Vai al contenuto

cerco idee interessanti.....


Messaggi raccomandati

:P ciao a tutti!!

mi è stato chiesto di realizzare un presepe "alternativo" in occasione delle prossime festività natalizie....

il tema è abbastanza generico, però vorrei proporre qualcosa di diverso, di insolito, ma che non sconvolga il mio paesino dalla mentalità abbastanza retrograda... :ciao:

avevo pensato di utilizzare materiali particolari, oppure di giocare sull'ambientazione insolita, o sui personaggi da inserire nel presepe.... :)

a questo punto chiedo aiuto a voi di IM: avete qualche idea, qualche spunto per realizzare l'opera?? oppure conoscete dei siti dove trovare qualche suggerimento?? oltre a cercare un'idea originale, devo anche trovare una tecnica semplice da realizzare, visto che sono al livello principiante :)

forza gente!!! fatevi sotto!!! :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno l'avevo fatto tutto di spezie! profumatissimo! appena entravo in caso si veniva innondati da un profumino molto particolare! meraviglioso!

oppure puoi svilupparlo in verticale: su una parete attacchi i singoli pezzi dei personaggi ed animale. al centro la sacra famiglia. non so se hai capito l'idea: attacca tutto su una parete :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi essere trash e blasfema inverti i ruoli dei personaggi: gli animali che tengono un gregge di uomini.

Il bue e l'asinello diventano i "genitori" di una pecorella mentre i due personaggi scaldano la mangiatoia :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo nell'acquario, una decina di anni fa avevo vinto cosi all'oratorio :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::)

bellissimo!!! ma penso che sia impossibile da realizzare (ho dimenticato di scrivere che mi è stato commissionato dal comune, quindi difficilmente potrò sbizzarrirmi fino a questo punto!!)

però mi piace proprio come idea!! :)

EDIT: mi riferivo all'idea di Danielito :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti ambientarlo ai giorni d'oggi... magari invece della mangiatoia usi una fermata dell'autobus o un sottoponte ecc ecc

potrei utilizzare la munnezza per fare le montagne.....per ora ne abbiamo in abbondanza!! :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ok:

bellissimo!!! ma penso che sia impossibile da realizzare (ho dimenticato di scrivere che mi è stato commissionato dal comune, quindi difficilmente potrò sbizzarrirmi fino a questo punto!!)

però mi piace proprio come idea!! ^_^

EDIT: mi riferivo all'idea di Danielito :)

appunto! allora direi che in comune si addice alla grande :DD

l'anno prossimo lo faccio io! :DD

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...