Vai al contenuto

Nuovo possessore iPhone 3Gs consigli e applicazioni utili!


TheHawk

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho ricevuto oggi un iPhone 3Gs in molti dicono che il punto forte dell'iPhone sono le applicazioni,voi quali mi consigliate?Quali sono le più utili,geniali,divertenti ecc. sia gratis che non.

Poi un'altra curiosità,ma posso acquistare dall'APP store facendo in modo che mi scalano i soldi dal credito della sim,oppure devo per forza utilizzare la carta di credito?

Si accettano anche altri consigli di qualsiasi genere.

Grazie in anticipo a tutti!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima domanda non ti saprei dire, è una cosa troppo personale, dipende da cosa stai cercando(giochi, lavoro, foto, video, gps, meteo ecc. ecc. ecc.) ci sono più di 100000(centomila) applicazioni, comunque se fai una ricerca sul forum, qualcuno aveva già provato a fare una classifica delle app "migliori"

per la seconda invece, non c'è modo di scalare gli acquisti su appstore dal traffico dalla sim, anche perchè i soldi li vuole Apple, quindi non puoi darli a TIM/vodafone/tre/wind :ciao:

serve una carta di credito, va bene anche una postepay, in questo caso assicurati solo che ci siano almeno 2€ quando fai la registrazione su itunes store, questo perché viene fatta una verifica della carta prelevando 1,81(mi sembra), che poi vengono riaccreditati sulla carta stessa

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...