Vai al contenuto

sky hd+ tv full hd


Messaggi raccomandati

Quanti di voi hanno sottoscritto questa offerta e quanti sono intenzionati a farlo ?

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml

Io sono gia abbonato sky ma ero interessato a passare al decoder hd ed aggiornare il mio ormai vetusto plasma ma dipendentemente dal negozio in cui ti rechi ti offrono un parco televisori diverso .

Non so se loro stessi abbiano ben capito l'offerta ,sul sito danno disponibili sony e samsung fino ad un massimo di 40" ,nei negozi anche il 42" ma delle marche più svariate addirittura ad un conoscente hanno detto che può prendere al massimo tv da 500€ ed hanno offerto addirittura grundig e altri marchi strambi :) .

Mi sorge un dubbio ,ma l'offerta è per noi ignari clienti o per i negoziati che ne approfittano per svuotare i negozi dalle giacenze di magazzino ?

E poi rivolgendomi ai più esperti ,sti tv sono almeno decenti ?

Se anche a voi è capitato o comunque siete interessati discutiamone :) ...

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per quel che ne so, l'offerta da parte di Sky è per alcuni modelli di tv Sony e Samsung però in diverse catene di negozi convenzionati puoi scegliere il tv che preferisci e ti viene fatto uno sconto equivalente a quanto deciso da Sky in funzione della dimensione del tv (sapevo fino a 749 euro ma può essere che abbiano ridotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si può aderire alla promozione anche nei negozi (molti fanno scegliere qualunque modello facendo pagare la differenza). io consiglio di aderire nei negozi, anche perchè al telefono, avendo avuto molto successo, sono già esauriti i modelli da 37 e 40....

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ancora qualche consiglio: meglio i Samsung o i Sony??

Il sony è leggermente migliore ma il fatto sta appunto nel trovarli .Alcuni negozi ti propongono direttamente altri marchi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Panasonic ,Lg ad esempio .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

io per le tv preferisco i philips, ne ho uno da 42 full HD con ambilight ed è molto bello.

Mi piacciono molto anche i samsung anche se come marchio SONY mi ha sempre ispirato una enorme fiducia sempre ricambiata. Mi ricordo di aver preso una volta un lettore mp3 la cui autonomia era dichiarata di oltre 30 ore di ascolto e credetemi durava addirittura di più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio ,ma l'offerta è per noi ignari clienti o per i negoziati che ne approfittano per svuotare i negozi dalle giacenze di magazzino ?

Considerando che ho chiamato oggi il mio rivenditore SKY che mi ha detto che con una telefonata mi fa arrivare tutto senza dover fare tanti giri per negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho chiamato stasera per ben due volte e mi hanno risposto due ragazze che NON SAPEVANO NULLA, chi mi diceva 10 x 36 mesi chi mi diceva 10€x36+ 99 euro hd + 50 MaxRata. Finale ho inviato un'email a sky per sapere piu informazioni perchè come ho capito non c'è nessuna convenienza nel mio caso:

sky con tre pachetti mondo (news + Bambini + Intrattenimento)

Dovrei pagare 11€ + 36 + 50€ MaxRata = 446 + 49 Euro Per HD Per un Televisore Sony o Samsung

Facendo una ricerca su google costano di meno, quindi la promozione è il pagamento dilazionato? NON Risparmio Nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un po di confusione :

Prima cosa il prezzo varia a seconda dei pollici del televisore che scegli ,l'unica cosa azzeccata è la durata del contratto cioè 36 mesi .

Se per esempio prenderesti un 42" + i tuoi 3 generi di mondo ti verrebbe a costare 35 euro mese .

Dovresti versare 50 euro come primo acconto tv o se sei gia abbonato ti verrebero fatturate il mese dopo .

Se prendi il decoder hd devi aggiungere 49 euro alla prima fattura tutto qui .

Calcola che se scgli un televisore più piccolo pagheresti meno di 35 euro mese nel tuo caso .

La convenienza di tutto ciò sta solo nel fatto che non devi aprire una finanziaria per pagare la tv ma te la vedi con sky che non ti fa pagare alcun tipo di interessi ,oltre agli interessi risparmi qualche centinaia di euro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei gia abbonato ?

Se non sei abbonato devi prendere per forza il decoder hd dell'offerta .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sei gia abbonato puoi avitare il decoder hd anche se ti perdi i canali hd (che stai pagano lo stesso anche se non ne usufruisci ) .

Calcola che se hai scelto un 32" + i 3 generi di mondo vai a pagare 29,90€ e 50€ di acconto per il televisore nella prima fattura .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta nel fatto che paghi quel televisore 10 euro al mese per 36 rate senza il briciolo di un centesimo di interesse .

Non esiste finanziaria che ti faccia quel prezzo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto per un 32" sono 10 euro per 3 anni .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta nel fatto che paghi quel televisore 10 euro al mese per 36 rate senza il briciolo di un centesimo di interesse .

Non esiste finanziaria che ti faccia quel prezzo .

jagernaut quindi mi conviene fare il tutto comprensivo di 49 euro per HD

10€ X 36 mesi + 50€ (unica rata) + 49 (unica rata)

Scusami se ti chiedo tutte queste informazioni ho visto che sai piu di sky

Mi conviene farlo tramite web o in un centro come Mediaword?

Questi due Televisori di 32" sono entrambi LCD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque secondo me faresti meglio a telefonare ed ordinare tutto telefonicamente ,nei centri commerciali non si capisce un cavolo e non trovi mai i televisori che cerchi .

Via telefono in pochi giorni ti arriva tutto come vuoi tu e comunque si ,ti consiglio anche il decoder hd .

Il tutto i risolve in 50+49 da pagare alla prima fattura e poi i 10 euro + abbonamento per 36 mesi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se io telefono o vado da saturn a genova che hanno i philips, 42 full HD con ambilight me lo danno con l'offerta sky e mi fanno pagare la differenza? o nn è possibile prendere quel tipo di tv? il tetto massimo che sky ha messo per la tv full hd a quanto ammonta? 749? o meno?

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni negozietti più piccoli ti fanno scegliere tra il parco televisori che hanno disponibili aggiungendo ,se necessario,la differenza .

Quindi teoricamente puoi prendere ciò che vuoi .

Nei centri commerciali invece , hanno gia dei televisori preposti da sky ed è possibile prendere solo quelli ,calcola anche che più ci avviciniamo alla fine dell'offerta e sempre meno scelta avrai .

Della Philips danno disponibile un modello dal design simile nella foggia ma aimè senza ambilights ma penso che se vai nel negozietto riesci a portartelo via con qualche centinaia di euro di differenza .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno conosce il modello di tv da 42" che dovrebbe offrire SKY? Sul sito non c'è scritto nulla riguardo al 42" ma sui volantini che trovi nei centri commerciali (volantini di SKY) c'è scritto 40"/42" quindi immagino che il 42" l'abbiano aggiunto all'ultimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/pacchetti/index.shtml la descrizione di ogni modello

questi sono quelli che Sky propone al telefono. nei centri commerciali puoi scegliere tra altre marche e altri modelli in promozione (alcuni anche tv al di fuori della promozione).

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

I tv offerti variano da centro a centro ,dipende dalle disponibilità di magazzino e dai pollici .

Come dicevo c'è chi ti da il Panasonic ,chi il Philips chi l'Lg chi il Sony e Samsung.

Tutto questo constatato di persona girando tutti inegozi di elettrodomestici della zona .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...