Vai al contenuto

Router atlantis e airport express (WDS)


cisky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Allora... il mac collegato in wireless sul router "Atlantis Land Webshare 141W" va tranquillamente su internet.

Il mac si collega alla airport tranquillamente (in WDS)...

L'unico problema viene fuori se utilizzo la airport express da ponte (quindi mac collegato in wireless alla base e base che va verso il router)...

In pratica la base airport non riesce ad andare sul router (digitando l'indirizzo ip del router).

Non ho nemmeno provato a navigare... ma suppongo sia inutile.

Qualcuno sa darmi una mano? grazie infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Allora... il mac collegato in wireless sul router "Atlantis Land Webshare 141W" va tranquillamente su internet.

Il mac si collega alla airport tranquillamente (in WDS)...

L'unico problema viene fuori se utilizzo la airport express da ponte (quindi mac collegato in wireless alla base e base che va verso il router)...

In pratica la base airport non riesce ad andare sul router (digitando l'indirizzo ip del router).

Non ho nemmeno provato a navigare... ma suppongo sia inutile.

Qualcuno sa darmi una mano? grazie infinitamente

Una risposta da solo la posso dare :-D Ma non risolve il problema.

Dal supporto tecnico di atlantis mi dicono in pratica che il router in questione non supporta WDS... pertanto per estendere il segnale mi consigliano un loro prodotto che potrebbe fare da ponte "verso il ponte con l'airport"... oppure tentare di collegare l'express con "estensione di rete"

E siccome l'airport express si collega ai router per estendere il segnale solo in WDS... vuol dire che probabilmente mi debbo fregà (alias prendere un altro router)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...