Vai al contenuto

Che problema ho? Se c'è..


Charlie90

Messaggi raccomandati

Ho ordinato questo Dock dall'Apple Store il 14 sera.. è arrivato oggi, in soli due giorni!:D

Comunque, oggi lo collego al mio iMac tutto apposto, lui funziona.. Il problema è il telecomando, forse..;)

Sembra andare alcune volte si, altre no.. boh!:mad:

Ho provato a schiacciare sia Menù + << che Menù + >>.. Con una delle due combinazioni sull'iMac esce una specie di "maglia" (Mi sto riferendo alla maglia di una catena..).. Però boh, alcune volte va, altre no.. Non capisco cosa devo fare..

Se vado su iTunes -> Preferenze -> Dispositivi l'elenco è vuoto.. Sembra non essersi associato..

Il telecomando sembra controllare il Dock con collegato l'iPhone abbastanza bene. Se infatti premo i tasti posso abbassare il volume, cambiare canzone ecc (Faccio sempre riferimento all'iPhone collegato al Dock) ma, se premo menù, non accade nulla.. Va beh..

La cosa che mi interesserebbe del telecomando non è tanto controllare il Dock con l'iPhone collegato, bensì comandare iTunes sull' iMac.. (Certo, se posso fare tutte e due le cose tanto di cappello :haha:)

Qualche anima pia che da una mano ad un "povero sfigatello" :dance: che ha appena fatto il grande, o meglio, grandissimo passo verso la mela? :)

Grazie mille anticipatamente! :haha:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio appena finito di scrivere il post sopra ho lasciato la mia postazione.. Lo schermo dell'iMac giustamente mi si è disattivato, prima parte lo screensaver, poi si disattiva, come giusto che sia.

iTunes, nel frattempo, continuava a riprodurre musica. Torno e provo sto benedetto telecomando; lo punto sul Dock e premo il tasto per abbassare il volume dell'iPhone e questo si abbassa.. Lo punto sull'iMac e niente.. va beh! ;)

Decido di alzare il volume dell'iPhone che avevo abbassato precedentemente e cosa succede? Mi si accende lo schermo dell'iMac e compare in basso in mezzo il simbolo del volume che aumentava di una tacchetta..

Mi viene da pensare allora: che si il ricevitore IR del Mac a non funzionare?

Ho provato diverse volte e a diverse distanze maaaaa, boh! Va e no va.. Non capisco.. :muro:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...