Vai al contenuto

sky hd+ tv full hd


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

quindi ragazzi se ho capito bene, sottoscrivendo un abbonamneto a sky, avrò un decoder HD, un televisore 40" a scelta o a discrezione del centro commerciale o punto vendita, e un tre pacchetti a MONDO SKY, per la durata di 3 ANNI, giusto? versando come anticipo 100€ per la tv e 49 per l'attivazione dell'abbonamneto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi conviene questa promozione?

Io ci sto pensando da tempo ma non mi decido mai.

Da quel che ne so scade il 27 dicembre .

quindi ragazzi se ho capito bene, sottoscrivendo un abbonamneto a sky, avrò un decoder HD, un televisore 40" a scelta o a discrezione del centro commerciale o punto vendita, e un tre pacchetti a MONDO SKY, per la durata di 3 ANNI, giusto? versando come anticipo 100€ per la tv e 49 per l'attivazione dell'abbonamneto?

La tv la puoi scegliere dai 32" fino ai 42" tutti lcd fullHD ,le marche ed i modelli ufficiali sono Sony e Samsung ma l'offerta può variare .

La durata è 3 anni ma i pacchetti le decidi tu e ti vengono addebitati 149 euro alla prima fattura se prendi il 42" pollici e 100 euro se prendi il 32" o 37" .

Il resto lo leggi nelle pagine precedenti .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi 149€ non me li restituiscono?

E tu mica restituisci il televisore :ciao: ?

e' un anticipo sul televisore .

OK, ma conviene sta promozione?

Sempre meglio che aprire una finanziaria ,sai tra interessi e spese varie ti costerebbe molto di più e con rate ben più alte di 10 euro mese .

Con sky risparmi anche qualche centone su alcuni modelli come Sony e Philips ,ma anche sugli altri .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu mica restituisci il televisore :ciao: ?

e' un anticipo sul televisore .

Sempre meglio che aprire una finanziaria ,sai tra interessi e spese varie ti costerebbe molto di più e con rate ben più alte di 10 euro mese .

Con sky risparmi anche qualche centone su alcuni modelli come Sony e Philips ,ma anche sugli altri .

alla scadenza del contratto si:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No la tv ed il decoder sono tuoi alla fine del contratto poi fai quel che vuoi ...se nel caso volessi disfartene lanciami una dritta con le coordinate del cassonetto :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

La comodità di stare a casa senza doversi gettare nella mischia prenatalizia :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

No è uguale non hai niente in più facendolo online .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza ma la staffa da mettere al muro (opzionale) costa piu del televisore 32" Sony ?

http://www.twenga.it/prezzi-SU-WL500-SONY-Supporto-a-muro-per-TV-472750-0

Non c'è una alternativa?

Un'altra domanda ho ordinato tutto telefonicamente ma viene lo stesso il tecnico a fare l'impianto? Il decoder HD devo NON devo metterlo allo stesso posto del decoder base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza ma la staffa da mettere al muro (opzionale) costa piu del televisore 32" Sony ?

http://www.twenga.it/prezzi-SU-WL500-SONY-Supporto-a-muro-per-TV-472750-0

Non c'è una alternativa?

Un'altra domanda ho ordinato tutto telefonicamente ma viene lo stesso il tecnico a fare l'impianto? Il decoder HD devo NON devo metterlo allo stesso posto del decoder base.

:cry: accidenti che ladri !!!

Dai un'occhiata a questi FISSO oppure INCLINABILE1 ed INCLINABILE2 .

Come diceva saint_andres ,una volta ricevuto il decoder hd puoi anche mettere in soffitta il vecchio perchè non ti serve più .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi dire? Il decoder HD sostituisce il decoder base che puoi riporre nel cassetto perché solitamente SKY non ritira i vecchi decoder.

Ti spiego subito: io vorrei rimanere il decoder base in una stanza con tutto l'impianto e in un'altra vorrei mettere il decoder HD, comprando a spese mie un illuminatore con due uscite. Facendo cosi (so benissimo che vedo SKY in una sola stanza) ma devo solo portare la scheda senza spostare ogni volta il decoder, perchè nella stanza dove adesso c'è l'impianto c'è un televisore NO HD.

SCUSAMI SE SONO POCO CHIARO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego subito: io vorrei rimanere il decoder base in una stanza con tutto l'impianto e in un'altra vorrei mettere il decoder HD, comprando a spese mie un illuminatore con due uscite. Facendo cosi (so benissimo che vedo SKY in una sola stanza) ma devo solo portare la scheda senza spostare ogni volta il decoder, perchè nella stanza dove adesso c'è l'impianto c'è un televisore NO HD.

Beh, questa soluzione è fattibilissima, è più che altro una questione "tecnica" più che riferita a SKY, se sei in grado di fare i collegamenti tu bene, altrimenti chiami un antennista.

L'unico problema è che hai comunque una sola smart card quindi vedi SKY sempre in un solo televisore sennò devi attivarti il servizio multivision di SKY che ti da un'altra smart card, ovviamente a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure metti la smartcard nel decoder nuovo e compri un ripetitore di segnale per quando vuoi guardare sky nell'altra stanza ,cosi ti serve un solo decoder .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure metti la smartcard nel decoder nuovo e compri un ripetitore di segnale per quando vuoi guardare sky nell'altra stanza ,cosi ti serve un solo decoder .

Il ripetitore di segnale già c'è, il decoder base non voglio toglielo perchè può essere sfruttato anche come decoder normale per vedere la tv "analogica" (rai uno ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi dire? Il decoder HD sostituisce il decoder base che puoi riporre nel cassetto perché solitamente SKY non ritira i vecchi decoder.

Sky non ritira i vecchi decoder a patto di pagare 30 €! Questo è quello che mi venne detto quando mi portarono il nuovo decoder "my sky hd""..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire un nuovo topic scrivo sempre su questo post una curiosità.

Ma effettivamente sono così rivoluzionari gli lcd che promettono 200 hz? Addirittura oggi ne ho visto uno a 600 hz! L'unica cosa che ho notato è come l'immagine a volte sia talmente fluida da sembrare quasi fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky non ritira i vecchi decoder a patto di pagare 30 €! Questo è quello che mi venne detto quando mi portarono il nuovo decoder "my sky hd""..

Non so quando ti sia successo questo, ma le cose sono un pò cambiate in questi mesi: da luglio non è più necessario riconsegnare i decoder SD (e fino a novembre si tenevano anche quelli HD, poi per mancanza di scorte hanno cambiato idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quando ti sia successo questo, ma le cose sono un pò cambiate in questi mesi: da luglio non è più necessario riconsegnare i decoder SD (e fino a novembre si tenevano anche quelli HD, poi per mancanza di scorte hanno cambiato idea).

Il cambio del deocder l'ho fatto nell'ottobre del 2008 (sono passato a my skyHD) e il tecnico sky mi disse: Se vuoi tenerti il vecchio decoder dovrai pagare sulla prossima bolletta 30€ in più.

Ora non so se le cose sono cambiate... questa è stata la mia esperienza.. Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...