Vai al contenuto

graffio sl vetro iphone


ilgio

Messaggi raccomandati

Io non sono mai stato un amante delle pellicole protettive, ma ho messo su la Power Support ed è proprio come se non ci fosse. Nessuna bolla, nessun segno, liscia e lucente come il vetro originale. Però serve, eccome se serve.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vetro non è antigraffio? Comunque prova ad andare alla vodafone o dove l'hai preso, sono molto piu attaccati al cliente di quello che sembra, basta che ti lamenti un po e te lo cambiano, devi aver fortuna e beccare il tipo giusto! Se l'hai preso alla apple...mi dispiace per te

Nella vita si commentono errori, l'importante e' accorgersene in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vetro non è antigraffio? Comunque prova ad andare alla vodafone o dove l'hai preso, sono molto piu attaccati al cliente di quello che sembra, basta che ti lamenti un po e te lo cambiano, devi aver fortuna e beccare il tipo giusto! Se l'hai preso alla apple...mi dispiace per te

si accettano scommesse...pago 10 a 1 la sostituzione dell'iphone da parte del negozio :)

tra parentesi, mi sembra anche giusto che non lo cambino, il danno è stato procurato dall'utente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce.. A me è andata bene un paio di volte!e non sono l'unico

cioè a te per un paio di volte il negozio vodafone ha sostituito un iphone dopo 4 mesi di utilizzo, perchè avevi graffiato il display? :confused:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè a te per un paio di volte il negozio vodafone ha sostituito un iphone dopo 4 mesi di utilizzo, perchè avevi graffiato il display? :fiorellino:

Non dopo quattro mesi, e non sempre con un iphone. è capitato con l'iphone, ma non era il mio, era di un amico. Tentar non nuoce, al massimo vi sentite dire "non rientra in garanzia".

Nella vita si commentono errori, l'importante e' accorgersene in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

250 € ?! ma che dici...??? la sostituzione del touch su 3g costa un 70 € :ghghgh:

Non fatta da mamma apple che ti cambia tutto il telefono ovviamente :)

costa anche meno perchè da quanto ho capito si è rotto il vetro, non il touch.

@ilgio: comunque puoi anche dire che ti si è rotto con un brusco sbalzo di temperatura (è possibile, succede relativamente spesso con i parabrezza) e che l'iphone aveva un difetto di fabbricazione...

Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle

Link al commento
Condividi su altri siti

costa anche meno perchè da quanto ho capito si è rotto il vetro, non il touch.

@ilgio: comunque puoi anche dire che ti si è rotto con un brusco sbalzo di temperatura (è possibile, succede relativamente spesso con i parabrezza) e che l'iphone aveva un difetto di fabbricazione...

ah beh certo puoi dire quello che vuoi...però devi anche trovare un commesso così stordito da credere che uno sbalzo di temperatura possa graffiare un vetro...un parabrezza non si graffia per uno sbalzo di temperatura, al limite parte una crepa, ma c'è una certa differenza :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dò un consiglio, prendi un po di dentifricio...quello classico, senza granuli e senza tante cosette.

lo prendi, lo spalmi sul vetro, e lo lasci seccare, dopo un po, con dell'ovatta, lo togli, avendo cura di farlo con delicatezza...se il graffio non è profondo lo elimini....:ghghgh:

cerca di stare lontano dalla cornice cromata, per evitare che il dentifricio finisca nella fessura...!!!

vale anche per le parti in plastica....io lo faccio spesso con gli iPod....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dò un consiglio, prendi un po di dentifricio...quello classico, senza granuli e senza tante cosette.

lo prendi, lo spalmi sul vetro, e lo lasci seccare, dopo un po, con dell'ovatta, lo togli, avendo cura di farlo con delicatezza...se il graffio non è profondo lo elimini....:ghghgh:

cerca di stare lontano dalla cornice cromata, per evitare che il dentifricio finisca nella fessura...!!!

vale anche per le parti in plastica....io lo faccio spesso con gli iPod....:sbav:

... e mi raccomando...per rimuovere bene il dentifricio usa del colluttorio :ghghgh::ghghgh::)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e mi raccomando...per rimuovere bene il dentifricio usa del colluttorio :ghghgh::ghghgh::)

guarda che io dico sul serio...:sbav:

la struttura molecolare del dentifricio, è di tipo abrasivo, e quindi "potrebbe" dare una mano per togliere qualche graffio...non parlo di solchi, ma di semplicissimi graffi...!!!

tu pensa una cosa, se lucida lo smalto dei denti, perchè non dovrebbe farlo con il vetro o le parti in plastica?

ovviamente devi saperti regolare, e non mettere 3kg di dentifricio...altrimenti al posto del colluttorio ti ci vuole l'acido....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io dico sul serio...:)

la struttura molecolare del dentifricio, è di tipo abrasivo, e quindi "potrebbe" dare una mano per togliere qualche graffio...non parlo di solchi, ma di semplicissimi graffi...!!!

tu pensa una cosa, se lucida lo smalto dei denti, perchè non dovrebbe farlo con il vetro o le parti in plastica?

ovviamente devi saperti regolare, e non mettere 3kg di dentifricio...altrimenti al posto del colluttorio ti ci vuole l'acido....:ghghgh:

no no scusa, lo so, non ho mai provato ma ha una logica...non volevo mettere in dubbio quello che hai detto...era solo una battuta :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no scusa, lo so, non ho mai provato ma ha una logica...non volevo mettere in dubbio quello che hai detto...era solo una battuta :)

figurati...nessun problema.....:ghghgh:

ho capito che la tua voleva essere una battuta.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma mi hanno detto che questo ha anche il trattamento oleoso.. bo una cosa del genere

va bene lo stesso?

si....provato io sul mio 3gs 32gb bianco, aveva dei legerissimi segni sul vetro, che si sono tolti facilmente...ora è come nuovo...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hai messo, lasciato seccare e poi con il cotone lo hai strofinato oppure tolto il dentifricio senza sfregatre?

strofinato in maniera DELICATA....mi raccomando...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma mi hanno detto che questo ha anche il trattamento oleoso.. bo una cosa del genere

va bene lo stesso?

;) oleofobico semmai.. vuol dire che non restano le ditate, o almeno.. si puliscono facilmente :ghghgh:

Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma deve seccare. Proprio secco. Perché è passato un ora ed è ancora morbido

ma quanto ne hai messo?

lo hai allargato leggermente?

più è spesso e meno asciuga....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma deve seccare. Proprio secco. Perché è passato un ora ed è ancora morbido

Ma cristo! :DD

Ma mi sembra che tu debba fare un intervento chirurgico a cuore aperto!

Ti hanno scritto per filo e per segno come fare, se non va riprovi!

È dentifricio, mica smalto per le unghie o benzina! :dance:

PS, ervago anche io uso da parecchio il dentifricio per togliere graffi con notevole successo! Alla faccia dei tubettini togli graffi che ti vendono a 6 euro!

PS2, per farlo anche sulla cornice cromata, basta mettere del nastro adesivo di carta sopra la fessura tra display e cornice e mettere il dentifricio (poco) su un pezzo di stoffa.

:whip:

nikonista e vespista + apple user since 1993

// OS 7.0 //

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...