Vai al contenuto

la Tv di 3 su iPhone (consigli)


Messaggi raccomandati

Io non riesco a connettermi... nemmeno da quello della mia ragazza... :cry:

Se ti sprechi a leggere i post precedenti capirai il perchè :cry:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se ti sprechi a leggere i post precedenti capirai il perchè :(

difatti li ho letti... solo che mi andava di scriverlo ... :lol::):P:):P:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) ... comunque l'applicazione l'ho scaricata quasi subito e gia' non andava...

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri,

mi sembra funzioni.

mi son guardato "forum" dal bagno

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho zero7 pro, quindi il pacchetto premium compreso, che vuol dire che posso vedermi le partite sull'iphone?

Io ho ZERO6...teoricamente dovremmo avere tutto compreso...ma io ho provato ad andare sul calcio e mi ha sparato la tariffa giornaliera...

Com'è?

Guarda il link di tre:

http://www.la3tv.it/offerta.php?offer=3

* Imac 21 Base

* Iphone 3gs 16gb

* Ipod nano 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o la settimana tanto auspicata da h3g è passata? :|

di solite la settimana finisce il sabato non il mercoledì

a quanto pare (salvo aggiornamenti) tutti i canali a pagamento non sono compresi in nessun contratto,

sono gratuiti in DVBH e non streaming...

spero di essere smentito ;)

No purtroppo è cosi, il pacchetto premium è solo per i telefoni con DVBH

io ho zero7 pro, quindi il pacchetto premium compreso, che vuol dire che posso vedermi le partite sull'iphone?

Se hai un telefono con DVBH si se hai l'iphone no

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora niente :)

neanche a me....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

figata funziona!!! qualcuno mi spiega il discorso delle partite del campionato??? io ho zero 8top quindi non dovrei pagare nulla in teoria.

Non paghi nulla se hai un telefono che supporti il DVBH, in streaming, come avviene per l'iphone, si paga

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorneranno sarebbe fuori dal mondo il contrario... non é da tre.

Mah..sinceramente non credo proprio che lo "aggiorneranno" da contratto avete diritto a quelle reti solo usando un videofonino che sfrutti il DVBH..

Poi se lo fa tanto di cappello, ma non ci credo molto..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

chiaramente se domani volessi vedermi una partita, il credito verrebbe scalato dai soldi del mio telefono, giusto?

questo sistema eventualmente mi ricorda quello giapponese, dove usano i telefonini come carte di credito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato anche voi il cambio della descrizione dell'applicazione su Itunes in cui ora sembra fare riferimento ad un consumo dati ?!

Dice: (completamente gratuiti e senza alcun costo aggiuntivo per il traffico dati relativo ad ogni sessione)

ma quindi qualcosa si consuma o sbaglio ?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...