Vai al contenuto

Boxset dei Kraftwerk - "The Catalogue"


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

I più fedeli seguaci del leggendario gruppo di musica elettronica di Düssendorf sapranno senz'altro che si parlava già dal 2004 della pubblicazione dell'intero catalogo remasterizzato dei Kraftwerk, al punto che su eBay sono anche circolate delle copie promozionali. Bene, ora l'odissea può dirsi finalmente conclusa, non se ne poteva più di voci di corridoio e smentite, perchè...

è uscito il cofanetto con tutti gli album remasterizzati dei Kraftwerk a partire da "Autobahn" (1974) fino all'ultimo album da studio "Tour De France" (2003)!!! :sbav::love::ok:

Sul sito ufficiale dei Kraftwerk sono in vendita due cofanetti, uno con gli album e la t-shirt, ed un altro anche con dei fighissimi mouse pads raffiguranti le nuove copertine degli album :ghghgh:

Gli album separati invece si possono trovare un po' dovunque, ieri li ho visti da Mediaworld a €17 mentre su Play si trovano a €12 circa (i soliti prezzi delle nuove uscite in vendita su Play, da ricordare che su questo eccellente negozio online sono sempre comprensivi di spedizione! :ghghgh: )

Ralf Hütter ha confermato che questo inverno la band registrerà nei loro Kling Klang Studios il loro prossimo album, il primo senza il co-fondatore Florian Schneider, verrà pubblicato nel corso del 2010 e ci sarà sicuramente anche un nuovo tour mondiale!! :)

Vi lascio il video promozionale del boxset, sprando che ci siano altri appassionati di questa mitica band :ok:

:D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...