Vai al contenuto

aiuto sblocco iphone 3g


tonio93

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho sbloccato l'iphone 3g la versione 3.1.2 dopo ke ho fatto tutti i passaggi alla fine ke ho riavviato l'iphone e uscito il cydia ma poi qundo l'ho sincronizzato nn mi e uscito:oops:

potreste aiutarmi voi chissa ho sbagliato qualke passaggio

x favore urgente......

Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo provato a a sbloccare da capo

allora quando finisce tutto il ripristino esce sl chiamata di emergenza poi lo stacco e lo riattacco dal cavo usb poi si riavvia l'iphone automaticamente e poi esce su itunes iphone sbloccato premo ok xo il cydia nn esce

Link al commento
Condividi su altri siti

con cosa lo hai sbloccato?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo con BlackRa1n decisamente più semplice ed immediato, segui questa guida

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo con BlackRa1n decisamente più semplice ed immediato, segui questa guida

STO PROVANDO A SBLOCCARE UN 3GS ITALIANO 16 GIGA . tutto ok , blackra1n si istalla , cydia si istalla , ma quando riavvio l'iphone , sparisce tutto e mi appare il cavetto di collegamento pc sul display dell'iphone . l'unioco modo per farlo "ripartire" e' di rimetterci blacra1n , e allora l'iphone si riaccende con cydia. ma quando lo spengo , una volta riacceso , stesso problema: cavetto sul display dell'iphone . ho provato anche con un altro 3gs 32 g , ma il risultato non cambia .

consigli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senti gia ke ci siamo io prima a vevo un'applicazione ke ti faceva nascondere tutte le applicazioni e ti faceva uscire anke ssh sai x caso come si kiama??

Installa OpenSSH e poi SbSettings

STO PROVANDO A SBLOCCARE UN 3GS ITALIANO 16 GIGA . tutto ok , blackra1n si istalla , cydia si istalla , ma quando riavvio l'iphone , sparisce tutto e mi appare il cavetto di collegamento pc sul display dell'iphone . l'unioco modo per farlo "ripartire" e' di rimetterci blacra1n , e allora l'iphone si riaccende con cydia. ma quando lo spengo , una volta riacceso , stesso problema: cavetto sul display dell'iphone . ho provato anche con un altro 3gs 32 g , ma il risultato non cambia .

consigli ???

Sui nuovi iPhone il JB non è definitivo (a causa del nuovo iboot), ogni volta che lo spegni e lo riaccendi devi effettuare la procedura si sblocco, viene chiamato tethered JB

:zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

STO PROVANDO A SBLOCCARE UN 3GS ITALIANO 16 GIGA . tutto ok , blackra1n si istalla , cydia si istalla , ma quando riavvio l'iphone , sparisce tutto e mi appare il cavetto di collegamento pc sul display dell'iphone . l'unioco modo per farlo "ripartire" e' di rimetterci blacra1n , e allora l'iphone si riaccende con cydia. ma quando lo spengo , una volta riacceso , stesso problema: cavetto sul display dell'iphone . ho provato anche con un altro 3gs 32 g , ma il risultato non cambia .

consigli ???

probabilmente è un modello di ultima produzione, in cui apple ha aggiornato l'iBoot e su cui ancora non è possibile eseguire un jailbreak completo, si riesce solo a fare un tethered jailbreak, che in pratica è quello che è successo a te, cioè ad ogni ravvio bisogna sbloccarlo nuovamente con il computer...al momento non puoi fare niente, GeoHotz è al lavoro per realizzare il programma(tipo black1rain) in grado di eseguire un jailbreak completo...puoi solo aspettare...e nel frattempo rimettere il firmware originale

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...