Vai al contenuto

Sostituzione Vetro Macbook pro unibody


airtek

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi ,

sono nervosissimo , stamane ho rotto il vetro (non LCD /LED/PANNELLO , che funziona benissimo) del monitor del mio macbook pro unibody 15" di gennaio 09 ....

Sapete che costo avrebbe all'assistenza apple sistemarlo?

Comprarlo da canali paralleli invece che costri avrebbe?

Sapte darmi qualche indicazione per favore?????

Grazie mille!!

Ciao

Pierpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare su ebay spesso i sono pezzi di ricambio. Mi sa che il vetro costi un po' di solito l'assistenza Apple non è mai a buon mercato. Prova a chiamare il numero verde e senti da loro o vai in un centro autorizzato e chiedi un preventivo

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi ,

sono nervosissimo , stamane ho rotto il vetro (non LCD /LED/PANNELLO , che funziona benissimo) del monitor del mio macbook pro unibody 15" di gennaio 09 ....

Sapete che costo avrebbe all'assistenza apple sistemarlo?

Comprarlo da canali paralleli invece che costri avrebbe?

Sapte darmi qualche indicazione per favore?????

Grazie mille!!

Ciao

Pierpaolo

gurda se vuoi a 99$ si trova!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi ,

sono nervosissimo , stamane ho rotto il vetro (non LCD /LED/PANNELLO , che funziona benissimo) del monitor del mio macbook pro unibody 15" di gennaio 09 ....

Sapete che costo avrebbe all'assistenza apple sistemarlo?

Comprarlo da canali paralleli invece che costri avrebbe?

Sapte darmi qualche indicazione per favore?????

Grazie mille!!

Ciao

Pierpaolo

Dovresti prima vedere se vendono il ricambio (cosa che apple non fa),

in piu, se il tuo mbp e' in garanzia, come sai, se effettui tu il lavoro, la garanzia va a farsi benedire.. a meno che in caso di guasti non si accorgano di nulla.

Prima cosa, io chiederei un preventivo ad un centro apple...

ma qualcosa mi dice che sei sui 200€urini...

P.S. ma come hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

in un centro apple nemmeno lo fanno , mi vogliono cambiare tutto il display al modico prezzo di 460€ + iva....

Mentre su ifixit l'ho trovato a 80€ , ma non so da chi farmelo montare... mi servirebbe un centro apple ufficiale a roma e dintorni che me lo faccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

in un centro apple nemmeno lo fanno , mi vogliono cambiare tutto il display al modico prezzo di 460€ + iva....

Mentre su ifixit l'ho trovato a 80€ , ma non so da chi farmelo montare... mi servirebbe un centro apple ufficiale a roma e dintorni che me lo faccia....

A meno di trovare un pazzo....

Nessun centro apple montera' mai lo schermo che gli porti tu :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

scusate se riapro un attimo un vecchio post, ma anche il macbook pro 13 a il doppio vetro come il mac da staccare con ventose ?

 

 

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...