Vai al contenuto

la Tv di 3 su iPhone (consigli)


Messaggi raccomandati

3 ha relaizzato l`App TV MOBILE 3 per vedere la tv su iPhone.:)

Diciamo subito che l’applicazione funziona soltanto su rete 3G e non tramite WiFi. Al primo accesso infatti, visualizzeremo un pop-up che ci chiederà di disattivare il WiFi e di rilanciare l’applicazione. Questo probabilmente è l’unico (e grande) punto a sfavore.

Tra i canali gratuiti troviamo:

La3 (canale di sport ed intrattenimento)

La3 Cinema (il grande cinema)

La3 Live (la musica dal vivo)

Mediaset

Sky Meteo24

Tra i canali a pagamento invece abbiamo quelli di Sky TG 24, Sky Sport, Uno Mobile, FoxOne, FX Mobile, Cartoon Network, le partite in diretta di Serie A o della Champions League ed il MotoGP. Ogni categoria ha un costo specifico settimanale. Vediamo i dettagli:

Pacchetto Sky News: 3€ a settimana con rinnovo automatico

Sky Tempo Libero: 3€ a settimana con rinnovo automatico

Cartoon Network: 3€ a settimana con rinnovo automatico

Canali Calcio Serie A: 4€ al giorno

Canali UEFA Champions League: 4€ al giorno

Canali MotoGP: 4€ per 3 giorni.

L’applicazione è dotata di un’interfaccia grafica intuitiva che permette di consultare i vari canali con un semplice tocco sullo schermo. Abbiamo a disposizione anche la guida ai programmi sempre aggiornata e la lista completa dei canali a disposizione. In qualunque momento quindi potremo conoscere quello che sta andando in onda su un altro canale e guardarlo immediatamente.

E` possibile vedere la TV di 3 anche con una sim prepagata 3? Io non posso fare un abbonamento perche` sono all`estero , ma quando torno in Italia (spesso per fortuna!) vorrei usare 3. Ora sto con Tim ma penso di passare a 3. Qualche buon consiglio per 3 con iPhone e senza abbonamenti mensili?:confused:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
3 ha relaizzato l`App TV MOBILE 3 per vedere la tv su iPhone.:)

Diciamo subito che l’applicazione funziona soltanto su rete 3G e non tramite WiFi. Al primo accesso infatti, visualizzeremo un pop-up che ci chiederà di disattivare il WiFi e di rilanciare l’applicazione. Questo probabilmente è l’unico (e grande) punto a sfavore.

Tra i canali gratuiti troviamo:

La3 (canale di sport ed intrattenimento)

La3 Cinema (il grande cinema)

La3 Live (la musica dal vivo)

Mediaset

Sky Meteo24

Tra i canali a pagamento invece abbiamo quelli di Sky TG 24, Sky Sport, Uno Mobile, FoxOne, FX Mobile, Cartoon Network, le partite in diretta di Serie A o della Champions League ed il MotoGP. Ogni categoria ha un costo specifico settimanale. Vediamo i dettagli:

Pacchetto Sky News: 3€ a settimana con rinnovo automatico

Sky Tempo Libero: 3€ a settimana con rinnovo automatico

Cartoon Network: 3€ a settimana con rinnovo automatico

Canali Calcio Serie A: 4€ al giorno

Canali UEFA Champions League: 4€ al giorno

Canali MotoGP: 4€ per 3 giorni.

L’applicazione è dotata di un’interfaccia grafica intuitiva che permette di consultare i vari canali con un semplice tocco sullo schermo. Abbiamo a disposizione anche la guida ai programmi sempre aggiornata e la lista completa dei canali a disposizione. In qualunque momento quindi potremo conoscere quello che sta andando in onda su un altro canale e guardarlo immediatamente.

E` possibile vedere la TV di 3 anche con una sim prepagata 3? Io non posso fare un abbonamento perche` sono all`estero , ma quando torno in Italia (spesso per fortuna!) vorrei usare 3. Ora sto con Tim ma penso di passare a 3. Qualche buon consiglio per 3 con iPhone e senza abbonamenti mensili?:confused:

se sei coperto bene....3power10...10 cent al minuto e tariffaz. al secondo, senza scatto alla risposta, se compri una sim prima del 31 Gennaio 2010 il costo di 5€ al mese per la tariffa è gratis per sempre...!!!

poi con 5€ al mese, hai anche super internet...3gb di traffico dati, che non sono pochi.....;)

attualmente la miglior tariffa senza abbonamento.....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non si vede nulla.....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei coperto bene....3power10...10 cent al minuto e tariffaz. al secondo, senza scatto alla risposta, se compri una sim prima del 31 Gennaio 2010 il costo di 5€ al mese per la tariffa è gratis per sempre...!!!

poi con 5€ al mese, hai anche super internet...3gb di traffico dati, che non sono pochi.....:mad:

attualmente la miglior tariffa senza abbonamento.....;)

Grazie,

faccio in tempo perche` arrivo a Roma il 3 gennaio!!!:ghghgh:

Pero` restero` solo una settimana. Poi per i mesi successivi che succede? Vengo ancora in Italia ad aprile. Devo cancellare oppure il non rinnovo e` automatico? Nel senso che se non pago per febbraio e marzo non sono attivato!

