Vai al contenuto

Malfunzionamento mac moootlo strano


l3.foli3s

Messaggi raccomandati

Ciao, fino a ieri il mio mb pro 15 pollici (2.0ghz) non ha888888888888 dato nessun problema.. ieri inconsapevolmente ho aperto la finesrtra della della mia888888888888888888888888888888888888 8888888888888888888888888888888888888camera per far cambiare un po l'aria (sono a francoforte.. lo sbalzo termico è notevole.. credo dai 25 dell'interno ai 5 dell'esterno) vado a mangiare qualcosa per 10 min, quando ritorno il mac mi si era paralizzato, ho provato a riavviarlo ma da sempre problemi tipo sfarfallamento del monitor, comparsa di macchie nere (nn sono i cristalli), bloccaggio del mac.. Se invece aspetto tipo un paio d'ore il mac riprende a funzionare correttaemnte per una mezzoretta.. poi ricomincia con i soliti sintomik!! che puo esere?

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a riavviare quelle due cose ma continua a dare problemi.. come si fa a pulire la tastiera?? non mi vengono via i tasti.. ho quello un po piu vecchiotto di mbp, non l'ultimo.. ora non mi da piu problemi il monitor, ma è come se ci fosse sempre dkei tasti attivati, mi rendono praticamente imposibile l'uso del mac.. qualcuno di voi ha mai provato a sostituire la tastiera?? quanto costa??

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...