Vai al contenuto

domanda stupida su final cut express


Messaggi raccomandati

in verità le domande sono 2

1) è possibile applicare dei segni sui video tramite strumenti? come una matita?

2) è possibile mettere un'immagine nell'immagine. cioè 2 filmati nella stessa finestra come con imovie '09 ?

grazie

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1 non l'ho capita.

La 2, applichi una motion sul filmato da "effettare"

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità le domande sono 2

1) è possibile applicare dei segni sui video tramite strumenti? come una matita?

2) è possibile mettere un'immagine nell'immagine. cioè 2 filmati nella stessa finestra come con imovie '09 ?

grazie

1) In Final cut express in tutta onesta no credo, io queste cose le faccio con motion, che però con l' express non c'è;

2) Certamente è possibile, vai nei tab motion delle due clip e le setti come meglio credi, hai infinite possibilità di picture in picture, tra l' altro trovi parecchi tutorial in rete :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In Final cut express in tutta onesta no credo, io queste cose le faccio con motion, che però con l' express non c'è;

2) Certamente è possibile, vai nei tab motion delle due clip e le setti come meglio credi, hai infinite possibilità di picture in picture, tra l' altro trovi parecchi tutorial in rete :ciao:

grazie, l'avevo pensato che non si potesse fare quello che si fa con motion

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...