Vai al contenuto

Copiare un DVD (acquistato regolarmente) sul Mac


Minerva

Messaggi raccomandati

No.

Mi viene impedita qualsiasi azione.

Quando cerco di selezionare una fonte mi viene detto che non ho VCL.

Ora ho riscaricato la versione a 32bit di HB, sto finendo di riscaricare la versione a 32bit di VCL (avevo gettato tutto in un momento di sconforto).

Per il momento sono in attesa.

Se apro HB così com'è (senza VCL) non mi permette nessuna azione.

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo .. ho imparato una cosa nuova.... ovvero handbracke per estrarre i video e decodificarli usa il "motore" di vlc.

comunque se tutto va bene poi potrai usare handbrake con le opzioni che ti ho mostrato...

ma x curiosità quando hai creato l'immagine disco e l'haimontata ti appaiono 2 cartelle video ts e audio ts? perchè se cosi' fosse il dvd e' gia copiato sull'hardisk e handrake non ti serve piu'...

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

@CB

Sì...è esattamente quello che appare...!

Tu dici che è già copiato, ma poi come lo leggo?

Insomma: ho due cartelle quella audio (nessun elemento) e quella video (22 elementi), ma come faccio a vedere il DVD?

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si...non è che i mac siano dei mostri a livello hardware;)

Come? :shock: me l'hanno fatto comprare proprio per quello :)

Cmq sul mio vecchio Athlon 2000+ da 1.6GHz con wXP un DVD classico da 2 ore di film ci mette grosso modo 1 oretta, se il mio (quando arriva) iMac 3.06GHz con 4GB di RAM ci mette di più allora davvero m'hanno fregato :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

@CB

Sì...è esattamente quello che appare...!

Tu dici che è già copiato, ma poi come lo leggo?

Insomma: ho due cartelle quella audio (nessun elemento) e quella video (22 elementi), ma come faccio a vedere il DVD?

:shock:

Con un normalissimo DVD player, dovrebbe essercene uno integrato nel S.O. (iDVD?) solo che invece di farlo partire dal lettore devi farlo partire dal file. Come non me lo chiedere, il mio primo Mac è tornato alla Apple e sto aspettando la sostituzione :)

Vedo che c'è chi è più veloce :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un normalissimo DVD player, dovrebbe essercene uno integrato nel S.O. (iDVD?) solo che invece di farlo partire dal lettore devi farlo partire dal file.

:shock: ...che rebelot!

@FIS

Con le due versioni a 32bit pare funzionare...sto aspettando il risultato finale!

Grazie davvero!

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

apri il programma "DVD player" preinstallato su tutti i mac

archivio- apri contenuti multimediali per dvd e cerca la cartella video ts

aprila e il dvd parte

grazie per avermi cagato:p

Scusa!

Mi era sfuggito il post!

:shock:

Cmq ha funzionato tutto con i consigli di FIS, ma ho messo i tuoi parametri e quindi grazie anche a te!

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...