Vai al contenuto

"Liberi di essere" - Aspettando il Capodanno 2010 al 'Nuovo Mato Rosso', Roma


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Cari amici di ItaliaMac, volevo invitarvi tutti alla festa, intitolata "Liberi di essere" con tema gli anni '70, che si terrà la sera di Capodanno al ristorante/pizzeria "Nuovo Mato Rosso" a Roma. In questa occasione, oltre a poter degustare un'ottima cena fornita dal locale, potrete assistere al concerto della Giampaolo Virga Band, la band in cui suono le tastiere; eseguiremo alcuni pezzi del nostro repertorio originale (una formula rock originale con venature di pop, elettronica e progressive) ed un po' di cover di musica rock anni '70 per allietare la serata. Infine, dopo il nostro concerto, una selezione di musica col DJ set di DJ Eddie.

Ecco il menù della serata:

-Zuppa del contandino con crostini;

-Tartine assortite ed antipastini con affettato, olive nere, mozzarelline e spicchi sfiziosi di frutta;

-Lasagna classica al ragù;

-Arrosto di tacchino con insalata variopinta;

-Spiedini di carne decorati con verdure miste grigliate;

-Tiramisù della casa con spumante

-A mezzanotte lenticchie, cotechino, assaggini di panettone e pandoro, dolcetti assortiti.

-Su un tavolo di 4 persone, una bottiglia d'acqua, una di vino di bianco, una di vino rosso ed un'altra di birra.

Il prezzo a persona è di €40, da pagare direttamente la sera stessa all'ingresso del locale.

Per le prenotazioni ed informazioni, si prega di inviare un messaggio privato a me oppure a Sandra, siamo a completa disposizione :rofl:

Vi attendiamo numerosi giovedì 31 dicembre alle ore 21:00, sarà una festa bellissima, parteciperanno anche alcuni utenti romani di questo splendido forum quindi... unitevi a noi, ci divertiremo senza dubbio! ;)

Salutandovi, vi lascio alcuni links utili...

- La pagina dell'evento su Facebook

- Il gruppo su Facebook dedicato alla Giampaolo Virga Band

- Il MySpace della Giampaolo Virga Band

- Il canale della band su YouTube

...e per finire, ecco tre foto della Giampaolo Virga Band in azione dal vivo :lol: (che trovate comunque nel gruppo su Facebook come testimonianza della nostra assidua attività live - si ringrazia Dario Paolini per le foto che ci scatta sempre durante i nostri concerti)

2wq93z5.jpg

Giampaolo - voce e basso elettrico

2r4tyc1.jpg

Francesco - chitarre e voce

2mzidq8.jpg

Luca (cioè io :)) - tastiere e Mac Station

Ciao! Vi aspettiamo la sera del 31 allora! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella presentazione Luke!!! Io e mostrillo ci saremo!!;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi fate pure lo strip-tis? :ghghgh:

Zol ma tu sei come il prezzemolo...stai dappertutto!! :lol::rofl:

Bella de zia ;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, quello se non lo segui... poi... ne combina di tutti i colori ;)

ehm ... non posso darti torto :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

..ricordo inoltro la seconda entrata per chi vuol partecipare

dalle 23.30 in poi..un ingresso ad euro 15,00

tiramisù dolcetti , brindisi allo spumante (un bicchiere).

Cotechino e lenticchie accompagnate da un buon bicchiere

di vino rosso.

....... :fiorellino:

contattemi! :fiorellino:

ecco la locandina ufficiale :rolleyes:

locandinacopias.jpg

(per ovvi motivi di correttezza del forum

sono stati oscurati il mio numero di cell)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie gianlucadir!! :ghghgh: Inoltrerò i tuoi complimenti anche agli altri componenti della "banda di matti" :ghghgh:

Ti dirò, anche a me la musica italiana generalmente non piace, al di là di poche notevoli eccezioni (Battiato, i gruppi prog anni '70, etc.) , direi che la nostra forza è quella di saper creare un nostro stile, raffinato ma non cervellotico, di godibile fruizione senza per questo scadere nella banalità, non è facile, specie nell'attuale panorama della musica italiana, però... sappiamo di poter dire la nostra. Spero che seguirai i nostri video su YouTube e su MySpace :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...