Vai al contenuto

Upgrade Processore Macbook


FrankieG4

Messaggi raccomandati

Si gli ssd hanno sempre attirato anche me ma per quel che mi riguarda ho tre problemi:

Primo non esiste ancora da 500gb

Secondo costano una cifra assurda

Terzo ho letto in giro anche su questo forum che con il tempo rallentano notevolmente e questa cosa non me la spiego.

io ti consiglio di mettere su il 500 gb 7200rpm (se non lo hai già). lo trovi a buoni prezzi su buydifferent.it :ciao:

 iMac late 2013 con fusion Drive  MBA 13" mid 2013  iPhone 5s  iPad Mini Retina 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di mettere su il 500 gb 7200rpm (se non lo hai già). lo trovi a buoni prezzi su buydifferent.it :ciao:

Mi sono informato sul 7200 da diecimila persone e alla fine risulta più rumoroso e consuma più batteria. Ora dato che il mio 5400 va benissimo e in realtà per l'uso che ne faccio io va più che bene ho deciso di tenere questo fino a quando i prezzi degli ssd diventeranno più umani. E a quel punto prenderò quello e farò il vero salto di qualità.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato sul 7200 da diecimila persone e alla fine risulta più rumoroso e consuma più batteria. Ora dato che il mio 5400 va benissimo e in realtà per l'uso che ne faccio io va più che bene ho deciso di tenere questo fino a quando i prezzi degli ssd diventeranno più umani. E a quel punto prenderò quello e farò il vero salto di qualità.

io ce lo avevo su mio vecchio mb bianco nn faceva piu rumore... l'unica cosa che quando lo avevo sulle gambe vibrava un po di piu... ovviamente la batteria dura di meno

 iMac late 2013 con fusion Drive  MBA 13" mid 2013  iPhone 5s  iPad Mini Retina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro martedi' arriva l'SSD......

Corsair da 256GB ..... Vi faro' sapere .. :lol:

Sicuro non fara' rumore *_*

Ma non dovevi prendere un intel? Quanto hai sganciato per questo?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.. raga e se compro una motherboard con gia un procio piu potente?? su ebay ne ho trovate parecchie..

..nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro..

VENDO http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382770

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Una domanda inopportuna... Dove posso vedere che tipo di processore monta il mio macbook late 2009? Cioè il codice tipo T4000, T6000 etc.

Inoltre come faccio a sapere se sta andando a 32 o a 64 bit con snow leopard?

Grazie e scusate per l'intrusione ma mi sembrava il post più adatto

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

per il procio mactracker.. vanno a 64 solo i core2duo e superiori ma non completamente.. e una cosa un po strana ci sn diversi post che spiegano la cosa in rete.. basta fare una ricerca :).. spero di esserti stato d'aiuto.. in ogni caso il macbook late 2009 ha un T7550 "penryn".. ;)

..nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro..

VENDO http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382770

Link al commento
Condividi su altri siti

per il procio mactracker.. vanno a 64 solo i core2duo e superiori ma non completamente.. e una cosa un po strana ci sn diversi post che spiegano la cosa in rete.. basta fare una ricerca :).. spero di esserti stato d'aiuto.. in ogni caso il macbook late 2009 ha un T7550 "penryn".. ;)

Thanks! :mhh:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve a tutti spero di scrivere nel post corretto :-). Ho un macbook pro metà 2010 8 gb di ram (crucial) con SSD da 240 gb (crucial) con 2,4 GHz Intel Core 2 Duo e stavo pensando ad un eventuale upgrade che sarebbe quello di cambiare il processore. Si può fare? che spesa mi troverei ad affrontare? grazie mille a tutti. un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...