Vai al contenuto

Burraco per mac


Messaggi raccomandati

Segnalo finalmente un sito web di burraco per mac. A quanto pare qualcuno è uscito dal mondo windows e ha finalmente capito che si possono fare le cose fatte bene anche sulle web application. Il gioco del burraco per mac proposto da biska funziona anche su linux (testato ubuntu firefox).

La grafica del sito proposto è come dalla seguente immagine:

burraco-di-biska-online-anteprima.jpg

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è il gioco del burraco e considerando che in molti siti e forum in rete ho letto di utenti mac indiavolati per la mancanza di un client di gioco di burraco online allora ho pensato di metterlo qui visto che è uno dei più grandi gruppi di utenti apple :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah diciamo che di siti che parlano del regolamento ce ne sono svariati.

http://www.onlineburraco.net/burracoonline/regolamento-del-burraco.html

Qui ce n'è uno spiegato bene.

Buona partitozza.

grazie ora provo anche io

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non sono d'accordo...........

Biska nasce come piattaforma per altri tipi di gioco (come il poker ad esempio) e il burraco non si adatta bene.........difficoltà nel vedere le carte e i turni.

Quali sono i "servizi" che bisca offrirebbe in più...............

Semmai è il contrario www.thegameclub.it offre più servizi di biska a partire dal social network integrato nel portale alla chat pubblica che a Biska manca.

A mio parere www.thegameclub.it è più adatto se vuoi giocare in amicizia e divertirti facendoti nuovi amici...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
non sapevo ci volesse un ingegnere per iescriversi...ho fatto tutto e mi dice non è ancora apposto hrazie comunque ma osi' perdete clienti semplificate le cose angela

Angel io so che su GameClub ci sono più di 1.000 iscritti che si sono registrati sen za problemi.....Sicura di aver fatto tutto bene ? Se ti serve aiuto so che hanno anche una pagina su facebook dove puoi contattarli per avere aiuto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

orami biska è diventato a pagamento c è un sito che è nato circa due mesei contiene quasi 7000 iscritti si scarica un client ha una bella interfaccia grafica e bella intuitiva si gioca in maniera facile e piacevole il sito è http://ilburraco.com/ è gratis si fanno anche tornei online iscrivendovi in lega tornei sempre in modalità gratuita. è molto meglio la grafica di questo sito a confronto a thegameclub. su thegameclub quanto giochi a carte diventi cieco nel tavolo le carte sono piccolissime, quindi venite su ilburraco non ve ne pentirete. saluti scusate del distrubo e buon lavoro. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

orami biska è diventato a pagamento c è un sito che è nato circa due mesei contiene quasi 7000 iscritti si scarica un client ha una bella interfaccia grafica e bella intuitiva si gioca in maniera facile e piacevole il sito è http://ilburraco.com/ è gratis si fanno anche tornei online iscrivendovi in lega tornei sempre in modalità gratuita. è molto meglio la grafica di questo sito a confronto a thegameclub. su thegameclub quanto giochi a carte diventi cieco nel tavolo le carte sono piccolissime, quindi venite su ilburraco non ve ne pentirete. saluti scusate del distrubo e buon lavoro. ciao e grazie

Bhè Giovinco si vede che è parecchio che non giochi su thegameclub.it. Personalmente non amo i siti dove ti mandano altrove a registrarti per attivare delle funzioni (vedi torneo). Cmq questa discussione nasceva per gli utenti Mac che vogliono giocare a Burraco, e il client di ilBurraco.com è per windows.......quindi non capisco il tuo post in questa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ragazzi attenzione, biska non è gratuito, ci sono dei crediti, buy in e cose varie... non fatevi fregare e bannate chi lo spaccia per gratuito, cortesemente!

Se leggi sopra c'é scritto che é diventato a pagamento..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...