Vai al contenuto

Andromeda


AndromedaMac

Messaggi raccomandati

Forse oggi non è la giornata migliore per aprire un topic....o forse si!

Essere o non essere....

Già ma tanto anche se nessuno viene a postare qui... chi se ne frega!

Questo è un topic tutto mio dove ci posso scrivere quello che mi pare ,no? E quindi esprimere i miei stati d'animo , giusto?

Sicuramente ci sarà qualcuno che mi prenderà in giro e qualcun'altro che mi additerà dicendo:- Povera ignorante!!!

oppure :- ma chi te lo ha fatto fare!!!! Potevi fare a meno di scrivere su un Forum!!!!:)

E le critiche sono bene accette , ma....attenzione non mi piace giudicare gli altri ne tanto meno esserlo , perchè nessuno di noi è perfetto e tutti, dico tutti abbiamo fatto e facciamo errori che nessuno si aspetta.

Mai dire Mai....

per oggi basta ho finito ....tornerò domani!!!! :)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui… :dance:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui… :)

Aiuto ! Mi sono già beccata un Moderatore....:(

ho forse scritto qualcosa di sbagliato ? Oppure sei qui come angelo custode?

comunque a parte te MerGirl ,oggi sono un pò preoccupata per mia suocera....in questo momento è in ospedale a 600 km da dove vivo io e sinceramente spero che si riprenda un pò così la possiamo andare a prendere....

purtroppo è malata ma non aveva nessuna intenzione di venire ad abitare con me o con gli altri figli.

Ieri mio marito ha parlato al telefono con lei e pare che abbia detto che si è decisa di venire a passare l'inverno qui con noi e ha espresso il desiderio di non andare a casa dell'altro figlio.

Il motivo con certezza non lo so ma conoscendo mia cognata.....

Per me non fa nessuna differenza basta che poi non ci siano problemi con il figlio e la nuora!!

Mentre un altro se l'è scrollata totalmente di dosso anzi ha sempre detto che doveva venire a casa mia e non si è mai sognato di dire :- Mamma in caso di bisogno puoi venire a casa mia!!!

E questo mi ha dato molto fastidio perchè per lui è sua madre solo quando deve ricevere...:)

purtroppo la vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale !!!!

E noi siamo quelli che scendono sempre....

Ma un giorno arriveremo al fondo e ci diremo:-Adesso basta ! E' ora che risaliamo e che ce ne freghiamo di tutto e di tutti come fanno gli altri!!!!

E così saliremo così in alto da non vederli più....

CIAO MerGirl :)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla sono qui solo come angelo custode… :) :)

Immagino come tu possa sentirti… e quindi poi cosa succederà dopo l'inverno?

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so spero che si rimetta bene così potrà tornare a casa sua ....

Sai le persone anziane e lei in particolare sono molto attaccate alla loro casa , al loro paese e alle loro abitudini!

e a dir la verità vogliono sentirsi libere.

ma poi qui si annoierebbe non ci sono parenti e amici che lei ha giù e quindi spero che si rimetta bene!

Anche mia madre vive da sola lei è a 500 km da me , ma lei sta bene non ha malattie gravi (almeno fino adesso) e hanno la stessa età. Due anni fà quando è morto mio padre gli avevo chiesto di venire da me per qualche tempo in modo che si riprendesse un pò(erano due anni e mezzo che la notte non dormiva) ma non ha voluto!

A dir la verità anch'io sono un pò così, quando mi allontano da casa sto male dopo una settimana non vedo l'ora di tornare !!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo qui....e sarò qui tutte le volte che ne avrò voglia....che bello!!!

sono libera di scrivere tutto quello che ho nella mia testa (senza esagerare)....

spero solo che tutto questo non finisca mai e spero di trovare del tempo per farlo anche quando in casa non sarò più sola...

Mio marito non vuole che io navighi o che abbia delle amicizie in internet , ma a me non interessa di quello che lui pensa io mi sento una donna libera (non sentimentalmente) e se non lo fossi non sarei una persona felice!!! :love:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a crederci.....ero in macchina e da casa al parcheggio vicino alla scuola ho pensato a mio marito....versione hard....

Parcheggio alzo gli occhi e vedo il cartello del parcheggio con scritto oltre alla P....una parolaccia

porca paletta!!! eppure lo sapevo di quel cartello !!! lo evitavo sempre...

guarda un pò l'ho preso mentre pensavo a lui....

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace da morire questo topic..... non se lo fila nessuno!!!!! :rolleyes:

Certo non c'è nulla di interessante .... ma andando di qua e di la nel sito mi sono accorta che poche persone vengono qui giù .... e poi ci sono quelli che stanno sempre nel Salottino gallery e zelig o dove ci sono le novità Apple ....certo sono interessanti , ma dopo un pò mi annoio e cerco altro!!!!

ci riscriviamo Lunedì perchè oggi è sabato e domani non avrò il tempo per venire qui....CIAO CIAO!!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mattone mi è caduto in testa ieri !!!!

già è stato davvero come un mattone caduto dal nulla....ieri piangevo come una dannata e avevo una rabbia che ho rotto il pulsante dello sciacquone ....adesso va meglio ma quello che è successo spero che non accada più sennò taglio ho avvertito anche colui che ha sbagliato dopo tutti gli avvertimenti da parte mia :fiorellino:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comunque sia io taglio lo stesso ...lui lo sa ma non lo accetta e continua a starmi col fiato sul collo....

accidenti a te e quando ho perso completamente la testa!!!!!!

però è anche vero che credevo in lui mentre si è rivelato tutt'altra cosa.... che delusione!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia io taglio lo stesso ...lui lo sa ma non lo accetta e continua a starmi col fiato sul collo....

accidenti a te e quando ho perso completamente la testa!!!!!!

però è anche vero che credevo in lui mentre si è rivelato tutt'altra cosa.... che delusione!

... Come ti capisco...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ecco è andato tutto a rotoli.... il 13 febbraio mia suocera ha finito di soffrire e qualche giorno prima l'uomo che mi piaceva mi ha dato due di picche...Ok!!! Va bene così ...dopo tutto è la vita e bisogna prenderla com'è :boss:

non posso abbattermi anzi devo lottare per avere ciò che voglio ,anche se non sarà facile :confused:

L'uomo può aspettare ho altre cose da fare...

per mia suocera mi dispiace ma stava soffrendo molto e per lei è stato meglio così...:(

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...