Vai al contenuto

in arrivo da Toyota una anti scirocco


turbodudy

Messaggi raccomandati

In realtà siamo di fronte a utilitarie con carrozzerie da coupè, e non di macchien sportive vere e proprie; il lato positivo è che i prezzi sono abbastanza "contenuti".

:)

non guardare quanto costano le versioni R di golf Scirocco. se no ti si rizza tutto il pelo ... :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non guardare quanto costano le versioni R di golf Scirocco. se no ti si rizza tutto il pelo ... :fiorellino:

Turbix, tu lo sai che non sono molto affidabile ed a volte apro la bocca e gli dò fiato:oops:

..volevo solo dire, che da vecchione quale sono, che se hai un figliolo che vuole una bella macchinetta, gli fai una scirocco base e spendi soldi, ma non penso un vero e proprio patrimonio. Certo che queste auto al top della gamma costano come auto di livello superiore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbix, tu lo sai che non sono molto affidabile ed a volte apro la bocca e gli dò fiato:oops:

..volevo solo dire, che da vecchione quale sono, che se hai un figliolo che vuole una bella macchinetta, gli fai una scirocco base e spendi soldi, ma non penso un vero e proprio patrimonio. Certo che queste auto al top della gamma costano come auto di livello superiore:)

si lo so è che ti metto un pò la pulce nell'orecchio ...:fiorellino:

io ho un odio veramente smisurato per il gruppo vw :)

e per tutte le sue trazioni anteriori o finte 4x4 di segmento medio basso ... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so è che ti metto un pò la pulce nell'orecchio ...:fiorellino:

io ho un odio veramente smisurato per il gruppo vw :)

e per tutte le sue trazioni anteriori o finte 4x4 di segmento medio basso ... :(

francamente non piacciono molto neanche a me, anche se sabato scorso sono andato a Caserta con un Tuareg 3200 (oppure 3000) a benzina; un bel giocattolone.

Ti do ragione per le trazioni posteriori.

Non c'è motivo di comprare VW finché esiste Audi: io preferisco un ottimo usato audi, che un nuovo VW.

La domenica che hanno presentato la Tiguan, sono andato con le bassotte a vederla: non ci sono neanche volute salire:shock: : sono tutte il padrone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente non piacciono molto neanche a me, anche se sabato scorso sono andato a Caserta con un Tuareg 3200 (oppure 3000) a benzina; un bel giocattolone.

Ti do ragione per le trazioni posteriori.

Non c'è motivo di comprare VW finché esiste Audi: io preferisco un ottimo usato audi, che un nuovo VW.

La domenica che hanno presentato la Tiguan, sono andato con le bassotte a vederla: non ci sono neanche volute salire:shock: : sono tutte il padrone!!!!

bassotte fan club ... :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

..bastardo(:fiorellino:)...., prima mi istighi e poi ti ritiri..... e tutti che se la prendono com me, i suv e le bassotte.

il problema, è che quando non c'eri tu... se la sono presa tutti con me .... :(

ma ormai mi conoscono e mi evitano .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sto qui a darti una mano, affittiamo un'Aston e andiamo a DRIFTINGARGLI :):volo:in faccia:dance::fiorellino::dance:

..le bassotte vangono pure loro:ghghgh:

Il consumo sarà quello che è, pero torneremo a casa molto sollevati

Link al commento
Condividi su altri siti

sto qui a darti una mano, affittiamo un'Aston e andiamo a DRIFTINGARGLI :):volo:in faccia:dance::fiorellino::dance:

..le bassotte vangono pure loro:ghghgh:

Il consumo sarà quello che è, pero torneremo a casa molto sollevati

si ma guido io, compra un pò di gel per le passeggere... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà siamo di fronte a utilitarie con carrozzerie da coupè, e non di macchien sportive vere e proprie; il lato positivo è che i prezzi sono abbastanza "contenuti".

