Vai al contenuto

Installando Windows sul Mac..


Charlie90

Messaggi raccomandati

..si corrono dei rischi? Leggo in giro di gente che non installa più Windows sul suo iMac pena:

_Gestione inesistente, o quasi, delle ventole dell'iMac con possibili danni all'Hardware :DD

_HDD che col tempo diventano più rumorosi :DD

..e altre cose.. Ma è vero? Perchè vorrei installare 7 o Vista sul mio iMac (In firma).

Sinceramente non so se atraverso bootcamp o altro.. che dite?

Grazie mille anticipatamente!

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo installi tramite macchina virtuale non avrai molti problemi. DIversamente con boot camp. Poi dipende da quello che ci devi fare ovviamente.

Si, avrei intenzione di installarlo tramite Parallels.. :ghghgh:

EDIT: Per quanto riguarda le problematiche che ho esposto sopra? Sono verità, mezze verità o falsità?

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che mettendo windows su mac vai incontro a divresi rischi....quelli che hai detto te che avevo già sentito dire e in più.....mettendo windows dovresti anche dare la possibilità ai virus e bestiacce simili di infettare il tuo mac in quanto windows ha esegibili e quindi il rischio dovrebbe esserci per non parlare della predita di ram che è richiesta da windows che è una cosa assurda....in sintesi?...evita di mettercelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei virus è proprio un putt***ta!! Come fa un virus fatto per windows ad infettare un sistema operativo mac? Non è proprio possibile!

Se vuoi un consiglio installa windows tramite una macchina virtuale (c'è virtualbox che è free) e fai una prova. Io non ho avuto alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei virus è proprio un putt***ta!! Come fa un virus fatto per windows ad infettare un sistema operativo mac? Non è proprio possibile!

Se vuoi un consiglio installa windows tramite una macchina virtuale (c'è virtualbox che è free) e fai una prova. Io non ho avuto alcun problema.

quoto al 100% , se poi vuoi andare sul tranquillo ci metti un antivirus su windows , ma ricordati appunto come dice love , potresti infettare solo windows... comunque , dipende da cosa ci fai... ma ricorda che per giochi e programmi di un certo calibro un conto è virtualizzare ed un conto è averlo su macchina fissa :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...