La tariffa che dici e` apposta per iPhone? La SIM quanto mi costa?:P

Grazie ancora

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

faccio in tempo perche` arrivo a Roma il 3 gennaio!!!:mad:

Pero` restero` solo una settimana. Poi per i mesi successivi che succede? Vengo ancora in Italia ad aprile. Devo cancellare oppure il non rinnovo e` automatico? Nel senso che se non pago per febbraio e marzo non sono attivato!

La tariffa che dici e` apposta per iPhone? La SIM quanto mi costa?:P

Grazie ancora

ti ho salutato anche su ispazio....:ghghgh:

veniamo a noi....

se attivi prima del 31/01 non paghi nessun canone...(sarebbe 5€)...parlo della tariffa voce 3power10.

per la superinternet, il rinnovo è automatico, ma lo puoi disattivare prima di partire, sia tramite un numero da fare che ora non ricordo, sia tramite il portale h3g...poi quanto torni in italia lo riattivi al costo di 5€ al mese per 3gb di traffico dati, la cosa buona è che per il 1° mese superinternet è gratis, e quindi lo puoi testare bene, e renderti conto se è il caso di farla o meno...io personalmente mi ci trovo bene, molto meglio della precedente naviga3.

la 3power10 (voce) e la superinternet (dati) non sono specifiche per iPhone, ma ci calzano a pennello, poi con l'ultimo aggiornamento operatore blocchi il roaming dati quando non sei sotto copertura h3g, quindi navighi solo quando ti connetti..ti ripeto, io la uso da qualche giorno e devo dire che è perfetta....!!!

la tariffa voce invece vale anche con roaming tim.

la sim è la parte dolente...generalmente costa 5€ con 3€ di traffico, ma verosimilmente la si trova a 13€ con 13€ di traffico incluso..è un piccolo "impiccio" che i dealer fanno per aumente il monte richariche annuale...ma direi che ci puoi stare....13€ con questa tariffa ti durano una vita....;)

sperando di essere stato esaustivo ti saluto....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho salutato anche su ispazio....:P

veniamo a noi....

se attivi prima del 31/01 non paghi nessun canone...(sarebbe 5€)...parlo della tariffa voce 3power10.

per la superinternet, il rinnovo è automatico, ma lo puoi disattivare prima di partire, sia tramite un numero da fare che ora non ricordo, sia tramite il portale h3g...poi quanto torni in italia lo riattivi al costo di 5€ al mese per 3gb di traffico dati, la cosa buona è che per il 1° mese superinternet è gratis, e quindi lo puoi testare bene, e renderti conto se è il caso di farla o meno...io personalmente mi ci trovo bene, molto meglio della precedente naviga3.

la 3power10 (voce) e la superinternet (dati) non sono specifiche per iPhone, ma ci calzano a pennello, poi con l'ultimo aggiornamento operatore blocchi il roaming dati quando non sei sotto copertura h3g, quindi navighi solo quando ti connetti..ti ripeto, io la uso da qualche giorno e devo dire che è perfetta....!!!

la tariffa voce invece vale anche con roaming tim.

la sim è la parte dolente...generalmente costa 5€ con 3€ di traffico, ma verosimilmente la si trova a 13€ con 13€ di traffico incluso..è un piccolo "impiccio" che i dealer fanno per aumente il monte richariche annuale...ma direi che ci puoi stare....13€ con questa tariffa ti durano una vita....:ghghgh:

sperando di essere stato esaustivo ti saluto....:mad:

Si grazie mille fai ervago perche` sei de Roma!!! Io pure!!! No, non sei vago sei stato veramente esauriente! Grazie ancora!!! Un`ultima dove e` un centro 3, magari vicino a Termini o comunque al centro? Comunque la Sim a 13 euro con 13 euro di traffico incluso non mi pare un furto. Quindi a gennaio non pago i 5 euro della voce 3power10?

Grazie millissimi!!!

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

si...faccio ervago perchè sono di Roma, infatti il mio vero nick sarebbe vago (ma sul forum era già preso), me lo porto dietro dalle medie e dalle superiori...dove facevo casini o scritte, e mi firmavo "by Vago"...un moderno Pasquino....:P

se ti attivi a Gennaio, non paghi MAI il canone futuro della 3power10...e non paghi il 1° mese di superinternet....:mad:

qui trovi tutti i negozi e centri assistenza 3 a Roma...se non ricordo male esisteva un centro 3 proprio dentro la staz.Termini....;)

http://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/5172_servicePointRisultati_ITA_HTML.xsl?regionId=7&provinceId=80&cityId=5914&shopFlag=true&serviceFlag=true

un saluto....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche ora che provo ad usare Mobile 3TV e l'unica cosa che vedo è il messaggio "impossibile stabilire una connessione".

