Vai al contenuto

Copiare un DVD (acquistato regolarmente) sul Mac


Minerva

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho acquistato un DVD di esercizi di pilates.

Vorrei averlo sempre a disposizione nel computer senza dover ogni volta inserire il DVD.

Come faccio a salvarlo nell'HD?

...mi rendo conto che è davvero una domanda stupida, ma non so proprio come si fa... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a farlo...ho cercato nella sezione aiuto di Utility Disco.

Ma è normale che ci metta una vita?

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ma mi ha copiato una serie di documenti che però poi non si traducono in un DVD da vedere...non ci capisco un'acca.

Insomma...io vorrei soltanto avere a disposizione questo DVD sull'HD del Mac senza doverlo inserire ogni volta...è davvero così complicato?

Non c'è modo di importarlo come i CD?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...vede esattamente gli stessi documenti che vede quando copio a mano: inutilizzabili...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito le istruzioni per creare un'immagine disco dalla sezione aiuto di Utility Disco.

Una volta fatto mi sono ritrovata gli stessi documenti inutilizzabili di quando avevo cercato di copiarlo a mano...

Queste cose mi stressano...grazie a tutti per la pazienza.

Alla peggio parto senza!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai direttamente un rippaggio del dvd con Handbrake.... Puoi anche decidere se lasciare i vari capitoli come nel dvd originale

Traduzione per i "diversamente Mac abili"?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione per i "diversamente Mac abili"?
Praticamente con Handbrake copi e converti direttamente il filmato che ti serve (puoi decidere il formato che preferisci .avi .mp4 .mov ecc ecc) di solito il filmato principale lo riconosci subito perchè è quello che dura di più.

Poi se tu questo filmato lo vuoi diviso in capitoli esattamente comè nel dvd puoi scegliere di farlo.... Non so se ti ho chiarito le idee o incasinate ancora di più.... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica HandBrake qui e usalo per estrarre il dvd non é difficile :)
Praticamente con Handbrake copi e converti direttamente il filmato che ti serve (puoi decidere il formato che preferisci .avi .mp4 .mov ecc ecc) di solito il filmato principale lo riconosci subito perchè è quello che dura di più.

Poi se tu questo filmato lo vuoi diviso in capitoli esattamente comè nel dvd puoi scegliere di farlo.... Non so se ti ho chiarito le idee o incasinate ancora di più.... :shock:

Siete due tesori!

Grazie mille ragazze!

:confused:

P.S. questo programmino è a prova di "tonta"?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice di scaricare una roba che si chiama VCL...ma che è?

Lascio perdere, troppi casini...

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

VLC...... Minè ma i video sul Mac con quale programma li guardi?

Scarica VLC senza problemi.....

fai come dice la FIS, è una sciocchezza... :confused:

Ecchenneso?

Io di queste cose non so nulla di nulla.

Son famose sul forum le mie battaglie pro VHS: e ho detto tutto!

:P

Non so con cosa li guardo...loro partono ed io li guardo... :)

hihi donne! sempre troppo preoccupate di tutto! :saltella:

Azz!

Non farmi partire il treno sulla questione "donne".

Non è quello il punto, pliz!

Tant'è che le due che si stanno sbattendo per aiutarmi son proprio due donne

E con la pazienza che mi aspetterei sia da una donna che da un uomo, per inciso.

O sbaglio?

Quindi lasciamo perdere il facile umorismo delle 17h33 circa di mercoledì sera, SVP.

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la versione 1.0.3 di VLC (l'ultima uscita)

http://www.videolan.org/mirror-geo.php?file=vlc/1.0.3/macosx/vlc-1.0.3.dmg

...è la stessa che avevo scaricato io...mi dice che non va bene.

Sono come Calimero, con 'ste cose.

:shock:

Lascio stare, mi sta venendo il nervoso! :) :P

OVVIAMENTE ringrazio tantissimo le ragazze!

Non è detto che ci riprovi...ma non oggi.

Grazie ancora per la disponibilità e la pazienza.

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ci sono pure altre versioni.... Perchè dice che non va bene?

Dice che HandBreak è a 64bit e che ci vuole la versione a 64bit anche di VCL.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...