Vai al contenuto

aggiornamento iphone 2g da 2.1 a 2.2.1


alexbotte

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto

siccome quando avevo aggiornato da 1.4 a 2.1 il mio iphone 2g americano ho rischiato un infarto vorrei sapere il modo migliore per aggiornare al 2.2.1 perchè altrimenti tantissime applicazioni non funzionano...con il precedente aggiornamento avevo gia usato boot neuter per la parte telefonica.

MI dite gentilmente la soluzione migliore?

altra domanida...il fw 3.0 è possibile metterlo sul 2g?..

grazie a tutti per le risposte e prima di procedere vi aspettooooo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è possibile, anzi ti consiglio di aggiornarlo al 3.1.2 (ultima versione disponibile)

su ispazio trovi la guida (linkata varie volte anche su questo forum...)

update- ecco la guida:

http://www.ispazio.net/68723/guida-ispazio-ecco-le-istruzioni-per-sbloccare-liphone-edge-3-1-2-con-blackra1n-mac-windows

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è possibile, anzi ti consiglio di aggiornarlo al 3.1.2 (ultima versione disponibile)

su ispazio trovi la guida (linkata varie volte anche su questo forum...)

update- ecco la guida:

http://www.ispazio.net/68723/guida-ispazio-ecco-le-istruzioni-per-sbloccare-liphone-edge-3-1-2-con-blackra1n-mac-windows

grazie per la risposta...stavo proprio leggendo questo link...

in poche parole non devo fare altro che lanciare quel programmino e pensa a tutto lui e quindi non devo scaricare nessun firmware originale precendentemente?

nel senso...tra i commenti viene detto che non c'è nessun bisogno nemmeno di lanciare boot neuter se si proviene da un firmware gia customizzato...mi confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, non bisogna scaricare il software a parte ma effettuare il ripristino (e conseguente aggiornamento all'ultimo sw disponibile) tramite itunes, dopodichè usare il programmino di geohot.

per quanto riguarda la parte telefonica, io me la sono trovata già sbloccata... pur non avendo mai usato firmware customizzati. se sul tuo non fosse sbloccata, segui la guida e risolverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, non bisogna scaricare il software a parte ma effettuare il ripristino (e conseguente aggiornamento all'ultimo sw disponibile) tramite itunes, dopodichè usare il programmino di geohot.

per quanto riguarda la parte telefonica, io me la sono trovata già sbloccata... pur non avendo mai usato firmware customizzati. se sul tuo non fosse sbloccata, segui la guida e risolverai.

ma per aggiornare il firmware devo metterlo in dfu mode? altra domanda...ora itunes mi dice di aggiornarlo al 2.2 non all'ultimo firmware...come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura di combinare un disastro quindi chiedo ancora delucidazioni

allora..ho su il firmware 2.1 jaylbreccato.

voglio mettere il 3.1.2..posso passarci direttamente senza aggiornarlo alle versioni precedenti?

scarico il firmware 3.1.2 da ispazio..collego ad itunes e in dfu ripristino il cel e installo l'ultimo firmware

lancio blackrain e jailbrecco...la parte telefonica dovrebbe essere gia attiva e sbloccata perchè avevo gia precedentemente usato bootneuter.

controllo che la re wifi funzioni ed eventualmente risolvo il problema di youtube.

Tutto giusto?

ovviamente sto parlando di un iphone 2g

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho messo in dfu manualmente... ho cliccato su ripristina ed è partito il download e installazione del software. dopo qualche minuto l'iphone si è riavviato con l'icona di itunes che ti dice di collegarlo al computer per l'attivazione... a questo punto ho lanciato blackra1n e dopo pochi secondi il telefono era riavviato e jailbreakato (oltre che unlockato) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...