Vai al contenuto

iMac 27".. Lo porto indietro?


Charlie90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi, a mezzogiorno, dopo lavoro, sono andato a casa e ho pulito con il panno originale Apple, trovato nella scatola della tastiera, lo schermo del mio iMac 27". Prima ovviamente ho tolto la polvere con uno swiffer (Non il panno), in modo tale da non rigarlo.

Lo pulisco perfettamente e.. cosa noto? Nell'angolo in alto a sinistra un puntino grigio.. :boh: Mi sono avvicinato con una pila e guardando bene ho notato che il "difettino" sta tra lo schermo e il copri schermo.. In pratica è andato via un puntino di vernice nera del bordo nero. Spero abbiate capito più o meno la situazione.

Ora, a questo aggiungo il problema della tastiera.

Ho notato che il tasto U della tastiera del mio iMac è diverso da tutti gli altri, sia come impressione (tattile intendo) quando lo premo, sia come rumore. Se lo premo diverse volte, diventa "normale" come gli altri.. Poi appena lo faccio "riposare un attimo", diventa di nuovo la pecora nera del gruppo!:muro:

E' una cosa da poco, veramente, ma più lo premo, più mi sta sulle b***e. :rofl: Fastidiosa come cosa.

Quindi, arrivo alla domanda fatidica: Lo porto indietro? Ho tempo sino al 13, dopodichè, addio all' iMac nuovo all'istante! :)

Ci sono delle cose che mi spingono a portarlo indietro e farmelo sostituire, come queste due che ho descritto che, certo sono cose da poco diciamo, ma che per quello che pago, pretendo non si verifichino.. :rofl:

Una cosa che mi spinge a NON portarlo è che a quanto pare, il mio iMac è esente dai vari problemi di ronzii ecc ecc..

Non vorrei che me lo sostituissero con uno che presenta quel difetto.. Davvero non so cosa fare.. :D

Consigli?

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

... già il fatto che tu abbia postato questa discussione, secondo me, lascia trasparire che hai voglia di sostituirlo.

Quindi perchè non farlo?

Se, eventualmente, anche il nuovo non sarà perfetto... lo ricambi... finchè non trovi quello perfetto che va bene a te.

io, sinceramente, non penserei mai e poi mai di andare con una pila a vedere un puntino, ma ognuno fa quello che vuole.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... già il fatto che tu abbia postato questa discussione, secondo me, lascia trasparire che hai voglia di sostituirlo.

Quindi perchè non farlo?

Se, eventualmente, anche il nuovo non sarà perfetto... lo ricambi... finchè non trovi quello perfetto che va bene a te.

io, sinceramente, non penserei mai e poi mai di andare con una pila a vedere un puntino, ma ognuno fa quello che vuole.

In verità ho postato qui perchè credo che questi siano difetti, piccoli o grandi che siano, per un Mac da 1500€, scusatemi se lo dico, ma non ne voglio nemmeno vedere l'ombra! :ciao:

Il puntino l'ho visto per caso, mentre pulivo lo schermo.. Non sono mica andato a cercarmelo èh. Sono andato poi a vedere con la pila cosa fosse, per accertarmi che non fosse un sensore ad esempio..

Beh, a sto punto mi sa che me lo tengo così.. Non voglio correre il rischio che me ne diano uno con problemi tipo ronzii ecc ecc..

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tastiera magari si è staccato il gancetto dietro al tasto...io tempo fa sull'imac vecchio avevo staccato tutti i tasti per pulirli, magari dacci un occhio. Se cerchi su google dovresti trovare come smontarla, è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo hai acquistato da 7/10 giorni per Legge puoi fartelo cambiare, altrimenti devi passare dall'assistenza e penso che li non te lo cambino/riparino gratis

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tastiera magari si è staccato il gancetto dietro al tasto...io tempo fa sull'imac vecchio avevo staccato tutti i tasti per pulirli, magari dacci un occhio. Se cerchi su google dovresti trovare come smontarla, è facile.

No guarda, non vorrei fare danni!:sbav:

Cambialo! fidati!

Mmmh, come mai? E se poi mi ne danno uno con problemi di ronzii ecc? Non vorrei andare a Carugate ogni giorno, dato anche che non sono proprio a due passi..:sediata:

Se lo hai acquistato da 7/10 giorni per Legge puoi fartelo cambiare, altrimenti devi passare dall'assistenza e penso che li non te lo cambino/riparino gratis

Sullo scontrino c'è scritto che posso restituirlo fino al 13 e, il ragazzo dell' Apple Store di Carugate, mi ha detto che avevo due settimane quindi.. Diciamo che ho tempo fino al 13 ecco..

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so davvero che fare! :sediata:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Goditelo con questa piccola "personalizzazione"! :shock:

Grazie mille per il consiglio, è quello che farò!:)

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...