Vai al contenuto

Accellerometro MacBook Pro


Maath

Messaggi raccomandati

Ciao, ho provato liquid mac e altri programmi che usano l'accellerometro del macbook pro ma ho notato che sembra essere molto sballato, se giro il mac verso destra per esempio liquid mac va verso sinistra e viceversa..

Cosa posso fare? Si può regolare?

Grazie!

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto... infatti in liquid mac c'è invert y axis..

che serve a quello.

l'accelerometro deve rilevare spostamenti.. di gravità, che sono inversi all'asse normale se il sensore è posizionato diversamente

Azz ma le sai proprio tutte.... ma a che serve sto accelerometro? Se cade il mac per evitare che si rompa l'hd?

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quello che c'è nei mac dovrebbe essere anche nell'hd.

Solo in quelli unibody credo perchè in un'altra discussione di oggi mi hanno detto che i pre unibody non erano compatibili con hd con sensore g.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non erano compatibili perchè il loro sensore interno andava in conflitto con quello degli hard disk

sugli unibody anche se hai 2 sensori non è un problema

Ma anche l'hitachi di serie ha il sensore g?

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe.. se io scuoto il mac la testina va in protezione proprio perchè glielo dice il sensore.

ora non so dirti se sia del mac o dell'hd

Ok fa niente.... Scusami ti chiedo l'ultima cosa promesso... Leggi qui l'ultimo post:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=370240&page=4

che ne pensi?

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Lukino_xx
bhe.. se io scuoto il mac la testina va in protezione proprio perchè glielo dice il sensore.

ora non so dirti se sia del mac o dell'hd

Ho letto l'articolo e ho notato che muovendo il mio mac sento un rumorino come se sbattesse qualcosa sull HD...dici che è la testina che sbatte? o salva l'HD?...aspetto risposta grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...