Vai al contenuto

Installare Leopard


toretto85

Messaggi raccomandati

ragazzi forse la domanda sarà stata già fatta in passato ma io non ho trovato nulla ricercando ne database.

posso installare su un powerbook g4 con su tiger una versione di leopard contenuto su dvd di ripristino di un macbook air?

ho provato ad inserire il dvd 1 e dopo che seleziono leopard si riavvia e il sistema e mi dice che non è possibile installare questa versione di mac os x su questo pc.

che versione di leopard dovrei prendere?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

I dvd che trovi con un computer vanno solo su quel computer, quindi con quel dvd non lo puoi installare.

grazie le info, e perciò mi dovrei procurare una copia di leopard altrove?

quanto mi costa acquistarla?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, non so nemmeno se le vendono ancora… Prova su ebay

si lo vendono ma costa troppo potrei scaricarlo altrove ma io amo il software originale.

in alternativa stavo pensando di rimanere ancora un pò con tiger, come si fa a formattare tutto e portare il powerbook allo stato iniziale?

i dvd li ho persi...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...