Vai al contenuto

cerco idee interessanti.....


Messaggi raccomandati

:P ciao a tutti!!

mi è stato chiesto di realizzare un presepe "alternativo" in occasione delle prossime festività natalizie....

il tema è abbastanza generico, però vorrei proporre qualcosa di diverso, di insolito, ma che non sconvolga il mio paesino dalla mentalità abbastanza retrograda... :ciao:

avevo pensato di utilizzare materiali particolari, oppure di giocare sull'ambientazione insolita, o sui personaggi da inserire nel presepe.... :)

a questo punto chiedo aiuto a voi di IM: avete qualche idea, qualche spunto per realizzare l'opera?? oppure conoscete dei siti dove trovare qualche suggerimento?? oltre a cercare un'idea originale, devo anche trovare una tecnica semplice da realizzare, visto che sono al livello principiante :)

forza gente!!! fatevi sotto!!! :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno l'avevo fatto tutto di spezie! profumatissimo! appena entravo in caso si veniva innondati da un profumino molto particolare! meraviglioso!

oppure puoi svilupparlo in verticale: su una parete attacchi i singoli pezzi dei personaggi ed animale. al centro la sacra famiglia. non so se hai capito l'idea: attacca tutto su una parete :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi essere trash e blasfema inverti i ruoli dei personaggi: gli animali che tengono un gregge di uomini.

Il bue e l'asinello diventano i "genitori" di una pecorella mentre i due personaggi scaldano la mangiatoia :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo nell'acquario, una decina di anni fa avevo vinto cosi all'oratorio :)