoi fare con photoshop (utilizza la funzione "elimina sfondo", spuntando la voce "crea criteri di contornazione");

- bene, ora hai isolato il logo e possiamo lavorare con quello;

- salvalo come "logo1.jpg" e copialo nella cartella "trasparenza" che dovrai creare (può stare anche in scrivania)

- la cartella precedente (disegno1) la devi eliminare, altrimenti photoshop andrà sempre a pescare il file contenuto in quella, e non il file "logo1" che hai appena creato;

- una volta eliminato il vecchio file, chiudi e riavvia photoshop per eliminare le regole di caricamento e le impostazioni di conversione che sono rimaste in memoria;

- apri "logo1" ed applica il filtro "lucentezza", portando la trasparenza ad un livello medio (poi qui è questione di gusti e varia dall'utilizzo che ne devi fare);

- una volta raggiunto un risultato che ritieni accettabile, e vuoi fare una prova, salva il progetto di lavoro come logoitaliauno.jpg, nella cartella "logofinalediprova" che puoi creare anch'essa a scrivania;

- cancella la precedente cartella "trasparenza" precedentemente creata e con essa pure il file "logo1";

- chiudi e riavvia photoshop, riapri il file "logoitaliauno.jpg", vai su "Strumenti -> Macro Visuali -> Effetti -> Trasparenza Gaussiana, e selezioni "Bucata 25%" dal menù a tendina in alto a destra;

- Salva il file e chiudi Photoshop;

- Ora con una qualsiasi utility trasforma il file da .jpg a .pdf, visualizzalo con anteprima in modo da vedere se così facendo riesci ad ottenere il risultato desiderato.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...