Vai al contenuto

brani persi....


felixfabio

Messaggi raccomandati

Ieri ho acquistato un paio di Album direttamente da Iphone....

durante la sincronizzazione con il mio macbook quest'ultimo si è spento (la batteria non regge + ed io non ho pensato ad attaccarlo alla rete prima di lanciare la sync), ho attaccato il macbook all'alimentazione e quindi ho rilanciato la sincronizzazione che è andata a buon fine.... ho spento tutto e me ne sono andato....

questa sera mi sono accorto che nell'iphone gli album che ho acquistato ieri sono incompleti... mancano una quindicina di brani ed anche in Itunes è lo stesso.....

ho cercato aiuto sul sito di supporto apple scoprendo con rammarico che i brani musicali se persi devono essere riacquistati, non è possibile scaricarli due volte.

Qualcuno mi può dare dei consigli...(anche se mi sa che c'è poco da fare)....

....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta col tasto destro sull'iPhone, in iTunes, scegli di importare gli acquisti, dovrebbe funzionare cosi'..

Pero' e' strano, i brani li cancella alla fine della sincronizzazione, o comunque durante, mentre prima della sincronizzazione fa un backup dei dati e importa gli acquisti, vale per le app, penso valga anche per le canzoni se non hai fatto altro e qualche canzone su iTunes te la ritrovi..

Cerca nelle cartelle di iTunes, forse l'ha passate ma sono scomparse semplicemente dalla libreria, conseguenza: eliminazione da iPhone, visto che questo viene sincronizzato con la libreria o playlist.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta col tasto destro sull'iPhone, in iTunes, scegli di importare gli acquisti, dovrebbe funzionare cosi'..

Pero' e' strano, i brani li cancella alla fine della sincronizzazione, o comunque durante, mentre prima della sincronizzazione fa un backup dei dati e importa gli acquisti, vale per le app, penso valga anche per le canzoni se non hai fatto altro e qualche canzone su iTunes te la ritrovi..

Cerca nelle cartelle di iTunes, forse l'ha passate ma sono scomparse semplicemente dalla libreria, conseguenza: eliminazione da iPhone, visto che questo viene sincronizzato con la libreria o playlist.

Grazie mille per l'aiuto!!! Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a cercare nelle cartelle ed in effetti qualcosa è uscito.... ma non tutto (sette brani sono proprio spariti) boh.....tra quello x cui avevo acquistato 1 delle due compilation ("SALVAMI" di Giorgia e Nannini) .... va beh.... me lo ricomprerò.... certo che mi girano un po' ....

ancora grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...