Vai al contenuto

vodafone, tim , poi vodafone


Messaggi raccomandati

allora è un po' complicato..

ho un numero 347 (vodafone) mio

ho preso l'iphone con l'offerta di 199 più 9 euro al mese con vodafone

quindi mi hanno dato un nuovo numero 349(abbonamento) con internet incluso fino a dicembre

io volevo fare come il mio collega che aveva un numero TIM e prendendo l'iphone vodafone ha trasportato il numero 335 sulla nuova sim vodafone e quindi utilizzando il suo numero vecchio sul contratto nuovo.

io voglio trasferire il 347 (ricaricabile vodafone) sulla nuova sim del contratto iphone e quindi cancellando il 349..

dopo diverse chiamate con vodafone... dicono che non possono farlo perchè non possono mettere un loro numero su un'altro contratto...

e quindi mi ha suggerito di passare il 347 a tim , poi fare la portabilità del 347 (tim) sul contratto iphone vodafone.

è possibile?

ho controllato la portabilità TIM e per farlo devo fare un abbonamento...

quindi non mi sembra il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare la portabilita del 347 su un altro operatore e poi riportarlo in vodafone, ma non so se te lo fanno portare nel numero dove è gia attivo l'abbonamento...

una cosa è fare il passaggio sul numero che si va ad attivare, un cosa è andare a portare un numero su una scheda che è già attiva (per questo dovresti fare tipo l'opzione)

il tuo collega ha potuto farlo perchè ha fatto il passaggio in fase di attivazione, però magari si sono evoluti anche alla vodafone e abbiano deciso di fare anche questa procedura. Fino a un paio di mesi fa non si poteva.

anche io volevo portare una sim vodafone al posto di quella ricaricabile che mi avevano dato con iphone e mi hanno detto che non si poteva perchè ormai la sim prea con iphone era già stata attivata. (cosa che invece Tim e 3 fanno senza problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...