Vai al contenuto

AirPort express


maxximo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho installato una Airport express fondamentalmente con l'intenzione di ascoltare la musica sull'impianto hi-fi. Ho configurato la base per connettersi ad un network esistente, il mio appunto, con router alice gate plus. Tutto ok, ma c'è un problema di connessione tra itunes e la porta. Questo il messaggio:

"Si è verificato un errore di connessione con l'altoparlante remoto. Si è verificato un errore sconosciuto (-15000)."

Ma, non so che tentativi fare. Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie

Nella nudità dell'esistenza e secondo il senso del mondo, l'eccezione è la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno nel caso qualcuno abbia lo stesso problema. Ho creato un nuovo network collegando la airport express al router via cavo ethernet. Ora la rete è nuova ma si basa su quella esistente. Il mac dialoga con airport express in modalità wireless e questo con il router via cavo. Così ora navigo in internet e ascolto la musica via airtunes sullo stereo di casa. Ascolto anche le radio in streaming senza problemi.

Ciao a tutti.

Nella nudità dell'esistenza e secondo il senso del mondo, l'eccezione è la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anch'io ho acquistato airport express per ascoltare la musica sull'impianto hi-fi che si trova in un'altra stanza. Appena acceso il mac lo ha trovato regolarmente ed ho fatto la configurazione prevista per accedere ad un network già esistente. Dopo la configurazione, il mac non lo trova più ed il led è sempre ambra lampeggiante. Aggiungo che il collegamento internet avviene in modalità wireless con un router d-link e non ho la possibilità di collegare airport al router, in quanto esso è distante dall'impianto hi-fi. Cosa posso provare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il router distante dall'impianto. Per collegare la base al router via ethernet ho usato i powerline adapter di alice che ho per alice home tv. Probabilmente tutto molto artigianale, ma funziona.

Ora ho un problema. Vorrei utilizzare airtunes con tutte le mie applicazioni. Esistono programmi free o l'unico è Airfoil, a pagamento?

Nella nudità dell'esistenza e secondo il senso del mondo, l'eccezione è la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...