Vai al contenuto

windows... mac.... virus?


TokyoSan

Messaggi raccomandati

Certo, ma solo su win, perchè i virus non possono "saltare" di partizione in partizione ed anche se lo facessero non potrebbero attacare Mac OS. Per pridenza è meglio usare un antivirus sotto winzozz, e magari uno sotto mac, ma solo per evitare che i virus (tramite cartelle condivise o altro) possano passare a winzozz.

...e buon mac a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, non ci sono problemi. I virus che eventualmente prendi su windows non possono infettare anche il mac, quindi vai tranquillo. Comunque se devi fare delle cose leggere con windows invece di partizionare e installarlo nativamente ti consiglio di usare una macchina virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sarebbe eventualmente prendere un virus da lato windows... cosa che non "vivo" dal 2005... un INCUBO che non vivo.... parole come anti-virus.... trojan.... spyware etc me l'ero proprio scordate... l'idea che possa avere a che fare con questa roba mi fa sbroccare :)

credo proprio che opterò per la macchina virtuale come suggerito da te, grazie :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

parallels per me è la migliore ma a pagamento e un po pesantuccio..e come se usassi 2 sistemi operativi in uno...virtual box e leggerissimo e scattante..e sopratutto free e con un buon grado di aggiornameni(nel senso che lo aggiornano spesso)..windows ti si avvia in 20 secondi e non pesa per niente al mac...chiara,ente non ci puoi giocare o montarci un video o fare grandi cose..ma tutto il resto glie lo puoi caricare...alle grandi cose ci pensa il mac!!!:P

macbook 13" unibody 2 Gz 4gb ram + new ipod nano black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...