Vai al contenuto

Creazione volantino photoshop


Messaggi raccomandati

Illustrator lo tengo ma non so come fare su photoshop so fare pochissimo per farvi un esempio devo fare un foglio sopra l'intestazione del negozio sotto devo metterci alcuni prodotti con foto descrizione e prezzo se qualche buona anima bozza qualcosa oppure mi passa un psd con lo schema mi fa un grande favore

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ad essere pignoli, neanche illustratore è per impaginare.....sicuramente stai più comodi li che su photoshop.

F.

....per pignoleria allora diciamo che sarebbe meglio impaginarlo con q. xpress...ma andiamo troppo sul complicato visto l'utilizzo che deve farne.........!:dance:

Kirka

Flickr

aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il "cattivo" rischiando di far prendere al post la solita piega che prende sempre in questi casi...

Perché non contatti un grafico o direttamente una tipografia? Visto che - a quanto pare - è per un'attività commerciale credo ne valga la pena.

:dance:

Ciao!

m

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il "cattivo" rischiando di far prendere al post la solita piega che prende sempre in questi casi...

Perché non contatti un grafico o direttamente una tipografia? Visto che - a quanto pare - è per un'attività commerciale credo ne valga la pena.

:dance:

Ciao!

m

Bhe ti spiego subito io lavoro da poco con questa società mi hanno fatto richiesta di fare una cosa del genere e ho detto che sapevo farlo ma non ho idea dove mettere mano so poco pratico con photoshop :( certo non voglio impararmi in un giorno a fare una cosa del genere ma almeno faccio vedere che con un po di tempo ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non conosci ne photoshop ne illustrator e devi comunque imparare ad usarne uno dei due prova ad iniziare con illustrator...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

....per pignoleria allora diciamo che sarebbe meglio impaginarlo con q. xpress...ma andiamo troppo sul complicato visto l'utilizzo che deve farne.........!:fiorellino:

non voleva essere un appunto nei tuoi riguardi!

Bhe ti spiego subito io lavoro da poco con questa società mi hanno fatto richiesta di fare una cosa del genere e ho detto che sapevo farlo ma non ho idea dove mettere mano so poco pratico con photoshop :ghghgh: certo non voglio impararmi in un giorno a fare una cosa del genere ma almeno faccio vedere che con un po di tempo ci riesco

...attento a quello che cerchi...potresti trovarlo!

in bocca al lupo!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito se non conosci entrambi (illustrator e photoshop), usa il programma giusto dell'adobe per creare volantini: inDesign. Comunque oltre ad imparare le loro funzioni... dovresti sapere fare la creazione del pdf... abbondanze, etc etc

iMac 24" - 3.06 GHz, 4GB
MacBook Pro 15" - 2,66 GHz, 4GB
iPhone 4 - 16GB

iPad mini - 32 GB wi-fi + cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso indesign, comunque senza un minimo di base e senza saper utilizzare neppure photoshop, credo che avresti fatto meglio a dire ai tuoi clienti che hai qualche grafico di fiducia che te lo può fare, saresti stato più onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se fossero difficili da trovare :oops:

Effettivamente anch'io li ho sempre trovati abbastanza facilmente...

Mi è sempre bastato andare da un rivenditore autorizzato e spendere qualche migliaio di euro... :lol:

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anch'io li ho sempre trovati abbastanza facilmente...

Mi è sempre bastato andare da un rivenditore autorizzato e spendere qualche migliaio di euro... :mad:

…e allora anche tu fai parte della categoria dei“fessi†come me.

Ah dimenticavo … per la precisione se fai un calcolo approssimativo ti renderai conto che dal 1992 ad oggi sono un pò più di qualche migliaio di euro e fortuntamente tutti in bella mostra su delle mensole sopra il mac… che ci vuoi fare sotto le feste sono un pò esibizionista. Buone Feste a tutti fessi e non fessi.:zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

…e allora anche tu fai parte della categoria dei“fessi†come me.

Ah dimenticavo … per la precisione se fai un calcolo approssimativo ti renderai conto che dal 1992 ad oggi sono un pò più di qualche migliaio di euro e fortuntamente tutti in bella mostra su delle mensole sopra il mac… che ci vuoi fare sotto le feste sono un pò esibizionista. Buone Feste a tutti fessi e non fessi.:zz:

Mettiamola così: non siamo "fessi", siamo "sostenitori dello sviluppo", coloro che danno soldi affinché qualcuno sviluppi software di un certo livello...

Buone feste!

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bah...

F.

La mia era una constatazione, non puoi dire che sia un software difficilmente reperibile per vie "trasversali". Questo non vuol dire che chi compra il software originale sia un fesso.

Però sveglia dai, se viene chiesto come fare un volantino usando Photoshop.. evidentemente non sarà un professionista che spende migliaia di euro per la suite, allora tanto valeva non rispondere proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...