Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni degli imac 21,5" e 27"


altatenzione9

Messaggi raccomandati

Mamma mia, le vostre postazioni sono uno spettacolo! Belle e ordinate come piacciono a me.

La mia non è un granchè :preoccupato: però ci accontentiamo :DD

LPJ37.jpg

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

img0382jo.jpg

img0381oj.jpg

Questo e' solo un aggiornamento della mia postazione ,infatti già' ho postato altre foto..............

Veramente bellina. Mi piace l'articolazione dei vari componenti della scrivania, ma non mi piace il materiale stesso della scrivania (vabbhé farla in «legno buono» sarebbe costata un botto, e sono il primo a non avere molti soldi da spendere :ghghgh:)

Domanda: ma quanti cavolo di iPod hai??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bellina. Mi piace l'articolazione dei vari componenti della scrivania, ma non mi piace il materiale stesso della scrivania (vabbhé farla in «legno buono» sarebbe costata un botto, e sono il primo a non avere molti soldi da spendere :ghghgh:)

Domanda: ma quanti cavolo di iPod hai??? :shock:

ho 6 ipod ma non ne ho comprato nemmeno uno...........la storia e lunga ,ogni ipod ha un percorso particolare,ti racconto velocemente la storia dell'ultimo arrivato l'ipod nano touch screen

un conoscente sapendo che sono amante dell'apple un paio di anni fa mi regalo' un ipod nano di prima generazione nero 1gb non funzionante, io lo misi li sulla mia mensola fino a quando la apple non ha fatto la campagna di sostituzione e mi hanno mandato il nuovo nano.

Più' o meno hanno tutti la stessa storia ,rotti e riparati.............

La scrivania ,come hai detto tu non e' di materiale buono, così come la vedi non la vendono perché' in realtà' ne ho comprate due diverse ma dello stesso materiale e di colore uguale e le ho integrate una con l'altra ,nei miei progetti la dovevo far fare ad un falegname ma visto il prezzo mi sono armato e ho trovato questa soluzione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma la luce dietro? bellissima...non è troppo forte però?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

img0382jo.jpg

img0381oj.jpg

Questo e' solo un aggiornamento della mia postazione ,infatti già' ho postato altre foto..............

Ciao, mi dici quella luce dietro cosa sarebbe? Dove si potrebbe acquistare e che colori è disponibile?

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi dici quella luce dietro cosa sarebbe? Dove si potrebbe acquistare e che colori è disponibile?

La luce e' una semplice lampadina a risparmio energetico blue( la vendono di tutti i colori) montata su un bulbo a molletta, 10 euro il costo totale,ho comprato tutto da leroy merlin.
Link al commento
Condividi su altri siti

La luce e' una semplice lampadina a risparmio energetico blue( la vendono di tutti i colori) montata su un bulbo a molletta, 10 euro il costo totale,ho comprato tutto da leroy merlin.

Grazie per la dritta!! ;)

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...