:fiorellino:

Per fortuna non tutti i costruttori la pensano così..

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guido io, compra un pò di gel per le passeggere... :)

..gli sventolano le orecchie quando si sporgono dal finestrino:ghghgh::fiorellino:

Guida, guida, che io intanto litigo con tutti quelli (sarano tanti) che ci manderanno affa.......

EDIT: mi sà che con questa amicizia mi brucio ItMac:cry:, vebbè ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

..se ti beccano quelli che cell'hanno pretestuosamente con i suv (che poi hanno dovuto ammettere che inquinano molto meno delle vecchiette a carburatori:shock::rofl:) te fanno passare la voglia di fare certe affermazioni avventate:ciao:

:rofl: Può darsi, ma io non demordo, finché riuscirò le userò, poi quando non andranno bene... Beh esiste la Pista! :haha:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: Può darsi, ma io non demordo, finché riuscirò le userò, poi quando non andranno bene... Beh esiste la Pista! :ghghgh:

...ma io te lo dico in amicizia :ghghgh: . Gli eco-integralisti-ammazza-suv, non è che sanno benissimo quello che dicono e dove andranno a parare. Prima innalzavano il vessillo delle piccole vecchie utilitarie, quando dal nulla è arrivato qualcuno e gli ha fatto notare una fonte che diceva che i consumi delle vecchie utilitarie sono enormemente superiori ai moderni suv, sono un po spariti(vergogna?:haha:). Pero, se qualcuno li stuzzica troppo, chissà.

Ti faccio un es. Se tu dici, come hai detto, che preferisci le vecchie auto a carburatori sic et simpliciter, è facile che non ti attacchino troppo. Ma se io (anche turbodudy è nel mirino) affermo che sono tre o quattro anni che cerco una vecchia ed inquinante Mercedes 190SL cabrio, da prendere il sabato e la domenica, per portare in giro le mie bassotte (vebbè pure mia moglie).... E' NO:haha::shock:

Siccome è un po fica come macchina, e inquina assai (sic!) (è si, dispiace pure a me, ma senza fare esagerazioni..), allora APRITI CIELO. Il suv-punish-man, scatta in piedi a saranno guai:ghghgh::rofl::ghghgh:

PS il iMac 27 inquina più del 21 ma è più fico:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma io te lo dico in amicizia :haha: . Gli eco-integralisti-ammazza-suv, non è che sanno benissimo quello che dicono e dove andranno a parare. Prima innalzavano il vessillo delle piccole vecchie utilitarie, quando dal nulla è arrivato qualcuno e gli ha fatto notare una fonte che diceva che i consumi delle vecchie utilitarie sono enormemente superiori ai moderni suv, sono un po spariti(vergogna?:haha:). Pero, se qualcuno li stuzzica troppo, chissà.

Ti faccio un es. Se tu dici, come hai detto, che preferisci le vecchie auto a carburatori sic et simpliciter, è facile che non ti attacchino troppo. Ma se io (anche turbodudy è nel mirino) affermo che sono tre o quattro anni che cerco una vecchia ed inquinante Mercedes 190SL cabrio, da prendere il sabato e la domenica, per portare in giro le mie bassotte (vebbè pure mia moglie).... E' NO:rofl::shock:

Siccome è un po fica come macchina, e inquina assai (sic!) (è si, dispiace pure a me, ma senza fare esagerazioni..), allora APRITI CIELO. Il suv-punish-man, scatta in piedi a saranno guai:ghghgh::rofl::ghghgh:

PS il iMac 27 inquina più del 21 ma è più fico:)

Si ho capito cosa intendi, e ti dirò che anche a me non dispiacerebbe affatto una macchina vecchia, come ad esempio una 75! Perciò ti (anzi vi) capisco e a me questa cosa mi sembra ingiusta!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Troverei affascinante capire chi siano i suv punish men che prendi così argutamente in giro a loro insaputa. :rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...