Ho anche chiamato il 139 per chiedere chiarimenti sul mancato funzionamento ma praticamente non sanno nemmeno che esiste l'applicazione.

saluti bialetti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche ora che provo ad usare Mobile 3TV e l'unica cosa che vedo è il messaggio "impossibile stabilire una connessione".

Ho anche chiamato il 139 per chiedere chiarimenti sul mancato funzionamento ma praticamente non sanno nemmeno che esiste l'applicazione.

E' un problema di tutti

comunque proprio adesso la 3 ha lasciato un messaggio su facebook

"3italiaTraffico sulle strade... E sui server della tv :)"

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Su facebook la 3 ha comunicato che i canali saranno accesibili a tutti entro 10 giorni…e consigliava nel fratempo di incominciare a scaricarla…visto che cmq è un ottimo regalo prima di Natale non ci resta che aspettare,avrebbero potuto farla uscire quando tutto funzionava, ma di sicuro sta decisamente avanti da Vodafone e Tim che vendono l’iPhone da anni e non hanno mai mosso un dito.

Aggiungo che la 3tv non va a consumare la soglia dati ,avete capito bene quando funzionerà potete stare a guardarla quanto volete (batteria permettendo) non vi sarà scalato 1byte :rolleyes: .

Schermata-2009-11-05-a-02.59.09.png

:ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda ma se io prendo una scheda 3 ricaricabile è possibile poi metterla nel mio iphone e usarla solo per vedere la tv?

si...:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo chiedere alcune cose:

ho preso un iPhone con 3 da poco e volevo sapere dove si trova questa applicazione?

Quanto costa?

Nella sim ho trovato tipo un gratta e vinci con scritto "codice riservato per accedere ai

servizi televisivi umts per adulti" che vuol dire?

Quindi se si guardano i canali gratuiti non si spende niente?

Poi c'è il problema del roaming che ho notato tramite infocosti sul sito 3 che se telefoni

anche se lui è agganciato a un altro operatore, non spendi niente, mentre se invii messaggi

oppure navighi su internet paghi.

La cosa strana è che la mia zona 3 la da ben coperta ma devo stare attento perché molto

spesso è agganciato a tim e quindi non vorrei pagare supplementi.

Guardando questa tv che cosa succede riguardo a questo roaming?

Scusate le tante domande, ma come avrete ben capito di queste cose sono abbastanza

ignorantello :saltella:

Grazie

:ghghgh::ciao::ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo chiedere alcune cose:

ho preso un iPhone con 3 da poco e volevo sapere dove si trova questa applicazione?

Quanto costa?

Nella sim ho trovato tipo un gratta e vinci con scritto "codice riservato per accedere ai

servizi televisivi umts per adulti" che vuol dire?

Quindi se si guardano i canali gratuiti non si spende niente?

Poi c'è il problema del roaming che ho notato tramite infocosti sul sito 3 che se telefoni

anche se lui è agganciato a un altro operatore, non spendi niente, mentre se invii messaggi

oppure navighi su internet paghi.

La cosa strana è che la mia zona 3 la da ben coperta ma devo stare attento perché molto

spesso è agganciato a tim e quindi non vorrei pagare supplementi.

Guardando questa tv che cosa succede riguardo a questo roaming?

Scusate le tante domande, ma come avrete ben capito di queste cose sono abbastanza

ignorantello :saltella:

Grazie

:ghghgh::ciao::ciao:

il roaming dati dall'iphone è stato disattivato da un pezzo, quindi se sei sotto roaming e tenti di navigare non navighi

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo so, ma questa tv allora come funziona?

Come se io telefonassi, oppure come se io navigassi?

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito. Però devo essere sulla rete di 3 giusto?

E per quanto riguarda l'applicazione dove si trova?

E quanto costa?

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'ho provata ieri sera, e non mi funzionava nemmeno a me, speriamo risolvano!

Questa notte quando sono arrivato(o meglio stamattina :saltella:) finalmente funzionava!!!

Meravigliosa 3!!!!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia detto entro 10 giorni è operativa ,per adesso è come fosse in fase di beta testing .

Per chi lo chiedeva l'applicazione si trova gratis sull'Appstore ,scrivete mobile 3tv et voilà .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato...

provato al volo e mi pare ottimo....

poi me lo guardo con calma

:cry:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a connettermi... nemmeno da quello della mia ragazza... :cry:

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...